Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

E' come chiedere a matri di fare il tevez .... :risata3: :risata3:

 

Prevedo tanta panca ,ma tanta per il principino.... Pogba e' di 2 categorie superiore...in qualsiasi ruolo lo metti...!!!!!!!!

 

Pure io la penso così (che Paul sia superiore)... Ma credo che quest'anno continuerà l'opera di inserimento graduale!

 

Di sicuro quest'anno conte, in fase offensiva, c'ha veramente tantissima roba x le mani... Per cui, avrà molte gatte da pelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una cosa che ,in questi giorni di allenamento non ho ancora visto e' una delle sue reti che lo hanno reso famoso, cioe' quelle fatte dal limite o appena prima dell'area avversaria, ma forse perche' in allenamento nonpuo' dare sfogo alla sua progressione.

 

Questi allenamenti, da quello che ho capito, servono per giocare nello stretto (infatti giocano sempre a campo ridotto) ed affinare il gioco rapido e rasoterra... Quei gol che dici te li vedrai quando inizieranno a giocare 11vs11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io la penso così (che Paul sia superiore)... Ma credo che quest'anno continuerà l'opera di inserimento graduale!

 

Di sicuro quest'anno conte, in fase offensiva, c'ha veramente tantissima roba x le mani... Per cui, avrà molte gatte da pelare

Marchisio è diverso da Pogba e secondo me con un attacco simile è il primo a giovarsene(non col tridente,ovviamente).Come ogni anno,va calando verso fine stagione ma nella parte precedente è straordinario per come sa inserirsi senza palla,per le proprietà di palleggio e per l'intelligenza tattica che ha.Se arriva a 10 goal con Matri e gli altri,con questi 2 può fare ancora meglio.

In ogni caso serviranno tutti e nei diversi moduli.L'anno prossimo bisogna puntare a tutto in partenza e poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marchisio è diverso da Pogba e secondo me con un attacco simile è il primo a giovarsene(non col tridente,ovviamente).Come ogni anno,va calando verso fine stagione ma nella parte precedente è straordinario per come sa inserirsi senza palla,per le proprietà di palleggio e per l'intelligenza tattica che ha.Se arriva a 10 goal con Matri e gli altri,con questi 2 può fare ancora meglio.

In ogni caso serviranno tutti e nei diversi moduli.L'anno prossimo bisogna puntare a tutto in partenza e poi si vedrà.

 

Con questi 2 abbiamo una considerevole dose di soluzioni offensive... Il che, visto gli impegni ed i bastoni (non sportivi) tra le ruote che ci metteranno, servono proprio tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi 2 abbiamo una considerevole dose di soluzioni offensive... Il che, visto gli impegni ed i bastoni (non sportivi) tra le ruote che ci metteranno, servono proprio tutti!

Infatti,col tridente,meglio Pogba che copre con Vidal.Con i 2 in attacco,meglio sfruttare le incursioni di Marchisio..Resta il fatto che è un bene avere giocatori così forti a centrocampo e ti dirò di più.Darei anche qualche possibilità,nel tempo,a Fausto Rossi ma chi realmente dovrà fra non molto essere arruolato in prima squadra è proprio Sakor.L'ho visto nei video di tutti gli allenamenti fatti finora e questo i 17 anni li ha solo sulla carta di identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez chiaramente fuori forma. El gordo.

Eh certo,viene alla Juve,passa le visite mediche,se ne va in vacanza e mangia soltanto e torna con 6 kg in più ed oggi non si muove da terra!bisogna essere più professionali!

E quell'altro,poi,Llorente,che prima che prendessimo Tevez,manco ce lo calcolavamo,poi,come accaduto con Robinho quando presero Ibra,abbiamo cominciato ad esaltare anche lui ma la realtà è che segna più Giovinco che è in vacanza.

Speriamo di salvarci l'anno prossimo...

 

voglio vedere ranocchia e mexes che si mettono a piangere....

La cosa bella è che questo atleticamente è forte e non lo sposti facilmente come fai ad esempio con Giovinco,Ha anche ottimi piedi.Quando è in giornata non lo fermi,c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i primi movimenti della squadra mi sono fatto l'idea che Llorente quest'anno sarà un grande assistman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i primi movimenti della squadra mi sono fatto l'idea che Llorente quest'anno sarà un grande assistman.

Inoltre,senza portar sfortuna a nessuno,per me i 20 goal in campionato li fa e vediamo se saranno solo quelli o qualche altro in più,sempre in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inoltre,senza portar sfortuna a nessuno,per me i 20 goal in campionato li fa e vediamo se saranno solo quelli o qualche altro in più,sempre in serie A.

 

A mio parere molto dipenderà dal modulo utilizzato, in caso di 433 schierato come finalizzatore potrebbe avvicinarsi a quota 20 viceversa, come credo andrà, con il 352 vedremo molte più sponde per gli inserimenti dei centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO CAPITO LA FRASE DEI 6 KG IN PIU DI TEVEZ ..................

 

 

 

sono 6 KG di AZZI DA HACARE per gli altri ad ogni partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti,col tridente,meglio Pogba che copre con Vidal.Con i 2 in attacco,meglio sfruttare le incursioni di Marchisio..Resta il fatto che è un bene avere giocatori così forti a centrocampo e ti dirò di più.Darei anche qualche possibilità,nel tempo,a Fausto Rossi ma chi realmente dovrà fra non molto essere arruolato in prima squadra è proprio Sakor.L'ho visto nei video di tutti gli allenamenti fatti finora e questo i 17 anni li ha solo sulla carta di identità.

 

Vero, concordo su tutto!

Cmq per i giovani:

1) rossi mi è sempre piaciuto, grande personalità in pieno spirito conte

2) sakhor Bel giocatore, fisicamente notevole ed ho notato una discreta visione di gioco

3) l'austriaco capellone in stile David Luis, un vero mastino mi è sembrato, molto roccioso

 

Credo che un questa Juve di Conte, se si impegnano a dovere, i giovani, quelli validi, avranno spazio nel medio lungo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, concordo su tutto!

Cmq per i giovani:

1) rossi mi è sempre piaciuto, grande personalità in pieno spirito conte

2) sakhor Bel giocatore, fisicamente notevole ed ho notato una discreta visione di gioco

3) l'austriaco capellone in stile David Luis, un vero mastino mi è sembrato, molto roccioso

 

Credo che un questa Juve di Conte, se si impegnano a dovere, i giovani, quelli validi, avranno spazio nel medio lungo periodo.

L'unico problema potrebbe essere,per loro,non certo per la Juve,che essendo in tanti alla fine quello che un tempo veniva tenuto pure e valutato meglio,oggi fa spazio al Sakor di turno che mi pare realmente uno molto promettente.Un tempo Rossi ce lo tenevamo(ci siamo tenuti De Ceglie...),oggi hai il giocatore più promettente e monetizzi col primo,spesso col rischio che neppure adeguatamente.Per la Juve è un bene perchè sono campioni a poco costo e tante plusvalenze.Per loro,un po' di meno anche se Rossi meriterebbe una possibilità alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla radio ho sentito via quaglia e matri per lewandoski :o

 

Se vabbè .ghgh

 

Magari sefz

 

Peccato che hanno già detto tutte e due le parti che l'anno prossimo andrà al Bayern a 0.

 

Che radio era?! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla radio ho sentito via quaglia e matri per lewandoski :o

 

L'ultimo nome er un disturbo della radio lwshhhsdssshhky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.