Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

Risposta banale: poteva andare peggio, poteva andare meglio. Non passare dipende solo dalla Juve. Mi auguro solo di non sentire conte alla vigilia col real dire che per noi é un sogno, bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i Mariovigliosi passano, magari con qualche pareggio in trasferta, Ajax e Celtic sono squadre da EL.

Appunto.Ah,scommetti che i milanisti diranno che il Celtic e' fortissimo xche' lo incontrano loro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo più la trasferta di Istambul che quella del Bernabeu. Sinceramente.

al bernabeu ci puo' anche stare di perdere... se però si perde ad istambul siamo già con un piede e mezzo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 scarsi insomma .ghgh

 

Va che non giochiamo con Matri/Quagli Padoin, pepe, Peluso e Marrone eh, Vidal - Pirlo - Pogba non mi sembrano di molto inferiori al loro centrocampo, Tevez/Vucinic schifno non fanno e la nostra difesa è sicuramente più forte poi oh, ripeto...tu sei talmente pessimista che inutile a star qui a disquisire con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine se penso che per un pelo si rischiava oltre al real anche city o dortmund.... mi va benissimo così!

 

evitate anche le rogne della quarta fascia, tipo celtic o trasferte nell'est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Loro con NOI senz'altro ... e' storico ... :d

Ciao Ricky.'mmazza che tifosi piagnoni che abbiamo????Mai un po' di fiducia a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi semplicemente sentire le interviste prima di arrabbiarti? Rileggi le dichiarazioni per favore, TUTTE.

PS: questa prima affermazione non è piaciuta neanche a me, comunque.

Fidati l'ho sentita e tradotto ha detto ce la giochiamo con il Real come va va? ce la giochiamo con il Galatasaray praticamente dando per scontato che salvo miracoli con il Real non c'è partita cosa doveva dire di più per essere criticato?

Cosa c'è da capire per non poter dire la nostra?

Fidati l'ho sentito con le mie orecchie e di interviste di dirigenti JUVENTINI ne ho ascoltate nel corso degli anni e fatta eccezzione per secco mai sentite interviste cosi remissive come quelle di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la spocchia di certi utenti non è consigliabile da parte di un dirigente di qualsiasi squadra...però la rassegnazione e la convinzione, a priori, di non poter neanche competere con il Real Madrid (e poteva esserci qualunque altra squadra al mondo al suo posto) sono veramente intollerabili, e finchè la mentalità dell'ambiente (perchè Marotta non ha fatto altro che ribadire il discorso delle "superpotenze" di Conte) sarà dura emergere in Europa.

E' una constatazione che mi lascia davvero triste, e spero solo che Conte riesca a trasmettere un altro tipo di mentalità ai giocatori. uum

che ha detto marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * il Napoli na preso le più scarse della prima e della seconda fascia

si ma ha preso la piu dura della terza... il borussia era da prima fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * il Napoli na preso le più scarse della prima e della seconda fascia

 

Il Borussia non lo definirei scarso.

 

L'Arsenal per quanto non fortissimo. li fara' penare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice, se giochiamo come stiamo giocando ultimamente, sarà dura anche contro i turchi.

 

Naturalmente sarò molto molto felice d'essere smentito, ci mancherebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi l'ha stabilito questo? cos'è un nuovo ordinamento del codice stradale? .ghgh

 

vi ricordate la partita d'andata lo scorso anno col nordsjaelland?

 

Ce la ricordiamo bene..ma credo che Conte se la ricordi meglio di noi e per questo non penso si ripeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo prendere nani per 2 motivi

1-in Europa col 352 faticheremo molto e con lui possiamo giocare col 433 .

2-avra una voglia tremenda di prendersi una rivincita sul real e arbeloa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.