Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

In Champions non si sa mai quindi dico il 50%..

Sulla carta dovremmo avere il 99% di possibilità di passare il turno ed il 40-50% di passarlo come teste di serie.

Analisi rapida rapida:

il Copenaghen è una squadra assolutamente abbordabile e che si trova in una profonda crisi di risultati e gioco anche in campionato al momento: 6 punti (o lo riterrei un fallimento)

il Galatasary è squadra rodata in Champions e dall'ottimo potenziale, sarà FONDAMENTALE batterli a Torino e non perdere da loro: 4 punti

il Real fà paura, ma Torino è il loro inferno e li voglio sgretolare davanti all'Europa intera: 3 punti mi andrebbero bene contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dai punti fatti negli ultimi 5 anni.. L'Arsenal sono 16 anni consecutivi che si qualifica e fa discretamente bene.. BVB, City e Gala sono in terza perché solo da pochi anni stanno avendo risultati importanti..

E' tutta questione di ranking, mica lo decidono a tavolino..

Ok, se la fascia di assegnazione non indica l'effettivo valore attuale della squadra allora va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dai punti fatti negli ultimi 5 anni.. L'Arsenal sono 16 anni consecutivi che si qualifica e fa discretamente bene.. BVB, City e Gala sono in terza perché solo da pochi anni stanno avendo risultati importanti..

E' tutta questione di ranking, mica lo decidono a tavolino..

 

il city prima del avvento dei sceicchi faceva defecare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importanti le partite in casa!! e dobbiamo vincere tutte e due le partite contro i danesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ps: PSG è sempre il più fortunato .uffa come l'anno scorso.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà importante fare punti subito, meglio non arrivare tirati alla fine del girone sempre in bilico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungendo i match delle nostre rivali negli scontri diretti in campionato..

 

Torino - Juve

Milan - Sampdoria

1 ottobre - Ajax - Milan

2 ottobre - Juventus - Galatasaray

Juve - Milan

 

Parma - Juve

Napoli - Catania

5 novembre - Juventus - Real Madrid

6 novembre - Napoli - Marsiglia

Juve - Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un girone di ferro, poteva andarci molto peggio. Non so se i turchi sono forti come l'anno scorso. E poi quattro anni fa al Bernabeu ha vinto una delle Juve più dimesse della sua storia, quindi chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i gironi delle italiane, il nostro è il più complicato. Bisogna partire bene, sennò il Galatasaray passerà al nostro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone difficile ma ce la possiamo fare.... fondamentale non doversi giocare la qualificazione all'ulrima giornata.....bisongna partire bene e arrivare alla doppia sfida col real con 6 punti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon girone per la Juve, dobbiamo assolutamente vincere le prime 2 partite con Copenaghen e Galatasaray, sperando che il Real faccia lo stesso. Dobbiamo arrivare tranquilli allo scontro diretto con il Real a giocarci il primo posto, non come ha detto ieri Marotta dopo il sorteggio "ci giochiamo il secondo posto con il Galatasaray e a Istanbul è un ambiente caldo" :upss: Dichiarazione da dirigente perdente, da Samp praticamente, sta da 3 anni alla Juve e ancora non ha capito che cos'è la JUVENTUS FOOTBALL CLUB SINCE 1897.....Se non vanno bene le partite con il Real, dobbiamo fare almeno un punto con loro per chiudere i discorsi in casa contro i danesi e far diventare inutile l'insidiosa trasferta turca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real di quest'anno mi sembra il nemico pubblico n°1, ma direi che la qualificazione è alla nostra portata... il Galatasaray è ostico ma non è niente di impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sentito le parole di marotta su SI24: ha parlato sia del real che del galatasaray tessendone le lodi (esattamente come fa il mister) non ha detto che ci giochiamo tutto contro il gs perche' il real e' piu forte, e' il solito taglia e cuci giornalistico che ha voluto sottendere la seconda parte.

 

 

E c'e' gente che ci casca ancora...

io ho sentito in diretta marotta su mediaset premium...ha detto testualmente che ci giocheremo il secondo posto con il galatasaray ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito in diretta marotta su mediaset premium...ha detto testualmente che ci giocheremo il secondo posto con il galatasaray ;)

 

guarda, questi ripetono le stesse cose almeno 10 volte: rai, mediaset, sky, si, carta stampata, esteri, radio. Quindi non mi fisso con la singola parola guardo il discorso generale. Quindi sebbene a me pare che abbia parlato di qualificazione e non di secondo posto puo' essere benissimo che in una intervista abbia detto una cosa in un altra l'altra, cercando dei sinonimi.

 

Il punto su cui vorrei concentrarmi è che ho letto qui ier sera e pareva una dichiarazione di resa al real. E da quello che veniva riportato (Ed e' stato riportato correttamente) pareva vero.

Invece non e' cosi'. Ha detto che con il real ce la giochiamo (solite dichiarazioni di rito) e che il galatasaray si va preso in considerazione per la qualificazione. D'latronde non dico come gli ucraini lo scorso anno ma guai a sottovalutarlo, non sei d'accordo? E il real direi che sia favorito no?

 

Di questo tenore erano le sue considerazioni, esattamente come fa conte che parla sembre bene degli avversari per mantere alta la guardia. Nulla di scandaloso. Solo che i giornalisti bravi stanno a casa, e quelli che son rimasti non sanno nemmeno abozzare una sintesi quindi estrapolano qualche frase e senza contesto, le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, questi ripetono le stesse cose almeno 10 volte: rai, mediaset, sky, si, carta stampata, esteri, radio. Quindi non mi fisso con la singola parola guardo il discorso generale. Quindi sebbene a me pare che abbia parlato di qualificazione e non di secondo posto puo' essere benissimo che in una intervista abbia detto una cosa in un altra l'altra, cercando dei sinonimi.

 

Il punto su cui vorrei concentrarmi è che ho letto qui ier sera e pareva una dichiarazione di resa al real. E da quello che veniva riportato (Ed e' stato riportato correttamente) pareva vero.

Invece non e' cosi'. Ha detto che con il real ce la giochiamo (solite dichiarazioni di rito) e che il galatasaray si va preso in considerazione per la qualificazione. D'latronde non dico come gli ucraini lo scorso anno ma guai a sottovalutarlo, non sei d'accordo? E il real direi che sia favorito no?

 

Di questo tenore erano le sue considerazioni, esattamente come fa conte che parla sembre bene degli avversari per mantere alta la guardia. Nulla di scandaloso. Solo che i giornalisti bravi stanno a casa, e quelli che son rimasti non sanno nemmeno abozzare una sintesi quindi estrapolano qualche frase e senza contesto, le cose cambiano.

ma infatti io non critico le dichiarazioni di marotta..la penso come te...giustamente ed obiettivamente il valore del real è superiore a quello della juve...è chiaro che marotta faccia quelle dichiarazioni...è nel gioco delle parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio. In prima fascia ci è andata male, abbiamo preso il real che, insieme a barca e bayern, era una di quelle da evitare.

In terza fascia una via di mezzo: abbiamo evitato borussia e city ma abbiamo pescato il galatasaray che è ostico, soprattutto in trasferta. Olympiacos, ajax e basilea sarebbero state meglio.

In quarta fascia ci è andata bene, il copenhagen non è un granchè, così come l'austria vienna.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.