Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

La Juve gioca da sola ... il che significa che prima della partita di campionato col Milan noi giochiamo col Galatasaray il Mercoledì mentre il Milan gioca il Martedì ... Viceversa noi giochiamo col Real prima di Juventus Napoli di Martedì e il Napoli gioca di Mercoledì (con il Dortmund ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito ci sono gironi ridicoli e gironi di ferro.

 

paradossalmente è andata meglio al napoli partendo dalla 4° fascia.

 

Per quel che ci riguarda 1°posto assegnato, ci giochiamo il 2° contro il galatasaray e non sarà facile.

abbiamo evitato city e bd e questo è buona cosa.

 

determinati le doppie sfide coi danesi

quando mai il primo posto ora sarebbe gia assegnato?

ricordiamoci che il real madrid in champion's ultimamente e' sempre stato "ambiguo".....e non e' mai andato oltre quarti e semifinali......

e poi secondo me confronto all anno scorso e' molto piu' debole...! certo con bale e ronaldo sara' dura combatterci.....ma ricordiamoci che i pareggi esistono...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace affatto per il Chelsea, se non è l'anno buono per noi che la vincano pure loro, sempre meglio di Barça-Real-Bayern.

 

no, io la mourinha proprio non la sopporto...se nn fosse il nostro anno tifo dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere con i turchi e i danesi, poi con il Real ti giochi il primo posto.

 

Se non fai 12 punti con loro, meriti di stare fuori.

 

Urge un ritorno al mercato per rendere le cose più semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no, gliela fanno vincere a tavolino la CL.. .ghgh

 

Questi le hanno prese meno di 4 mesi fa da Gundogan, Reus, Lewandowski & Co.....hanno faticato alla prima giornata e Bale non si sa ancora come si ambienterà nel Real.

questo è vero,ma io non li prenderei così alla leggera ecco tutto,capisco il tifo ma parliamo comunque di giocatori di livello mondiale,un Ronaldo in giornata il nostro Barzagli manco gli vede di che colore ha gli scarpini,detto questo,possiamo anche batterli eh,mica ho detto che ce ne faranno 4 .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere è stato un ottimo sorteggio per le italiane che penso passeranno tutte e tre agli ottavi

 

Juve e Milan han preso le spagnole ma sono più forti delle altre due

 

Il Napoli rischia di giocarsi il primo posto col Dortmund dato che è superiore allo SCArsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ce la giochiamo x il primo posto o possiamo anche dileguarci... bisogna finire davanti al real, sennò ci buttano fuori subito dopo. vediamo di arrivare di nuovo ai quarti, io sarei già contento x quanto mai soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter competere con il Real Madrid occorrono altri due pezzi nella scacchiera di Conte, spero nel recupero ormai prossimo di Pepe e di due acquisti. A me piace molto Zuniga e magari un altro attaccante alla Trezeguet per intenderci. La cosa che mi dà più fastidio è il prossimo passaggio di Matri al Milan. Questa proprio non la mando giù. Abbiamo già svenduto un nazionale come Giaccherini per 7 milioni ed ora andiamo a rinforzare una nostra concorrente. Io certe cose non le condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi il napoli in quella giornato dovrebbe avere il Dortmund. Sbaglio?

Non lo so per certo, ma tanto il Napoli punterà solo allo scudetto,come sempre , sanno che non posso andare avanti in champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot: leggo che Matri è passato ufficialmente al Milan, ora che ha incassato 11 milioni spero che Marotta prenda l'esterno che serve a completare la rosa. A mio parere con l'innesto che manca sul mercato potremmo ambire ai quarti come lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giro duro, ma non impossibile...come l'anno scorso c'è sempre il problema incognita per il secondo posto. Sarebbe stato meglio finire con il Bayern con cui ci si giocava le prime 2 posizioni visto che le altre 2 squadre sono già destinate all'eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario Champions di milan e napoli dove si può vedere? Visti gli scontri durissimi che affronteremo prima di Galatasary e Real sarebbe interessante verificare come stanno messe le altre due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna arrivare a Madrid con 6 punti, poi dovrebbe essere semplice, in caso contrario sarebbe tutto molto complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare peggio ma poteva andare meglio

 

Il primo posto lo vedo quasi impossibile, è il real madrid sulla carta più forte degli ultimi anni.

Non so' dove ancelotti farà giocare Bale, ma voglio vedere se il nostro 3-5-2 regge l'urto.

 

Il secondo posto c'e' lo giochiamo con il galatasary , e come al solito saranno decisive le sfide con il copenaghen, chi perde punti con loro può incasinarsi la vita.

 

Il milan stà meglio di noi, sicuro il secondo posto, peggio stà il napoli, girone tutte alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una cosa positiva avere le prime due contro Copenaghen e galatasaray cosi se riusciamo a fare subito 6 punti andiamo più tranquilli alle sfide con il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crediamoci.... Nulla è impossibile, neanche il 1o posto.... Attualmente, con Ancellotti in panchina, il Real sicuramente è una delle favorite al titolo, ma se giochiamo da Juve non abbiamo limiti.... E poi, i precedenti parlano da soli, basti pensare al 1-2 dell'epico Real-Juve, con doppietta e standing ovation del Bernabeu per il capitano..... Nessuno ci credeva, e invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il Real aveva il Borussia Dortmund, il Man City e l'Ajax ed è arrivato secondo. Non vedo perchè noi non possiamo riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.