Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

penso che sia una grandissima sf iga giocare l'ultima a casa dei turchi. Proprio quello che non mi auguravo.

Cmq a proposito di stadi caldi ricordo a tutti che l'anno scorso abbiamo giocato al celtic park che come calore non è inferiore a nessun altro stadio, istambul e napoli compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo sottovalutare i turchi...Hanno gente esperta come Drogba, Shneider e Melo, un mago come Terim e l'ultima partita la giochiamo nella loro fossa...Dobbiamo arrivare al retour match col Galatasaray già qualificati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà fondamentale non steccare le prime due giornate che sulla carta si presentano abbordabilissime.

 

Perciò 6 punti subito per indirizzare già la qualificazione e pensare al doppio match col Real in serenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocheremo la qualificazione col Galatasaray...considerato che il Real contro turchi e danesi farà 12 punti

 

Il Real lo scorso anno ne ha prese 4 a Istanbul eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA NOTIZIA CHE FARÀ' PIACERE A CHI NON HA SKY E MEDIASET PREMIUM.

Milan e Napoli giocano lo stesso giorno,la Juve gioca "da sola".

Quindi quando giocheremo di mercoledì,la Juve verrà sempre trasmessa in chiaro da canale 5. Mente a Milan e Napoli dovranno alternarsi.

 

3 partite sicure in chiaro per noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque buono che il Real esordisca in trasferta col Gala e che l'ultima ce l'abbia in trasferta mentre nella penultima ospita al Bernabeu il Gala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi mi dirai quante partite ha fatto Sneijder,comunque non credo che Terim venga a far giocare la sua squadra in italia ben conoscendo il nostro calcio...sarà mooooolto guardingo credimi.

 

Non vedo il motivo per cui dovrei farlo, è evidente che non hai guardato le partite. Snejider e Droga le hanno giocate ovviamente tutte da quando sono arrivati, prima al loro posto c'erano Amrabat e Bulut, due giocatori altrettanto offensivi.

 

Hanno giocato, nei gironi, a viso aperto contro lo United a Manchester, tenendo anche il possesso palla più degli inglesi.

Vai a controllare, hanno tenuto il possesso della palla per il 52% del tempo anche a Madrid contro il Real, venendo così pesantemente puniti da questi che giocavano di ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi è venuto questo dubbio , e sinceramente ne sono certo , vabene la sorte ma il barca ha ritrovato il celtic e il milan senza contare due gironi ridicoli.

Ma secondo voi che senso avrebbe accoppiare sempre Barça-Milan-Celtic? Come se accoppiandola con OM e Plzen non si qualificasse.

 

E poi l'avete visto il sorteggio? Uno che non riesce ad aprire i bussolotti non vedo come possa riuscire a pilotare un sorteggio....e io sono generalmente un sostenitore di qualunque teoria del complotto...qui però proprio non la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA NOTIZIA CHE FARÀ' PIACERE A CHI NON HA SKY E MEDIASET PREMIUM.

Milan e Napoli giocano lo stesso giorno,la Juve gioca "da sola".

Quindi quando giocheremo di mercoledì,la Juve verrà sempre trasmessa in chiaro da canale 5. Mente a Milan e Napoli dovranno alternarsi.

 

3 partite sicure in chiaro per noi :)

ottima notizia

non avendo il pacchetto calcio dovrò vederla da mio nonno che è tifoso del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mourinho ha più kulo che anima, ogni anno che passa ha gironi sempre più facili

Non mi dispiace affatto per il Chelsea, se non è l'anno buono per noi che la vincano pure loro, sempre meglio di Barça-Real-Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sti suicidi di massa per il Real, ma vi ricordate l'annata di Ranieri? Ma state sereni .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia una grandissima sf iga giocare l'ultima a casa dei turchi. Proprio quello che non mi auguravo.

Cmq a proposito di stadi caldi ricordo a tutti che l'anno scorso abbiamo giocato al celtic park che come calore non è inferiore a nessun altro stadio, istambul e napoli compresi.

Potrebbe essere a giochi fatti. La qualificazione è da conquistare nelle tre gare allo stadium e nella trasferta di copenaghen sperando che il Galatasaray perda in casa col Real. Se poi riusciamo a uscire indenni dal Bernabeu ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Copenaghen è penultimo nel suo campionato!

Quest'anno puntano tutto sulla Champions.

 

"Il primo posto già assegnato"

 

"Si gioca per il secondo con i turchi"

 

Sono l'unico che pensa che il primo posto sia decisamente alla nostra portata? Infondo al real gliele abbiamo quasi sempre suonate.

Tranne, ahimè, una volta...forse ci sarebbe convenuto di più prenderle tutte le volte successive tranne quella.

 

"Il primo posto già assegnato"

 

"Si gioca per il secondo con i turchi"

 

Sono l'unico che pensa che il primo posto sia decisamente alla nostra portata? Infondo al real gliele abbiamo quasi sempre suonate.

Tranne, ahimè, una volta...forse ci sarebbe convenuto di più prenderle tutte le volte successive tranne quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spaventava di più il girone dell'anno scorso e la nostra inesperienza...

 

Penso che le altre tre, per motivi diversi, siano molto più preoccupate di noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi che senso avrebbe accoppiare sempre Barça-Milan-Celtic? Come se accoppiandola con OM e Plzen non si qualificasse.

 

E poi l'avete visto il sorteggio? Uno che non riesce ad aprire i bussolotti non vedo come possa riuscire a pilotare un sorteggio....e io sono generalmente un sostenitore di qualunque teoria del complotto...qui però proprio non la vedo.

Ma secondo voi che senso avrebbe accoppiare sempre Barça-Milan-Celtic? Come se accoppiandola con OM e Plzen non si qualificasse.

 

E poi l'avete visto il sorteggio? Uno che non riesce ad aprire i bussolotti non vedo come possa riuscire a pilotare un sorteggio....e io sono generalmente un sostenitore di qualunque teoria del complotto...qui però proprio non la vedo.

comunque resta il fatto che ci sono due gironi ridicoli sembrano fatti ad arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo la Juve, direi che e' piu' difficile per noi vincere contro Gala e Copenaghen tutte e due le volte, che magari battere il Real in casa.

 

Dobbiamo lottare per il primo posto.

 

Il Napoli puo' farcela, l'Arsenal deve stare attento.

 

Il Milan ha un girone complicato ma neanche troppo. L'anno scorso sono riusciti a battere il Barca, si e' vero non e' servito a niente, ma nei gironi la vittoria sarebbe stata fine a se stessa e avrebbe portato 3 punti, quindi tutto e'possibile.

 

Strepitoso * del Chelsea che arriverà' primo e sara' gia' ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.