Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

Io avevo fatto il seguente pronostico: PORTO - JUVENTUS - BASILEA - COPENAGHEN. Ne ho indovinate 2 però!!!!!!

Io Avevo detto: real Juve olympiakos e copenhagen :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi, ma io avrei evitato il real più di qualsiasi altra big europea. La mia sensazione è che questo possa essere veramente il loro anno, la squadra sulla carta è formidabile. Come squadra di terza fascia non ci è andata benissimo, temo molto i turchi, e secondo me ho buone ragioni, visto che vengono da una buona champions dell'anno scorso. Ma poteva andarci anche molto peggio. Col copenaghen spero che sia servito quello che è successo l'anno scorso, anche se non erano loro. Facemmo una mezza figuraccia in danimarca col nordjsjelland, e sarebbe importante partire col piede giusto. Anzi sarebbe vitale vincere le prime due partite. Per la qualificazione vedo la lotta col galatasaray per il secondo posto, ma non vedo la juve strafavorita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto ottimista... direi quindi che le probabilità di qualificazione siano più del 75%

Volendo trovare elencare le difficoltà:

-trasferta in Danimarca climaticamente ostica

-trasferta in Turchia ambientalmente "torrida"

-Ca va sans dire il Real che nei gironi è un avversario ancora piu temibile che in una partita ad eliminazione diretta

 

Posto questo non vedo come possiamo farci superare da turchi e danesi in classifica....passasse solo la prima potrei avere qualche dubbio ma cosi....

poi....facendo gli scongiuri del caso...se dovessimo non qualificarci di sicuro arriveremmo terzi,ed allora vedendo il bicchiere mezzo pieno dovremmo alzare l'europa league allo juventus stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 devo andare allo stadium .

Girone tosto ma non impossibile , ce la giochiamo con tutte quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo ipotizziamo di non passare...allora non partecipiamo neanche !

 

Siamo nettamente più forti di Danesi (a proposito...trasferta...assai consigliata...può essere foriera di

 

piacevoli "gemellaggi" ! .bambole !)e Turchi ! Ce la giochiamo con il REAL,come giusto che sia, ...massimo

 

rispetto..ma guai offrirsi quale Agnello Sacrficale ( mi auguro che i 2 match con il BAYERN abbiamo insegnato

 

qualcosa...e ciò vale per calciatori ed allenatore !)

 

NIENTE PRESUNZIONE..MA ASSOLUTA CONSAPEVOLEZZA DEI PROPRI MEZZI !

 

E POI BASTA SMINUIRCI : uum PENSATE FORSE CHE GLI "ALTRI" SIANO COSI' EUFORICI DI DOVERSI

 

MISURARE CON LA NOSTRA JUVENTUS ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano pilotati, tanta è la differenza di difficoltà fra i gironi.

 

Questa formula non mi convince anche perchè accade ogni anno.

Il problema è avere squadre come il Benfica in prima fascia e squadre come il Dortmund in terza.

 

Se le fasce fossero assortite con più criterio non si creerebbe questa differenza assurda tra gironi.

 

Detto questo passiamo come primi, malissimo che vada andiamo in EL e la vinciamo in casa nostra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ramos pepe varane marcelo

modric alonso

isco ozil bale

ronaldo

sulla carta quest'anno sicuramente la favorita alla vittoria finale, una squadra mostruosa con due top player per ruolo

ramos è centrale non terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonso è probabile che salti la doppia sfida contro di noi...

Lui insieme a Khedira da molto equilibrio alla squadra.

Il Real non potrà giocare in Champions come gioca in Liga con Modric e Isco sulla mediana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi....facendo gli scongiuri del caso...se dovessimo non qualificarci di sicuro arriveremmo terzi,ed allora vedendo il bicchiere mezzo pieno dovremmo alzare l'europa league allo juventus stadium!

 

Ora, non ci voglio manco pensare è :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno siamo passati come primi in classifica pur buttando via due punti con la squadra materasso del torneo. Ci basterà non commettere ancora sbagli di quel tipo e il secondo posto ce l'abbiamo assicurato, per il primo se ne può parlare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe??!!!?!?!!?!!?!!?!!?!! L'hanno venduto poi ramos è centrale non terzino

Pepe è in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli del Galatasaray ci hanno invaso la pagina Facebook, mamma mia se sono gasati di incontrarci anche un pelino invadenti direi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Real è la partita per eccellenza ...

Non mancherò e devo essere assolutamente allo stadio quel giorno @@

Per me manco ti faranno entrare.... tse

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Napoli fortunato? Ma dove? sefz

 

 

Vedi un po' come è andata alle altre di quarta fascia.... Al Napoli è andata di lusso, alla fine può passare come primo come può arrivare ultimo ma prova a sostituirla in altri gironi, non avrebbe la minima speranza di giocare gli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ramos pepe varane marcelo

modric alonso

isco ozil bale

ronaldo

sulla carta quest'anno sicuramente la favorita alla vittoria finale, una squadra mostruosa con due top player per ruolo

Carvaj-Ramos-Varane-Marcelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario è davvero pessimo. In Turchia bisognerà arrivare già qualificati o in modo che al Galatasaray serva un miracolo sportivo, tipo, che so, un 6-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli del Galatasaray ci hanno invaso la pagina Facebook, mamma mia se sono gasati di incontrarci anche un pelino invadenti direi :|

Però..che cavolo...quasi tutti hanno scritto in turco..ma chi cacchio li capisce??? :d

 

Almeno provate in inglese no??? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso allora ha floppato di brutto, anche se le pensi non puoi dire certe cose...

 

Sono d'accordo, ma senza voler fare un processo alle intenzioni, per me sarebbe già un errore pensare di non poter competere col Real Madrid come con chiunque altro. Sarebbe sintomo di rassegnazione che non può portare certo a risultati positivi, se trasmessa a tutto l'ambiente e ai calciatori.

A maggior ragione quando si è dirigenti della Juventus, non una squadra qualunque, nemmeno in Europa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.