Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

Devo dire che è molto più dura che l'anno scorso, il Real...be....che lo dico a fa....sarà l'asfaltatrice del girone, il problema è il Galatassaray...è semrpe stata una squadra ostica.....sarà dura, cmq...Forza Juve.

 

PS: Sarà dura perchè ,secondo me, non ci siamo rinforzati molto....LLorente un punto interrogativo..., poi abbiam venduto Matri, che era l'unica prima punta con lo Spagnolo...esterni non ne abbiam comprati, speriamo in Pepe, la vedo dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pescato malissimo, come sempre d'altronde in questa competizione.

Comunquue sono certo che faremo bella figura, vediamo di vincere immediatamente contro i danesi senza avvitarci in parabole strane come lo scorso anno.

Il Galatasaray avversario molto ostico ma ce la giochiamo.

Comprato volo per MADRID :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà sicuramente semplice diciamo un 65%

 

Lopez

Arbeloa - Ramos - Pepe - Marcelo

Modric - Xabi Alonso

C. Ronaldo - Isco - Bale

Benzema

 

Muslera

Ebue - Chedjou - Zan - Balta

Inan - Melo - Altintop

Sneijder

Yilmaz - Drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo assolutamente sbagliare contro il Copenaghen e il Galatasaray...dovremo cercare di fare risultato pieno...

per quanto riguarda il Real...il rispetto è massimo...ma la paura si deve trasformare in stimolo...e non me ne fotte che hanno speso 200 milioni...possiamo giocarcela (almeno in casa)..

in ogni caso, come ogni anno, sono usciti gironi di *, e gironi (quasi, specie se paragonati a quelli della scorsa stagione con Real, City, Ajax e BVB) molto duri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gennaio e febbraio abbiamo perso 8 punti , mentre a inizio campionato non possiamo ancora reggere i 90 minuti di Ronaldo e Bale.

Poi se tu parti a mille contro Parma e Siena Genoa e simili contro il Real è un altro discorso.

Vedo che capisci di calcio.

 

Invece Ronaldo e Bale sono già in forma Mondiale immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi periodi tra CL e campionato saranno tosti

 

Torino - Juve

2 ottobre - Juventus - Galatasaray

Juve - Milan

 

Fiorentina - Juve

23 ottobre - Real Madrid - Juventus

Juve - Genoa

 

Parma - Juve

5 novembre - Juventus - Real Madrid

Juve - Napoli

 

Speriamo bene ,ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo assolutamente vincere entrambe le sfide con i dabesi e non regalare punti come con il nordjellan lo scorso anno, non perdere in turchia e poi giocarcela col real, la fida è dura ma questa è la CL. solito gironcino fortunato per il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io non penso che il primo posto sia già assegnato, cmq staremo a vedere. Io non scommetto sul real primo del girone. Per quanto riguarda le partite di campionato con le big, ce ne sono 3 o 4 toste a ridosso della Champions, ma è anche vero che 3 di queste hanno lo stesso tipo di "problema", ossia giocano in europa. Milan, Napoli, Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere con i turchi non sarà una passeggiata come qualcuno vuol far credere. Squadra cattiva (atleticamente) e ben disposta in campo da Terim.

Con il Real Madrid sarà una sfida affascinante, dove entrambe le squadre partono alla pari. Al Bernabeu, visti i precedenti, sarà un inferno.

Con il Copenaghen occhio a non ripetere gli stessi errori dello scorso anno quando in trasferta in Danimarca pareggiammo 1-1.

 

Girone ostico, per me uno tra i più duri.

 

Ce la giocheremo, ma non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno squadrone..e con Carletto in panca è ancora più difficile che con il portoghese secondo me. Comunque quelle fichette dei blancos sono meno umili del Bayern, se arriviamo in gran forma e cazzuti li facciamo fuori 2 volte di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone è simile a quello dell'anno scorso come difficoltà. Quest'anno però a mio parere abbiamo un calendario più favorevole perchè alla prima giochiamo contro i danesi in trasferta e alla secondo contro i turchi in casa. Però dobbiamo fare subito 6 punti senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono uno squadrone..e con Carletto in panca è ancora più difficile che con il portoghese secondo me. Comunque quelle fichette dei blancos sono meno umili del Bayern, se arriviamo in gran forma e cazzuti li facciamo fuori 2 volte di fila.

Io non ho tutta questa paura del Real. Hanno cambiato allenatore, stanno cambiando modulo di gioco, hanno cambaito qualche giocatore. Noi invece abbiamo squadra e modulo consolidati. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche con cui li affronteremo. Temo invece molto la trasferta in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il primo posto è abbordabile...il real è una squadra con un nuovo tecnico e noi abbiamo già gli ingranaggi ben ingranati... possiamo battarli! l'unica cosa è il campionato, capire quanta benzina ci porterà via. Forza Juve! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis credo che le fasce siano state fatte a caxxo di cane .

 

1) Il Borussia Dortumnd in 3a fascia nun se po vede

2) Il Gala in 3a idem

3) Il City idem con patate

4) E poi mi metti l'Arsenal in 1ma, ma che caxxo avra mai fatto per stare li, ha ancora i punti della finale champions di 7 anni fa ?

5) Il Benfica 1ma ??????????? forse per la finale di EL ?

 

Il girone è tutto sommato per valore complessivo = allo scorso anno . Il Chelsea non era il Real di oggi ma Il Gala non è lo Shaktar dello scorso anno, si grandi nomi ma di organizzato nulla e noi sulle squadre + organizzate abbiamo sofferto alla grande lo scorso anno (Fiorentina, Shaktar appunto, Bayern) mentre abbiamo asfaltato quelle che avevano solo grandi nomi, vedi Chelsea .

 

Paradossalmente è andata meglio al Napoli dove solo il BD puo complicargli la vita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sentito le parole di marotta su SI24: ha parlato sia del real che del galatasaray tessendone le lodi (esattamente come fa il mister) non ha detto che ci giochiamo tutto contro il gs perche' il real e' piu forte, e' il solito taglia e cuci giornalistico che ha voluto sottendere la seconda parte.

 

 

E c'e' gente che ci casca ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se pescavamo la sanremese, il Portogruaro e la pergole se sarebbe andata molto meglio ma, ma visto che si chiama champions league forse è il caso di pensare che siamo la Juve e rompiamo l biiiiiiip a tutti, real compreso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis credo che le fasce siano state fatte a caxxo di cane .

 

1) Il Borussia Dortumnd in 3a fascia nun se po vede

2) Il Gala in 3a idem

3) Il City idem con patate

4) E poi mi metti l'Arsenal in 1ma, ma che caxxo avra mai fatto per stare li, ha ancora i punti della finale champions di 7 anni fa ?

5) Il Benfica 1ma ??????????? forse per la finale di EL ?

 

Dipende tutto dai punti fatti negli ultimi 5 anni.. L'Arsenal sono 16 anni consecutivi che si qualifica e fa discretamente bene.. BVB, City e Gala sono in terza perché solo da pochi anni stanno avendo risultati importanti..

E' tutta questione di ranking, mica lo decidono a tavolino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.