Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post inter:«L'inter può lottare per lo scudetto, ma la Juve non è una squadra facile da battere. Quagliarella mai così in forma»

Post in rilievo

come immaginavo,conte soddisfatto del pareggio.

la cosa positiva è che ora,farà ruotare (giustamente) gli uomini. vediamo chi si farà trovare pronto,senza far rimpiangere i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo sorridente il Mister rispetto ai suoi standard... .pokerista

 

Da notare che gli chiedono di Llorente ma nessuno si ricorda di colui che l'anno scorso faceva coppia fissa con Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo sorridente il Mister rispetto ai suoi standard... .pokerista

 

Da notare che gli chiedono di Llorente ma nessuno si ricorda di colui che l'anno scorso faceva coppia fissa con Vucinic.

E' che non riuscendo a vederlo lo dimenticano in fretta.. .ghgh

P.S. Su Llorente spiegazione di circostanza non sorretta dalla logica e dalla tradizione calcistica..

Ergo abbiamo capito che con Conte non giocherà mai...

Altro acquisto sbagliato di Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, basta far giocare chi non sta bene o non ha voglia (fatti o riferimenti a Vucinic sono puramente casuali). In campo chi sta meglio e ha voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di criticarlo per la gestione degli acciaccati, dei nazionali. Non è un discorso provinciale, non me ne frega niente di perdere una giornata contro una rivale, perché non sopporterei le chiacchiere al bar o in tv. Quella di oggi era una partita importante, era giusto giocarla al massimo delle possibilità. Giusto sacrificare Barzagli, rischiando? Col tempo lo scopriremo. Oggi non mi va di fare previsioni, di pensare a dispetti del mister [nei confronti di chi, poi?], ai milioni per Ogbonna-Caceres, alla situazione Quagliarella-Giovinco, all'inserimento di Llorente... la stagione è lunga, ci saranno cicli di partite difficili da affrontare e c'è bisogno di tutti. Da Isla a Vidal, da Llorente a Vucinic, da Caceres a Barzagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah per me era rigore al 99%

 

la palla scivola leggermente sul braccio e non si altera nè la direzione nè la velocità...

 

Su Lichsteiner non c'era nè il primo nè il presunto secondo giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di criticarlo per la gestione degli acciaccati, dei nazionali. Non è un discorso provinciale, non me ne frega niente di perdere una giornata contro una rivale, perché non sopporterei le chiacchiere al bar o in tv. Quella di oggi era una partita importante, era giusto giocarla al massimo delle possibilità. Giusto sacrificare Barzagli, rischiando? Col tempo lo scopriremo. Oggi non mi va di fare previsioni, di pensare a dispetti del mister [nei confronti di chi, poi?], ai milioni per Ogbonna-Caceres, alla situazione Quagliarella-Giovinco,all'inserimento di Llorente... la stagione è lunga, ci saranno cicli di partite difficili da affrontare e c'è bisogno di tutti. Da Isla a Vidal, da Llorente a Vucinic, da Caceres a Barzagli...

bravo mi spiace aver finito i voti positivi

 

non siamo al 100% (e si vede) ma nonostante ciò abbiamo fatto 7 punti su 9......adesso abbiamo le due squadre di verona con le quali bisogna fare 6 punti......

abbiamo fatto 7 punti e abbiamo stravinto 1 supercoppa..solo fiducia nel mister e nella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che non riuscendo a vederlo lo dimenticano in fretta.. .ghgh

P.S. Su Llorente spiegazione di circostanza non sorretta dalla logica e dalla tradizione calcistica..

Ergo abbiamo capito che con Conte non giocherà mai...

Altro acquisto sbagliato di Marotta...

Non è un acquisto sbagliato, ma un campione del mondo.

Sarà un acquisto sbagliato quando ci sarà la prova del campo.

Fino a quando non succederà, per me è Conte che fa i capricci perchè gli hanno venduto quella pippazza di Matri.

 

Conte è un grande allenatore, ma è un fissato ai limiti del ridicolo, anzi ben oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la risposta su Llorente non mi è sembrata la condanna di Llorente in panchina, non lo fa giocare perché non è in forma e per non fargli fare brutte figure, aspetta il momento giusto, io non mi sorprenderei di vederlo o con il Copenaghen o con le veronesi, anche la squadra deve essere pronta ad aiutare Llorente quando giocherà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come immaginavo,conte soddisfatto del pareggio.

la cosa positiva è che ora,farà ruotare (giustamente) gli uomini. vediamo chi si farà trovare pronto,senza far rimpiangere i titolari

 

Ruotare???? Vedrai la formazione di martedì..... Forse un difensore e un attaccante. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un retro pensiero scemo e forse sbagliato: Conte, che anche a me e' sembrato troppo rilassato dopo una partita giocata forse al 40% dai ragazzi, quest'anno si rende conto che nn può chiedere lo stesso impegno, cattiveria, intensità e dinamismo, specialmente in alcuni che sono più "anziani" e acciaccati.

Secondo me lui sta cercando di imporre un modo diverso di giocare in cui la gestione e la capacità di colpire con cinismo e precisione dovrebbero diventare le caratteristiche principali, nn a caso anche stasera ho visto più contropiede, più lanci lunghi a cercare il buco nella difesa avversaria, come era successo anche nelle partite con la Lazio.

Staremo a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente questo costume di sputar sentenze e di sparare a zero dopo una partita nata storta ha un po' stancato.

Dopo il precampionato si è sparato a zero su Conte, sulla preparazione, sui risultati per poi rimangiarsi tutto e risalire prontamente sul carro dopo la Supercoppa.

Penso che una partita storta dopo una pausa in cui la squadra ha dato alle nazionali il 90% dell'undici titolare sia comprensibile e perdonabile, sopratutto perché una partita che rischiava di addormentarsi dopo il vantaggio interista, con loro che si sarebbero chiusi nella loro metà campo, è stata immediatamente ripescata e abbiamo rischiato anche di vincerla alla fine.

Sulle lagne di chi vuole Llorente in campo ormai penso non ci siano parole, si commentano da sole. E a montarci su un caso stavolta non è la stampa ma parte della tifoseria che continua ad acclamarlo neanche avessimo in panca l'Ibrahimovic o il Ronaldinho della situazione.

E' un campione del mondo? Pure Iaquinta era un campione del mondo, mica ci serviva andar a pescare in Spagna.

Non so se sia un acquisto sbagliato o meno so che non è stato un giocatore chiesto da Conte ma scelto da Marotta, l'avessero messo appioppato a Capello un giocatore non chiesto espressamente da lui sarebbe già fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente questo costume di sputar sentenze e di sparare a zero dopo una partita nata storta ha un po' stancato.

Dopo il precampionato si è sparato a zero su Conte, sulla preparazione, sui risultati per poi rimangiarsi tutto e risalire prontamente sul carro dopo la Supercoppa.

Penso che una partita storta dopo una pausa in cui la squadra ha dato alle nazionali il 90% dell'undici titolare sia comprensibile e perdonabile, sopratutto perché una partita che rischiava di addormentarsi dopo il vantaggio interista, con loro che si sarebbero chiusi nella loro metà campo, è stata immediatamente ripescata e abbiamo rischiato anche di vincerla alla fine.

Sulle lagne di chi vuole Llorente in campo ormai penso non ci siano parole, si commentano da sole. E a montarci su un caso stavolta non è la stampa ma parte della tifoseria che continua ad acclamarlo neanche avessimo in panca l'Ibrahimovic o il Ronaldinho della situazione.

E' un campione del mondo? Pure Iaquinta era un campione del mondo, mica ci serviva andar a pescare in Spagna.

Non so se sia un acquisto sbagliato o meno so che non è stato un giocatore chiesto da Conte ma scelto da Marotta, l'avessero messo appioppato a Capello un giocatore non chiesto espressamente da lui sarebbe già fuori rosa.

Anche Giovinco non l'ha voluto Conte ? Com'è che non gioca ? Durante la preparazione si discusse sulle telefonate di Conte a Llorente, se non l'avesse voluto non avrebbe speso un euro per telefonargli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che non riuscendo a vederlo lo dimenticano in fretta.. .ghgh

P.S. Su Llorente spiegazione di circostanza non sorretta dalla logica e dalla tradizione calcistica..

Ergo abbiamo capito che con Conte non giocherà mai...

Altro acquisto sbagliato di Marotta...

 

Stai bluffando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo fatto 7 punti vs Samp in trasferta, Lazio in casa, Inter in trasferta.

Io non mi lamenterei più di tanto.

Certo, rode il * perchè il Napoli ha due punti in più di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruotare???? Vedrai la formazione di martedì..... Forse un difensore e un attaccante. Stop.

 

...e vediamo dai :d

se alla fine delle 7 gare,ci sarà qualcuno che avrà fatto meno di 180 minuti,potrà definirsi "fuori dal progetto"

al momento ritengo che oltre all ingresso di ogbonna x barzagli,vedremo un attacco rivoluzionato,un peluso x asa,che magari verrà messo in mezzo al campo x far riposare pirlo. vediamo dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che sereno a me in volto sembrava inca**ato come una iena(a buon ragione direi due punti buttati partita che se anche non giocata al massimo si poteva vincere senza problemi)

 

Comunque abbiamo fatto 7 punti vs Samp in trasferta, Lazio in casa, Inter in trasferta.

Io non mi lamenterei più di tanto.

Certo, rode il * perchè il Napoli ha due punti in più di noi

Giocando contro il nulla cosmico esclusa una buona Atalanta battuta solo all'entrata di hamsik.Domenica prossima forza milan lo so che suona male ma il nemico del mio nemico è mio amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.