Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Real Madrid - Juventus = 2 - 1

Post in rilievo

Contro il Moreno di turno non c'è stato niente da fare ....... comunque bravi lo stesso!

 

Versione mobile e Ipad: Per migliore fluidità fate caricare il video almeno per 15 secondi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione dei ragazzi, a Torino possiamo batterli. Arbitraggio scandaloso....l'espulsione non la commento, tanto si commenta da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu vedo le immagini e piu capisco che abbiamo perso immeritatamente...già con gli episodi non siamo fortunati ma se ci si mettono pure gli arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me Ronaldo dopo sta simulazione non giocherebbe più le prossime 10 partite.

La gente vede e chi deve decidere non fa niente.

Sto somaro qua si butta per terra ad ogni piccolo contatto.

Esempio vivente del significato di simulazione.

 

In quanto all'arbitro, lo farei arbitrare solo in una partita di palla nuovo alligatori contro squali.

La sua carriera per me sarebbe finita oggi, campionati aziendali a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno investe milioni di euro e poi ha a che fare con simulatori che invece che essere multati e squalificati per 10 turni si prendono pure gli applausi e con arbitri che vedono solo quello che gli fa comodo vedere.

 

Penosi.

 

Vergognatevi.

 

Grazie Paolo, ti devo un "mi piace" li ho consumati tutti

 

Ronaldo fenomeno, ma uomo di *

 

Sei troppo buono. Il fenomeno era quello brasiliano tant'è che così veniva chiamato.

Questo è solo un simulatore montato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Chiellini sul rigore é stato fesso, la palla era facilmente preda di Buffon, l´intervento falloso (che c´é stato) di Chiellini é stato assolutamente inutile e senza senso,

 

Poi l´espulsione non c´era sicuramente, ma Chiellini poteva stare piú attento perché muovendo il braccio in quel modo ha comunque dato la possibilitá all´arbitro di fischiare.

 

Altri punti buttati, in Champions non abbiamo mai gli episodi a favore, sempre contro. Una sfiga pazzesca in questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAMOROSO!

CR7 e qualche altro suo compagno alle olimpiadi di Rio 2016: specialità tuffi!

 

Decisioni dell'arbitro determinanti. Risultato ingiusto.

Ottima Juve, almeno per mezz'ora del 1° t. Poi .....

Ora sotto col campionato, dobbiamo assolutamente recuperare, ce la possiamo fare.

Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Chiellini sul rigore é stato fesso, la palla era facilmente preda di Buffon, l´intervento falloso (che c´é stato) di Chiellini é stato assolutamente inutile e senza senso,

 

Poi l´espulsione non c´era sicuramente, ma Chiellini poteva stare piú attento perché muovendo il braccio in quel modo ha comunque dato la possibilitá all´arbitro di fischiare.

 

Altri punti buttati, in Champions non abbiamo mai gli episodi a favore, sempre contro. Una sfiga pazzesca in questa competizione.

si Chiellini deve capire che quelle braccia deve tenerle basse

in campionato gliene perdonano tantissime

 

in Champions, arbitrati da un dilettante, fatti furbo ed evita di servirgli decisioni ugualmente scandalose

 

il problema è che in serie a il metro arbitrale è fuori dal mondo

si adeguassero alla severità dei campionati internazionali e ci guadagneremmo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piacevole sentire Zuliani. Avrei voluto sentirlo sulla mancata punizione su Pogba

 

In ogni caso Chiellini sul rigore é stato fesso, la palla era facilmente preda di Buffon, l´intervento falloso (che c´é stato) di Chiellini é stato assolutamente inutile e senza senso

veramente un fesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri, sono anche io arrabbiato come tutti voi perchè davvero potevamo giocarcela in 11 contro 11, sono arrabbiato perchè quella fighetta di Ronaldo si butta manco fosse in piscina, però... sono MOLTO più arrabbiato con Chiellini ( e penso che lo sia molto anche Tevez, andate a rivedervi la sua intervista nel dopopartita quando dice di pensare prima ai nostri errori, immagino fortemente che si riferisca al polpo Chiellini...), sì, sono arrabbiato, incazzato con Chiellini: la deve smettere di abbracciare gli avversari, e soprattutto la deve piantare di farlo quando questo è del tutto inutile, andate a riguardarvi il rigore (che secondo me poteva starci): allora praticamente la palla andava dritta dritta nelle braccia di Buffon, ma che cavolo ti salta in mente di abbracciare e tirare giù l'avversario? E' una cosa del tutto inutile, evitala * vacca!! E poi, l'azione dell'espulsione: sia chiaro secondo me non era espulsione, come già detto, tuffo alla Cagnotto della fighetta portoghese, però anche qui, andate a guardarvi l'azione: Chiellini aveva già recuperato Ronaldo, poteva contrastarlo, accompagnarlo verso l'angolo insomma gli era lì addosso, era il caso di mettergli il braccio sul petto dando così l'occasione al madridista di buttarsi e all'arbitro di cascarci? Poteva contrastarlo senza mettergli le mani addosso, almeno non in modo così vistoso!! Poi oh, io non ho mai giocato a calcio e magari i difensori devono fare così, però ripeto, penso che si possa difendere molto anche senza essere dei polpi che si avvinghiano all'avversario.... quindi in sostanza: CHIELLINI, PIANTALA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Rivedendo gli episodi quello che mi consola e mi fa ben sperare è che ce la siamo giocata senza timore, con diligenza e senza scomporci nonostante il doppio svantaggio, panche se devo dire che ho avuto l'impressione che il Real non abbia mai veramente spinto sull'acceleratore...ma quello che mi da più speranze è soprattutto il fatto che non ci sarà quest'arbitro, sperando che Collina testa-di-ginocchio non ci mandi un altro ebete..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducioso per il ritorno a torino......il real di ieri sera poca roba....vive delle giocate dei singoli (cr7-di maria ieri sera....poi ci sono i vari isco-bale ecc) ma come squadra deve crescere ancora molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.