Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Le maglie a strisce dell'adidas sono brutte, troppi particolari, e poi le felpe nike non si battono.

Detto questo sono tanti soldi quindi speriamo che siano belle....ma anche se dovessero far schifo so già che dirò che sono bellissime lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il guastafeste ma non è questo contratto con la Adidas che cambia la nostra competitività internazionale.. 5 o 6 milioni in piu' all'anno non fanno una grossa differenza, la differenza la fa la dirigenza e il modo in cui questi soldi verranno spesi..

 

Se per esempio se ne spendono 12 per Martinez e 10 lordi (5 netti) all'anno per Buffon..

 

bè insomma alla fine però non sono 5 o 6 milioni è...si passa dai circa 15 di adesso a quasi 30 milioni annui esclusi i bonus....mi pare un bel salto in avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, la mia marca favorita, sempre sognato di vedere la Juve targata Adidas, peccato che sia per soli 6 anni, ma vabbè :)

 

 

P.s. 30 Mln annui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.