Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

L'inter ha rinnovato con Nike per i prossimi 11 anni a 200 mln (meno di 20 mln l'anno)

Il Milan ha rinnovato con l'adidas fino al 2023 per circa 18mln più bonus l'anno.

 

Noi facciamo circa 30 + bonus l'anno. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm naaa...Newcastl-us?? Spero qualcosa di meglio!

 

anche io per la prima... ho aggiunto la seconda nel mio post precedente, quella si che mi garba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente, la mia marca favorita, sempre sognato di vedere la Juve targata Adidas, peccato che sia per soli 6 anni, ma vabbè :)

 

 

P.s. 30 Mln annui @@

 

Niente vieta di rinnovare il contratto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia pazzesca... non sono molto pratico su queste cose... da da quanto ho capito, sono 139milioni versati in 6 anni, + 6 milioni all'anno,piu' altri bonus... una media approssivativa totale di??? quanto prenderemo ogni anno?? .... poi un'altra mia curiosita',attualmente la Nike quanto ci da ogni anno???

Aspetto risposte perche' sono molto curioso uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha rinnovato con Nike per i prossimi 11 anni a 200 mln (meno di 20 mln l'anno)

Il Milan ha rinnovato con l'adidas fino al 2023 per circa 18mln più bonus l'anno.

 

Noi facciamo circa 30 + bonus l'anno. .ehm

woow..bella differenza! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha rinnovato con Nike per i prossimi 11 anni a 200 mln (meno di 20 mln l'anno)

Il Milan ha rinnovato con l'adidas fino al 2023 per circa 18mln più bonus l'anno.

 

Noi facciamo circa 30 + bonus l'anno. .ehm

Il Napoli invece quanto guadagna? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Adidas non m'è mai piaciuta e le ho sempre preferito la Nike ma visto che i tedeschi sganceranno 30 milioni all'anno me la faccio andare più che bene :d 30 milioni sono un'enormità. Questi livelli li toccano i big club europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per chi si ricorda, qualche tempo fa, al tempo del rinnovo sponsorizzazione cartonati per 18 M e spicci l'anno con Nike, è partito l'ennesimo coro "Marotta dimettiti (Conte vattene)" - ora con questo accordo Adidas le cose sono un po' diverse... e per noi sono 24 M... dov'è che sono adesso i "Marotta dimettiti (Conte vattene)"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente abbandoniamo gli americani, che nel 2006 fecero di tutto per stracciare il contratto....

 

non ci mancherete per niente

 

io non dimentico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non poteva andare diversamente...

 

sulle maglie in tinta unita sono formidabili all'adidas... per quelle strisce non mi hanno mai troppo convinto...

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm naaa...Newcastl-us?? Spero qualcosa di meglio!

 

 

 

Beh bro, qualsiasi maglia alla fine ricorderà quella del Newcastle, ma poi tanto loro sono passati a Puma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.