Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Aldilà dello stile, mi interessa una cosa sola: quanto buscheremo di più rispetto alla Nike? :d

con la nike prendevano circa 13 milioni (vado a memoria..) mentre adesso prenderemo circa 29 milioni più premi per raggiungimento di obiettivi (champions, campionato ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ormai tutti i top hanno una compagnia aerea tra i main sponsor maglia o stadio, manchiamo solo noi e quindi visto che emirates ha già real, city, psg, arsenal e milan e qatar è appena entrata nel barca, in vista del 2020 dico che fossi in loro strategicamenta la juve sarebbe perfetta visto che abbiamo liberi naming right dello stadio e prossimamente main sponsor maglia...

 

Dolomiti Airlines

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il doppio

 

W l'Adidas abbasso la Nike, w le tre strisce, w quello che volete, allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari ....ma ho paura che Elkann rompa le balle rinnovando il contratto con Jeep

 

 

Ma non credo che Elkann si dia la zappa sui piedi così...a meno che non voglia offrirci 30+ milioni l'anno :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti i top hanno una compagnia aerea tra i main sponsor maglia o stadio, manchiamo solo noi e quindi visto che emirates ha già real, city, psg, arsenal e milan e qatar è appena entrata nel barca, in vista del 2020 dico che fossi in loro strategicamenta la juve sarebbe perfetta visto che abbiamo liberi naming right dello stadio e prossimamente main sponsor maglia...

 

Bel ragionamento .ok

Potresti aver ragione....ci manca proprio quel tipo di sponsor.

Il Bayern, per esempio, ha Lufthansa invece...lo United ha Aeroflot.

Il Dortmund ha Turkish Airlines.

Tutti i maggiori club hanno tra gli sponsor una compagnia aerea.

Di sicuro provvederemo anche noi.

E visto che ci manca uno sponsor per le maglie e per il nome dello stadio non è da escludere quello che tu hai considerato.

Poi, quale compagnia non mi interessa....basta che paghino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti i top hanno una compagnia aerea tra i main sponsor maglia o stadio, manchiamo solo noi e quindi visto che emirates ha già real, city, psg, arsenal e milan e qatar è appena entrata nel barca, in vista del 2020 dico che fossi in loro strategicamenta la juve sarebbe perfetta visto che abbiamo liberi naming right dello stadio e prossimamente main sponsor maglia...

Magari l'Alitalia....... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dello stile, mi interessa una cosa sola: quanto buscheremo di più rispetto alla Nike? :d

Il doppio. Con Nike, se non sbaglio, prendiamo 16.5 milioni compresa la fornitura di materiale tecnico. Con Adidas in teoria senza considerare bonus vari dovremmo essere intorno ai 32.5 milioni stando a quanto si legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto è molto vantaggioso , speriamo si ingegnino per combinare le strisce sulle spalle in modo da non rovinare la nostra maglia.

Speriamo si inventino una soluzione unica solo per noi ( così da far rosicare anche gli altri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divisa ufficiale Newcastle 2009/2010:

 

 

Ops sefz Mi sembrava il template del Besiktas di quest'anno.. Che figura di *

 

Comunque è fake.. Non è mai esistito il 2009/10.. Ci siamo fermati al 2005/06 e il mondo è ricominciato nel 2011/12 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.