Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luke75

Appello processo Calciopoli 29/10

Post in rilievo

Ma allora e' una cosa normale? Non significa niente?!?

Devo dire stamattina da alcuni titoli sembrava che i tre anni era gia la sentenza poi leggendo ho capito che non era cosi...pero non ho le conoscenze per capire...cioe a me sembra normale che accusa accetti laproposta di pensa della procura.. Non so

 

è un semplice atto dovuto e ovvio, l'accusa richiede la condanna seguendo la richiesta fatta sempre dall'accusa nel primo grado.

 

Solo che la stanno spacciando come una novità facendo leva sulla non conoscenza tecnica dei lettori, in modo tale che esca la notizia "moggi condannato di nuovo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è un semplice atto dovuto e ovvio, l'accusa richiede la condanna seguendo la richiesta fatta sempre dall'accusa nel primo grado.

 

Solo che la stanno spacciando come una novità facendo leva sulla non conoscenza tecnica dei lettori, in modo tale che esca la notizia "moggi condannato di nuovo".

Okok!!! Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in appello ci saranno condanne inferiori al primo grado ma verranno condannati.... io spero sempre nella Cassazione, organo giudicante lontano da Napoli ma sono passati già 7 anni...far comunque passare il tempo era quello che volevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in appello ci saranno condanne inferiori al primo grado ma verranno condannati.... io spero sempre nella Cassazione, organo giudicante lontano da Napoli ma sono passati già 7 anni...far comunque passare il tempo era quello che volevano...

C'è da vedere se confermano l'associazione a delinquere.

Ricordiamoci che l'appello Giraudo pur confermandola ha dato un'altra picconata all'impianto accusatorio.

Cos'è rimasto?

Il tutto si regge non più su un impianto accusatorio ma sul salvataggio della faccia della procura di Napoli.

 

brutte notizie.....io mi aspettavo che l'accusa chiedesse l'assoluzione con pubbliche scuse di narducci ed auricchio

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che messaggio è?

quando si dice " che c' entra, cosa c' entra, non c' entrava", il verbo è entrare non centrare come tantissime persone usano qui dentro.

Mi sa che anche tu in italiano hai o hai avuto ottimi voti. non è per fare il fenomeno, ma almeno cerchiamo di scrivere in maniera decente....invece di fare i fenomeni con l' inglese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedremo mai la fine temo....una storia assurda.

Una storia italiana.

Davvero fosse ancora in vita Biagi sarebbe tra i pochi a poter liberamente denunciare le vere e proprie bestialità giuridiche, logiche, etiche a cui abbiamo assistito.

 

A cominicare da Peppe O' Sceriffo.

Quello che fuma il sigaro dove per tutti è vietato strafottendosene della legge.

Quello che mente spudoratamente sapendo di dire il falso con la toga addosso in un'aula giudiziaria.

Quello che con Auricchio decide cosa interessa e cosa no.

Personaggio allucinante di una casta che brama visibilità e carriera.

 

Passando, manco a dirlo, per Auricchio.

Quello che mente sotto giuramento e non viene rinviato a giudizio per falsa testimonianza.

Quello che ha frequentazioni con Baldini in date che non coincidono anzi si con un cerrto timing.

Quello che già prima era in odore di tagliaecuci di intercettazioni.

Personaggio meno ipocrita ma più velenoso del drogato (Narducci).

 

Arrivando alle due giudici a latere che invece che alla loro coscienza obbediscono alla procura.

Quelle che confezionano un dispositivo di condanna con motivazioni di assoluzione.

Quelle che predono ordini da Alemi che a sua volte li prende da Lepore.

Specchio di una casta senza palle che pure se femmina come loro ha dimostrato di avere la presidente del collegio Teresa Casoria.

 

E poi i giornali, i bar dello sport, la Ingiustizia sportiva e le sue competenze a corrente alternata, etc etc etc ...

 

Una storia che un giorno sarà uno specchio perfetto dell'Italia di questi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una storia italiana.

Davvero fosse ancora in vita Biagi sarebbe tra i pochi a poter liberamente denunciare le vere e proprie bestialità giuridiche, logiche, etiche a cui abbiamo assistito.

 

A cominicare da Peppe O' Sceriffo.

Quello che fuma il sigaro dove per tutti è vietato strafottendosene della legge.

Quello che mente spudoratamente sapendo di dire il falso con la toga addosso in un'aula giudiziaria.

Quello che con Auricchio decide cosa interessa e cosa no.

Personaggio allucinante di una casta che brama visibilità e carriera.

 

Passando, manco a dirlo, per Auricchio.

Quello che mente sotto giuramento e non viene rinviato a giudizio per falsa testimonianza.

Quello che ha frequentazioni con Baldini in date che non coincidono anzi si con un cerrto timing.

Quello che già prima era in odore di tagliaecuci di intercettazioni.

Personaggio meno ipocrita ma più velenoso del drogato (Narducci).

 

Arrivando alle due giudici a latere che invece che alla loro coscienza obbediscono alla procura.

Quelle che confezionano un dispositivo di condanna con motivazioni di assoluzione.

Quelle che predono ordini da Alemi che a sua volte li prende da Lepore.

Specchio di una casta senza palle che pure se femmina come loro ha dimostrato di avere la presidente del collegio Teresa Casoria.

 

E poi i giornali, i bar dello sport, la Ingiustizia sportiva e le sue competenze a corrente alternata, etc etc etc ...

 

Una storia che un giorno sarà uno specchio perfetto dell'Italia di questi tempi.

credo che non esiste un solo paese tanto ridicolo come il nostro, siamo capaci di paradossi e storie allucinanti, continuo a dire che gli italiani non si meritano l'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quano si dice " che c' entra, cosa c' entra, non c' entrava", il verbo è entrare non centrare come tantissime persone usano qui dentro.

Mi sa che anche tu in italiano hai o hai avuto ottimi voti. non è per fare il fenomeno, ma almeno cerchiamo di scrivere in maniera decente....invece di fare i fenomeni con l' inglese....

Caro Signor bungalow8, La prego di non inserire uno spazio dopo l'apostrofo, in quanto inserirlo non risulta corretto.

La esorto inoltre ad inserire la lettera maiuscola al principio della frase, così che la sua scrittura risulti corretta. Altresì cadrà nuovamente in errore.

La ringrazio per la cortesia dimostratami nella correzione del mio precedente postulato e La invito a correggermi nuovamente, poiché tali errori non debbono essere ammessi su codesto forum.

Può capitare di incappare in cotali indicibili sviste, che, purtroppo, possono destare indignazione in alcuni fruitori di tale piattaforma.

Mi duole aver sbagliato precedentemente, prima di tutto perché Le ho arrecato il disturbo di dovermi correggere, in seconda istanza poiché ho leso la mia dignità.

Altresì se dovessimo correggere tutti gli errori grammaticali che infestano questo sito, non ci sarebbe spazio alcuno per disquisire della materia di cui tratta.

Stolto io che pensavo di essere su VecchiaSignora.com. Ahimè sono caduto in errore digitando AccademiaDellaCrusca.it.

Alle volte capita di non riuscire a decifrare un postulato di qualche messere del forum, allora è buona cortesia chiedere delucidazioni.

Quando però capita che il messaggio sia abbastanza chiaro, ritengo anche possibile sorvolare dando eventuale risposta o passando oltre.

Ma questo è il mio vile pensiero. Me tapino che non desidero fare il saccente.

 

Le porgo cordiali saluti. E pongo fine a questa amabile diatriba, sperando che si possa disquisire di altro la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accontenterebbero anche di un minuto.

Devono salvare la condanna il quanto non interessa.

Un processo farsesco possibile solo in un paese di pagliacci dove arlecchino e pulcinella sono il massimo che il pantheon nazione possa ospitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli che la sentenza di condanna verrà confermata. Magari ridotta ma sostanzialmente confermata.

Sfatiamo il mito che la Casoria non avrebbe voluto...ha scritto una sentenza che non si sgretola.

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Signor bungalow8, La prego di non inserire uno spazio dopo l'apostrofo, in quanto inserirlo non risulta corretto.

La esorto inoltre ad inserire la lettera maiuscola al principio della frase, così che la sua scrittura risulti corretta. Altresì cadrà nuovamente in errore.

La ringrazio per la cortesia dimostratami nella correzione del mio precedente postulato e La invito a correggermi nuovamente, poiché tali errori non debbono essere ammessi su codesto forum.

Può capitare di incappare in cotali indicibili sviste, che, purtroppo, possono destare indignazione in alcuni fruitori di tale piattaforma.

Mi duole aver sbagliato precedentemente, prima di tutto perché Le ho arrecato il disturbo di dovermi correggere, in seconda istanza poiché ho leso la mia dignità.

Altresì se dovessimo correggere tutti gli errori grammaticali che infestano questo sito, non ci sarebbe spazio alcuno per disquisire della materia di cui tratta.

Stolto io che pensavo di essere su VecchiaSignora.com. Ahimè sono caduto in errore digitando AccademiaDellaCrusca.it.

Alle volte capita di non riuscire a decifrare un postulato di qualche messere del forum, allora è buona cortesia chiedere delucidazioni.

Quando però capita che il messaggio sia abbastanza chiaro, ritengo anche possibile sorvolare dando eventuale risposta o passando oltre.

Ma questo è il mio vile pensiero. Me tapino che non desidero fare il saccente.

 

Le porgo cordiali saluti. E pongo fine a questa amabile diatriba, sperando che si possa disquisire di altro la prossima volta.

come insegnano a scuola lo spazio dopo l' apostrofo ci vuole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come insegnano a scuola lo spazio dopo l' apostrofo ci vuole......

 

se, ciao... all'università della merendina lo insegnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come insegnano a scuola lo spazio dopo l' apostrofo ci vuole......

Su questo ti sbagli di grosso, quanto al resto invece hai pienamente ragione: il 99.9% degli utenti non conosce la diferenza tra "centra" e "c'entra" ma fosse solo questo l'errore!!! Il problema più grande è che se gentilmente glielo fai notare si offendono invece di ringraziare chi cerca di evitare che facciano figuracce da tapini magari compilando un curriculum alla ricerca di un lavoro! E poi magari si stupiscono se non lo trovano. Quanta becera ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sì, A.A. attende sempre sentenze definitive per muovere le ultime mosse

 

aspetta e spera .ghgh

 

non ti sei accontentato della toppa 30 sul campo ? puntualmente sparita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.