Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201715097391902

 

Intervenuto nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Fernando Llorente ha commentato il 2-2 interno contro il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Quando vedi il Real, vedi rosso...

"Sono contento di segnare al Madrid. E' stata una bellissima partita, nel primo tempo abbiamo fatto gran calcio limitandoli. Poi è stata dura, quando hanno tenuto palla abbiamo corso molto e loro riuscivano a servire Ronaldo e Bale".

 

Sette gol al Real, il tuo bilbaismo è evidente...

"Sì, sì. Mi porta bene giocare con loro, sono sempre contento di segnare a questa squadra".

 

Sembri sempre calato meglio nei meccanismi della squadra. Non ti viene da chiedere più cross ai compagni, visto il tuo punto forte?

"Stiamo lavorando su questo. I compagni mi stanno conoscendo, ogni volta che giochiamo miglioreremo e piano piano ci saranno più cross".

 

Finora a che punto sei?

"Diciamo al 60%. Posso dare di più, prendendo fiducia. E' passato poco tempo da quando sono qui, posso dare di più".

 

Sei bello e pure bravo...

"Posso aiutare questa squadra. Spero di migliorare di gara in gara".

 

Conte dice che devi esser più cattivo sotto porta. Concordi?

"Sì, devo migliorare vicino alla porta tenendo più palla per far salire gli altri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo nando, molto utile per tenere alta la squadra, molto abile con il suo fisico a tenere la difesa in apprensione dando più spazio all'altro attaccante che punta l'area e maestro nei colpi di testa (anche se i due gol di testa che ha fatto li ha fatti senza saltare). Potrebbe arrivare qualche cross in più, purtroppo manca qualità sulle fasce per le giocate offensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta facendo alla grandissima. Si vede veramente migliorare di partita in partita.

 

E poi che volete da lui? Da quando è alla Juve gli avranno dato non più di 5 cross decenti per la testa, e lui è riuscito a fare 3 goal!

Ne avesse 10 a partita!

 

E comunque, i cross migliori IMHO li danno Caceres, e, Dio mi perdoni, De Ceglie.

Gli altri il piede proprio non ce l'hanno per i cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice che devi esser più cattivo sotto porta. Concordi?

"Sì, devo migliorare vicino alla porta tenendo più palla per far salire gli altri".

 

Non ha capito .ghgh

 

 

Nando @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piace questo ragazzo!!! Si sbatte, alleggerisce, sponde e quando per grazia divina gli arriva un cross, anche sporco, la butta dentro.

Sta entrando di diritto nella mia topten.

 

PRESO A 0.

 

Grandissimo Nandone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo nando, molto utile per tenere alta la squadra, molto abile con il suo fisico a tenere la difesa in apprensione dando più spazio all'altro attaccante che punta l'area e maestro nei colpi di testa (anche se i due gol di testa che ha fatto li ha fatti senza saltare). Potrebbe arrivare qualche cross in più, purtroppo manca qualità sulle fasce per le giocate offensive

aggiungi la fase di non possesso con poco pressing in modo da mantenere la posizione ostruendo la linea di passaggio verso alonso.. ha fatto molto tatticamente..tutta la squadra ha fatto un gran lavoro tattico era preparata benissimo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne sai, non mi risulta sia arrivata conferma..

 

E come no, 24 pagine di topic, insulti, "Paracarr inutile".

DEVE essere vero, altrimenti vuol dire che qui dentro c'è gente che critica a prescindere.

Ma è impossibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.fuma .fuma .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei una giam al femminile .uah

teribbbbileee

 

ecceeertoooooooooo .uah

 

E come no, 24 pagine di topic, insulti, "Paracarr inutile".

DEVE essere vero, altrimenti vuol dire che qui dentro c'è gente che critica a prescindere.

Ma è impossibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.fuma .fuma .fuma

 

ah beh ovvio, tutti dg e allenatori qua, claro .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo proprio in un goal di nando @@!! mi piace un sacco il suo modo di giocare...se diventa più cattivo sotto porta, meno impreciso in alcuni passaggi e riduce le volte in cui si fa anticipare può diventare un grande..io ci credo in lui...ha dei margini di miglioramento di partita in partita evidenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.