Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Livorno - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

qualcuno mi può rammentare il numero degli assist del "polpone" ..?? quest'anno sta superando ogni + rosea aspettativa...sta diventando forte-forte!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi di frustazione? uum

 

Beh se non li ha lui tali problemi. E' un fallo da espulsione a mio avviso, ma non sono riuscito ad incaxxarmi sapendo quello che sta passando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scordiamoci la settimana che ha avuto st'uomo però...

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date la numero 17 al primo marcatore: voglio riguardare la coppia DEL PIERO - TREZEGUET, e in certi momenti mi sembra di vederli di nuovo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real, Real ancora, Napoli e Livorno, Fernando lascia il segno!!!

e verona :d magari qualcuno che scrive su sto forum forse ora si rende conto delle fesserie che scrive .asd

Non scordiamoci la settimana che ha avuto st'uomo però...

da quanto ho capito lo sapevano già da tempo, ma l'hanno resa pubblica solo di recente....ma cmq un espulsione in una partita di pallone non è che è un insulto o una mancanza di rispetto verso la persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere volgare... ma ce chi ha comprato un attaccante "pagato 40milioni", che e il testicolo sinistro di Fernando Llorente pagato 0euro,e il testicolo destro di Tevez pagato 9miloni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo.....anche da singapore si soffre x la vecchia!!!!

Horus siamo vicini di casa: io soffro dalla Thailandia. Grazie Paolo, fai felici anche gli asiatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo video, si vede che quando Tevez segna il 2-0 e va ad esultare, mentre tutti lo abbracciano continua ad aspettare che arrivi Llorente per ringraziarlo e dal minuto 4.20 in poi si vede che fa chiaramente cenno alla curva che il merito del gol è del basco...poi si vede il replay e si capisce perchè: Nando gli crea lo spazio per segnare portandosi dietro due difensori e facendone arrivare altri due sul suo lato, e tutto solo muovendosi attorno alla palla col corpo e dando modo a Tevez di avere un pallone comodo per pochi istanti da poter calciare in porta...

 

Ci mancava un giocatore così, uno "ingombrante" come Ibra, forte di testa come Bettega, oltre che capace di piedi e intelligente: ottimo.

 

MODIFICA: giuro che non avevo letto il Corriere, che pare oggi faccia lo stesso mio paragone di Llorente con Ibra-Bettega...è solo che avendoli visti giocare entrambi, in effetti le analogie con Nando ci sono, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi sbaglio a interpretarlo.. ma a 4.25 tevez verso i tifosi indica llorente... credo per far capire che il merito del gol e' tutto di nando. se e' cosi' altro bel gesto dello apache...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi di frustazione? uum

pogbalivjuv.GIF

 

Scusa, avevo a casa un ospite laziale e al gol di Tevez ho messo su Samp-Lazio, ma è un fallo dopo il 2-0?? E' stato espulso quel criminale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, avevo a casa un ospite laziale e al gol di Tevez ho messo su Samp-Lazio, ma è un fallo dopo il 2-0?? E' stato espulso quel criminale??

 

Ammonito. Sì, è dopo il 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita,l'azione del primo gol è da vedere e rivedere...Asamoah che fà una veronica da applausi,palla a Pogba ,gran cross in mezzo e Nando che al volo la butta all'incrocio...applausi.

Vorrei vedere un video dove si racchiudono tutte le azioni di Pogba in questa partita....un secondo tempo monumentale a mio parere,impressionante vedere un '93 giocare in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.