Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Udinese 1-0: "Partita tosta ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Lavoro per fare sempre meglio"

Post in rilievo

Complimenti al nostro staff dirigenziale per averlo preso.Complimenti a Conte per averlo gestito da par suo e complimenti al re Leone per come gioca e per le gioie che ci sta dando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero fiducioso per Nando, ma cosi forte a dir la verità non me lo aspettavo.. spero continui cosi

anche io, sebbene non l'avessi mai seguito in passato. Bravo Nando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza considerare che se non fosse stato per allan avrebbe fatto gol, forse anche piu bello e difficile, 2 minuti prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando tutti si domandavano il perchè non lo si impiegasse e lo etichettavano come paracarro e scarsone io sapevo che sarebbero giunti questi momenti.

Fiero di aver sempre creduto in lui!

.allah .allah .allah .allah .allah

ed io come te,dopo averlo SEMPRE sostenuto godo a leggere tutti quelli che ADESSO lo osannano

 

 

 

sapete che vi dico.. SARÀ VENDUTO A GENNAIO (cit)

 

 

fuck fuck fuck

 

E' da Trezeguet che non avevamo uno così. Contento di averlo sempre sostenuto sin dall'inizio, avanti così Lory!

 

scusa ma Lory come soprannome.. NUN SE PÒ SENTÌ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza considerare che se non fosse stato per allan avrebbe fatto gol, forse anche piu bello e difficile, 2 minuti prima.

allan mi deve una sedia

Nando le corde vocali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol alla Trezeguet.

 

Felicissimo per Nando, questa squadra l'ha voluta tantissimo, merita tanto affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che gli spagnoli non sono adatti al calcio italiano .ghgh

 

Metti Xavi e Iniesta nel centrocampo della Samp e vedi se retrocedono .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.