Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Udinese 1-0: "Partita tosta ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Lavoro per fare sempre meglio"

Post in rilievo

La rapidita' con cui ha girato quella palla in porta, mi ha fatto pensare proprio a David.

raga x me in molte cose èsuperiore a david e di parecchio...e consideriamo che david giocava con dei campioni vicino che gli mettevano i palloni sulla testa,,oggi di cross ne arrivano pochi...quello che gli manca èconfermarsi a questi livelli x molti anni...peccato che abbia buttato metà carriera nel bilbao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse gente che lo mette in condizioni di tirare al volo più volte a partita, come accadeva a inzaghi o trezeguet.....non ne parliamo va.

un mito comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei esagerare ma in alcune cose mi ricorda Trezeguet..

Grandissimo Nando!

 

Trezeguet era un bomber d'area di rigore, e da questo punto di vista superiore a Nando, ma nel dialogare con i compagni Llorente è di gran lunga superiore, perde pochissimi palloni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segna e vuole sempre migliorare, conte sarà sicuramente felice di questo suo spirito cosi umile e giustamente lo premia con il posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutti si domandavano il perchè non lo si impiegasse e lo etichettavano come paracarro e scarsone io sapevo che sarebbero giunti questi momenti.

Fiero di aver sempre creduto in lui!

.allah .allah .allah .allah .allah

Direi che siamo in due (e forse di più di quanto si pensi): questo ragazzo è un grande campione! Felice di averlo sempre sostenuto quando qualcuno lo bocciava ancora prima di averlo visto in campo con un minimo di continuità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non pensavo sarebbe riuscito ad inserirsi così bene nel calcio italiano e nel gioco di Conte (anche se il mister, giustamente, ha variato qualcosa per favorire il basco). Sta facendo quello che avevo detto che avrebbe dovuto fare per essere importante per la Juve: lavoro tattico e di sacrificio. Lo sta facendo molto bene e in più sta segnando, meglio di così.

Però, come ci tengo a ripeterlo, piano con gli entusiasmi perchè può e deve migliorare e perchè non mi sembra comunque un fuoriclasse assoluto come lo era Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giocatore....solo chi capisce poco di calcio poteva considerarlo un paracarro o un altro amauri...trezeghet per fiuto del goal era di un altro pianeta ma tecnicamente llorente lo è pure lui rispetto a david...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nel primo tempo mi è piaciuto tanto, è quello che vorrei vedere sempre da lui. Magari con un pizzico in più di cattiveria sotto porta e non cercare sempre il passaggio al compagno.

Bravo Fer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima del suo arrivo alla Juve non lo avevo mai visto giocare, leggevo, guardavo e aspettavo per giudicarlo: oggi posso dire che il giocatore è decisamente forte e che penso avessero ragione quelli che dicevano che oltre al fisico e al colpo di testa, possedesse anche delle ottime doti tecniche.

Veramente bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando e' entrata la palla in porta non avevo capito di chi fosse il goal, poi ho visto Llorente esultare ed ho gridato FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.