Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal: "Un sogno rimanere altri 4 anni alla Juve. Questa squadra è una famiglia, difficile andare via. Io capitano? Sarebbe un sogno. E sulla #10..."

Post in rilievo

IDOLO

questo grandissimo giocatore sembra anche affezzionato ai nostri colori...

per noi è facile dirlo ed esserlo, ma questi sono profesisonisti. Pensate che magari ci sono Barca, Real ; PSG che offrono il doppio di stipendio, magari vai a vivere in una città più bella o calda....

Voi che fareste ???.................

quindi : ARTURO N. 1 IN ASSOLUTO

Beh si a Parigi stai in maglietta tutto l'anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prossima stagione lo farei capitano. Non mi interessa se c'è Marchisio che scalpita, capitano lo deve essere chi fa davvero la differenza. E Vidal è uno di quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si a Parigi stai in maglietta tutto l'anno

 

ho scritto bella o calda, non bella e calda

io reputo Parigi più bella di Torino, magari tu no....

b eabbiamo pareri diversi, ma io vivo bene ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che con vidal ci sono piu' speranze di vederlo legato a lungo alla maglia della juve. Le sue parole mi sembrano sincere, e se un giocatore sta bene in una squadra anche fuori dal campo io gli consiglierei di non andare via mai. Quanti erano prime donne in una squadra e sono diventati signor nessuno in un altra??? Per cui vidal non cambiare mai idea e goditi il tuo regno alla juve

 

Esatto, ci sono alchimie difficili da ricreare altrove. Arturo - come anche Conte - è arrivato in uno dei momenti più difficili della nostra storia e ci ha riportati là dove per Natura dobbiamo stare, in vetta: ovvio che venga quasi elevato a Dio dai tifosi (e per me lo è :d), una persona intelligente come mi sembra Arturo non può che tenerne conto. In più, si trova GIA' in una squadra forte e in crescita continua, non si è ritrovato ad essere la bandiera del Cagliari, per dire. Forse non chiuderà qui la carriera, ma ci sono tutti i presupposti perché diventi una nostra bandiera per molti anni a venire. E, comunque andassero le cose, lo è già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le meriterebbe pure ora comunque..bo a me sembra che sia finito nel dimenticatoio alex..fortuna che almeno gli ex compagni se lo ricordano

 

Per me è sempre IL CAPITANO. Mai mi potrò dimenticare il giocatore che insieme a Michel Platini è stato il simbolo della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo il giorno della presentazione leggendo tuttosport... non lo conoscevo, ma dalla faccia mi piacque subito. ricordo la prima amichevole ufficiale... sembrava spaesato, i telecronisti già lo prendevano di mira... poi da 40mt fece gol... così, tanto per gradire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che abbiate notato come brilla quando parla di diventare capitano

certo, e la prima cosa che mi è venuta in mente è che attualmente è 9°, ma ha davanti solo gente della sua età o più grande

 

459 Buffon Gianluigi (36)

295 Chiellini Giorgio (30)

227 Marchisio Claudio (28)

146 Bonucci Leonardo (27)

124 De Ceglie Paolo (28)

118 Barzagli Andrea (33)

105 Pirlo Andrea(35)

102 Giovinco Sebastian(27)

100 Vidal Arturo Erasmo P(27)

91 Quagliarella Fabio (31)

(le età indicate sono approssimate alla fine stagione)

 

in 3 anni Buffon immagino che non sarà più in squadra (come Barzagli e Pirlo, del resto), Chiellini sarà capitano, Deceglie, e Giovinco, saranno superati in graduatoria (sempre se saranno in squadra), e senza infortuni, una cinquantina di partite in più di Bonucci,nei prossimi 3 anni possiamo sperare che le giochi (può giocare ovunque ed è fortissimo, quindi difficilmente panchinabile)

 

La situazione nel 2017 dovrebbe essere questa:

 

Cap. Chiellini Giorgio (33)

Vice-Cap. Marchisio Claudio (31)

(Bonucci Leonardo (30))

Vidal Arturo Erasmo P(30)

 

è dura che arrivi ad essere il Capitano per almeno un anno, è molto probabile, che indosserà la fascia in diverse partite quando non saranno titolari nè Chiellini, nè Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei centrocampisti più forti e completi che io abbia mai visto con la maglia della Juve.

E sono più di 40 anni.

Continua così, sempre più Re Artù.

?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Arturone...meno male che hai aggiunto che ora la 10 ce l'ha Carlitos...sennò sai quante fraccagnate prendevi??? :d

 

 

Arturo Erasmo Vidal Pardo @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un sogno anche per noi tifosi continuare ad avere un campione di queste dimensioni.

 

Vidal è destinato a rimanere nella storia della Juve. Quando arrivò alla Juve si diceva che era come Davids, io penso che Vidal stia dimostrando di essere meglio anche del Pitbull.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.