Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal: "Un sogno rimanere altri 4 anni alla Juve. Questa squadra è una famiglia, difficile andare via. Io capitano? Sarebbe un sogno. E sulla #10..."

Post in rilievo

belle le parole su DP. non me li aspettavo. non era facile non dimenticarlo, col rendimento di Tevez e della squadra. sintomo di juventinita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO!!!! COLPO.....e ora pero' NON VENDIAMO IL GENIETTO FRANCESINO.....

 

io non venderei nessuno dei CC soprattutto se vogliamo ambire a qualcosa in europa poi, se proprio dobbiamo cederne uno per non so quali fantomatiche ragioni, allora direi che l'unico sacrificabile in questo momento forse è Marchisio.

Ma anche la cessione di Claudio sarebbe comunque un delitto... perchè viene dalle giovanili, ha la juventinità nel sangue ed è ormai un veterano nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non venderei nessuno dei CC soprattutto se vogliamo ambire a qualcosa in europa poi, se proprio dobbiamo cederne uno per non so quali fantomatiche ragioni, allora direi che l'unico sacrificabile in questo momento forse è Marchisio.

Ma anche la cessione di Claudio sarebbe comunque un delitto... perchè viene dalle giovanili, ha la juventinità nel sangue ed è ormai un veterano nello spogliatoio.

Quoto tutto. Ma tra l'altro, le eventuali vendite di Claudio e di Paul porterebbero cifre molto diverse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono semplicemente aumentati MOSTRUOSAMENTE GUFI E TROLL se tu metti un TOPIC disfattista entro mezzzora hai 40 pagine se le notize sono positive e Gufi ed affini svaniscono .. riflessione .. MA QUANTI JUVENTINI CI SONO QUA DENTRO ?? .. il 25/30 % ??? NON di piu .. ve lo garantisco .. .pokerista

 

Il 30% sono juventini, il 30% persone che CREDONO di essere juventini, il 30% persone che trovano CONVENIENTE essere juventini, il 10% troll idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politically correct, ha detto tutto quello che doveva dire... Vedremo quando gli arriverà un ingaggio doppio da qualche arabo cosa farà... Non ho mai dato peso alle parole, preferisco i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che con vidal ci sono piu' speranze di vederlo legato a lungo alla maglia della juve. Le sue parole mi sembrano sincere, e se un giocatore sta bene in una squadra anche fuori dal campo io gli consiglierei di non andare via mai. Quanti erano prime donne in una squadra e sono diventati signor nessuno in un altra??? Per cui vidal non cambiare mai idea e goditi il tuo regno alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è rispetto verso la maglia 10 perchè conosco solo un 'hombre' per la maglia numero 10, che è Del Piero. Non c'è ancora un calciatore che può prendere quella maglia. Adesso la prende Carlitos, ma c'è un 'hombre' che è per sempre".

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDOLO

questo grandissimo giocatore sembra anche affezzionato ai nostri colori...

per noi è facile dirlo ed esserlo, ma questi sono profesisonisti. Pensate che magari ci sono Barca, Real ; PSG che offrono il doppio di stipendio, magari vai a vivere in una città più bella o calda....

Voi che fareste ???.................

quindi : ARTURO N. 1 IN ASSOLUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE RICONOSCENTE A QUESTO RAGAZZO..MI METTE I BRIVIDI...CI METTE ANIMA E CORPO IN CAMPO...GRAZIE e speriamo che siano 4 anni costellati di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.