Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal: "Un sogno rimanere altri 4 anni alla Juve. Questa squadra è una famiglia, difficile andare via. Io capitano? Sarebbe un sogno. E sulla #10..."

Post in rilievo

prima di tutto grande uomo poi grande campione , un ragazzo meraviglioso è già entrato nel cuore lo amo quanto amavo zizou che è tutto dire .......ti ringrazierò sempre arturo incarni la juventinità ti auguro il meglio e ti sosterremo sempre .......

 

aspettavo da anni che qualcuno occupasse il vuoto nel mio cuore lasciato da zizou penso che quel' uomo sia arrivato

 

Pur rispettando le gerarchie e l'anzianita' all'interno della squadra..io ho un sogno:vedere Vidal sollevare la champion da capitano della juve .yahooo.allah

concordo

 

.allah .allah .allah .allah .allah

grande uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo arturo @@

 

ps. Fortuna che alla fine si è ricordato che la 10 ora la porta tevez altrimenti poi come lo spiegava arturo a carlitos che del piero era l'unico in grado di portare la 10 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto paura che prima o poi potessero venderlo, ma le sue parole valgono più della firma sul contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora blindiamo anche Pogba, rinnoviamo a Pirlo, teniamo Marchisio e prendiamo Naingollan per creare un centrocampo ancora più fenomenale di quello già fenomenale che abbiamo fra titolari e riserve... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.