Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal post Bologna-Juve 0-2: "Ogni gara per noi è quella della vita. Io vice-Pirlo? Deciderà il mister, ma conta che la squadra vinca sempre"

Post in rilievo

Arturo, il guerriero bianconero. Fenomeno.

E ci sta pure qualche soggetto disperato che va in giro su internet a dire che è scarso.... Ahahhhahhhahhahhah... poracci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Arturo ne trovassimo un altro così sulla fascia e chi ci fermerebbe più mamma mia non ci voglio pensare mi mette i brividi . piccola nota a margine : sul replay del gol sky(fo) tira la linea del fuorigioco sull'altro nostro giocatore sbagliando in malafede perchè come dice la regola bisogna aspettare di vedere a quale giocatore finisce per stabilire se sia fuorigioco o meno mentre Vidal era più di un metro dietro. tu pensa se avessero visto che l'altro stava al di là della linea avrebbero subito detto che il gol era irregolare e il campionato era falsato sti skyfosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sorridente. Oltre che grande giocatore.

Così dovrebbe essere il calcio e lo sport tutto.

Certo che quei 4 ( Nedved-Zidane- Davids ) e Marcello sono stati davvero grandissimi

 

La firma risale all'anno 2010/2011, diciamo che non la cambio per scaramanzia :d ma penso che questa juve, e molti suoi giocatori, siano parecchio vicini a quei 4!!@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della musica tristissima e da suicidio di sottofondo? Sopratutto se consideriamo che per Vidal era un momento di gioia, roba da farti cadere le braccia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La firma risale all'anno 2010/2011, diciamo che non la cambio per scaramanzia :d ma penso che questa juve, e molti suoi giocatori, siano parecchio vicini a quei 4!! @@

Zidane irraggiungibile,inavvicinabile. Peccato che abbia vinto poco con noi o per lo meno poteva vincere di più con la Juventus.

Davids-Vidal bella "lotta" e Pavel...mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con Zizou.

Lippi-Conte ? Talvolta i discepoli diventano più bravi dei maestri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane irraggiungibile,inavvicinabile. Peccato che abbia vinto poco con noi o per lo meno poteva vincere di più con la Juventus.

Davids-Vidal bella "lotta" e Pavel...mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con Zizou.

Lippi-Conte ? Talvolta i discepoli diventano più bravi dei maestri

 

bè ovvio, i tempi sono cambiati, e giocatori "simili" non se ne trovano, salvo forse Vidal/Davids (anche se credo che Arturo sia addirittura più forte), ma come campioni non abbiamo nulla da invidiare alle juventus dove giocavano questi fenomeni, poi per quanto riguarda Zidane, ho visto solo un giocatore in vita mia che, seppur con un ruolo diverso, ha lo stesso tocco di palla, la stessa incisività, e la stessa classe del francese, quel giocatore si chiama ANDREA PIRLO.

Tutto questo imho, ovviamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bè ovvio, i tempi sono cambiati, e giocatori "simili" non se ne trovano, salvo forse Vidal/Davids (anche se credo che Arturo sia addirittura più forte), ma come campioni non abbiamo nulla da invidiare alle juventus dove giocavano questi fenomeni, poi per quanto riguarda Zidane, ho visto solo un giocatore in vita mia che, seppur con un ruolo diverso, ha lo stesso tocco di palla, la stessa incisività, e la stessa classe del francese, quel giocatore si chiama ANDREA PIRLO.

Tutto questo imho, ovviamente .ok

Zidane ha avuto qualcosa di più. E non solo di Pirlo

Della mia generazione e' al IV posto. Prima di lui Maradona,Platini,V.Basten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.