Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

che palle proprio quei montati ...e io che speravo di non prendere itaGliane ...ora ci sorbiremo i rompicoglioni mediatici anche in EL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i lividi nooooo!!!

Beh almeno ci prendiamo due belle rivincite contro la turchia e la fiore....

 

In ogni caso ci sarà un bel pienone allo stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quello che volevo evitare, ovvero un derby con napoli o viola...

Considerato il nostro andazzo in Europa, sarà ancor più bruciante essere sbattuti fuori da un'italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, da oggi già si è visto che aria tira.

Meglio uscire subito

 

io ho uno spirito esattamente opposto. e deve averlo anche la squadra, gli stimoli non mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In Turchia è stato il Trabzonspor a tritare la Lazio, eccetto i 5' finali dove si sono suicidati.

 

Praticano un calcio molto spregiudicato, 4-2-3-1 moderno, trequarti molto tecnica. Anche loro, come il Galatasaray, hanno tra le fila un ex-Chelsea (Malouda). I segnali mi paiono chiari.

 

Ma che e ti sei trasformato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora non sottovalutiamo quei turchi maledetti e poi andiamo a firenze a fargli vedere che sono solo una provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.