Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: JUVENTUS - roma = 3 - 0

Post in rilievo

Ho sentito parte della replica di una radiocronaca giallozozza, il delirio: ammonito Tevez per aver mandato a quel paese l'arbitro, giusto così. Lo fanno con Gervinho, allora scandalo. Si lamentano di Rizzoli a ogni azione e dicono che hanno dominato e che l'arbitro ha falsato la partita fischiando sempre picocli falli contro di loro O_O Poi mandano in diretta una tifosa al telefono a fine primo tempo che spera che i romanisti rompano tibia e perone ai giocatori della Juve, che possino morire tutti e porcherie simili. Ma sta gente è pazza o cosa? Incredibile

 

 

grazie .ok

 

E' gente con problemi mentali, e parecchi, non c'è altra spiegazione. L'arbitraggio è stato perfetto, l'hanno detto tutti.

Vabbé, io godo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia azione preferita è quella in cui Lichtsteiner va ad urlare in faccia a quel babbeo di Bonucci.

Neanche un secondo di recupero per non infierire: questo sì che è smacco.

La mia azione preferita è quella in cui Lichtsteiner va ad urlare in faccia a quel babbeo di Bonucci.

Neanche un secondo di recupero per non infierire: questo sì che è smacco.

il lich furioso...che grinta ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle proteste di Castan sembrava convinto che avendo toccato la palla con il guanto e non con la mano non si trattasse di rigore :d

Dopo i guanti di Aldair adesso ce la meneranno con il guanto di Castan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo il nuovo maestro de vita Do nasciGarcia....A casa il trecinqueduista ottuso di Lecce....Aspetta..aspetta.... juve Roma 3 a 0...Pensavo fosse finita 0 3.....AntiContiani,abbiate pazienza,sarà per la prossima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho gia' chiesto in un altro post : qualcuno ha la registrazione della partita prima che inizoasse?? E ' stata inquadrata mia figlia .....la prima volta allo stadio..grazie.

io, su my sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la telecronaca di Zampa? :d

.muttley Guardate la prima pagina del Romanista...c'è l'editoriale a dir poco farneticante. Astiosi, rosiconi, scorretti e bugiardi all'ennesima potenza. Ecco il motivo per cui non vinceranno mai un caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.