Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
*Michel le Roi*

De Sanctis: «Lo Juventus Stadium frutto del sistema italiano che aiuta la Juve»

Recommended Posts

buona befana ilary duff

XD

de santis non è normale

e non ha neppure bevuto

però lo sembrava

in studio qualcuna ha detto: non ho capito niente XD

si vogliono rifare l'undici maggio

ahahahahaha

Cercando di essere un attimo seri, io penso che la Juve un grande vantaggio sulle altre lo abbia: siamo tantissimi tifosi! E questa non è una cosa da sottovalutare, perché tanti tifosi vuol dire tanta visibilità, tanti sponsor, tanto merchandising, tanto fattruato, tanti soldi per i diritti tv. Ma questo non è certo un sistema, è frutto di decenni di vittorie e campioni che hanno fatto appassionare tantissimi tifosi. E' un merito, non un sistema

L'ho sentito in diretta....giuro una delle affermazioni più imbarazzanti mai proferite da un antijuventino....

Comunque non mi aspetto nulla di diverso da UNO SCARSO SCARTATO dalla Juve che è cresciuto a Napoli e sta terminando la carriere a Roma...

Quello che si incazzava per il gol di Cavani... Quello della reazione "kafkiana"...

Penso che neanche Boniek abbia cosi tanto astio e sia cosi tanto ridicolo.

Questo è l'unico caso dove farei un comunicato stampa per denunciare e far deferire un giocatore. Perchè queste affermazioni sono gravi.