Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

De Sanctis: «Lo Juventus Stadium frutto del sistema italiano che aiuta la Juve»

Post in rilievo

Ho visto il video per guardare in faccia De Sanctis mentre dice ste cose.

Ma cosa vuol dire "sistema italiano"? Ma lo spieghi bene perché non si capisce. Scemo. Se chiedi a Vidal quando giocano Roma-Juve lui non lo sa. Questo ha già fatto il cerchio rosso sul calendario.

Questa è la differenza. Ciao ciao brrrrrr -8

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero quanto meno deferirlo questo cerebroleso

penso che l'avvocato si butterà sull'infermità mentale e lì sarà dura...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema Italia è quello che permette l'esistenza di una società fallita finanziariamente per motivi di ordine pubblico.

Pover'uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il sistema vuol dire tante cose. E' quello in cui noi ci muoviamo. Voi addetti ai lavori lavorate. Noi giocatori stiamo" In pratica Morgan De Sanctis sta parlando di..................................... MATRIX morpheus.jpg

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, essendo io una persona per certe cose ignorante, covo vuole dire De Santis affermando che il sistema favorisce la Juve? Quale sistema di grazia? Qualcuno mi delucidi grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro morgan cambi squadra ma non le pere che prendi ogni volta che giochi allo JS.

comunque hai avuto in mazzarri un grande maestro di pianti e dopo stasera posso confermare che sei un perdente quanto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'emblema della frustrazione di un calciatore a fine carriera che non ha vinto e che non ha raggiunto alti livelli... non mi aspetto ke dica "abbiamo perso meritatamente... la juve è + forte... forza juve" ma almeno ke non dica fesserie...

è logico ke ki ha + soldi e + "potenza di fuoco" gioca ad alti livelli... negli altri campionati allora cosa si dovrebbe dire?

ke in realtà sono ben peggiori ... in spagna vincono le solite due... in germania pure... forse in inghilterra cambia qualcosa ma alla fine sono sempre i super ricchi!!!

 

preparatevi per il discorso di commiato dei vari totti, de rossi, di natale, paolo cannavaro o chicchessia... se non hanno vinto una beneamata fava è colpa nostra e dobbiamo tutti pentirci e soffrire fuck fuck fuck

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un giornalista, uno dico uno, che gli chiede cosa significa "il sistema favorisce la juve"

ma uno è......

 

lo stadio nuovo favorisce la juve, ma chi impedisce agli altri di farlo?? cioè ma abbiamo le colpe di capire di più degli altri???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahahah muoio questo si che è un comico

 

no a parte di scherzi questo ormai è andato la famiglia dovrebbe cominciare a correre ai ripari e scegliere le cure migliori per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a livelli da Zelig Off... Comici di second'ordine allo sbaraglio, che per farsi notare hanno bisogno di essere sempre sopra le righe... Nemmeno dopo una partita perfetta dell'arbitro e nemmeno dopo aver visto i suoi difensori ("I PIU' FORTI D'EUROPA" cit.) andare a farfalle tutta la sera ha avuto la decenza di starsene zitto... Adesso è colpa del sistema se la Juve si è svegliata anni fa, senza incentivi statali, per creare il proprio stadio... Immagino alle prossime 3 pere cosa dovrà inventarsi... Magari che la barba di Pirlo non è regolamentare... .uah.liguori

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sanctis .doh Oramai è un habitué delle rosicate estreme... Se quando ha voglia di parlare si limitasse a dar fiato al fondoschiena e a scoreggiare, farebbe senz'altro figure migliori .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.