Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pirlo e Pepe imitano il Martello Antonio Conte

Post in rilievo

Secondo me predevano in giro Giovinco, appena entrato, perchè avrebbe dovuto andare su un un rilancio della difesa di testa e vista la sua altezza e la sua stazza fisica era ovviamente impossibile....Per me Conte non c'entra nulla, parere personale vista l'azione in diretta....

Lo vista anch'io in diretta sta cosa...e infatti è come dici tu il gesto che hanno fatto era proprio riferito a Giovinco...era una presa in giro a lui su sta palla alta che gli hanno lanciato...!pensa questi giornalisti cosa inventano per ridicolizzare conte...visto che in ogni intervista è lui a farlo con loro... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il significato di gruppo, di spogliatoio.. BENTORNATO Speedy.. :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ps: martedì però sono ca.... vostri.. ahahhahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è fantastico, con quella faccia seriosa ......

si dice che fin da quando giocava nel Milan, è uno che continua a far scherzi nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gruppo, niente da fare.

Sono cose come questa che mi danno fiducia per il futuro. Rimarranno tutti e si proverà ancora a vincere tutto con buona pace dei fegati avversari.

 

Mi ero accorto subito in diretta del siparietto...se non sbaglio Giovinco aveva appena subito un duro contrasto davanti alla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi riesce a trovare il modo di polemizzare e criticare anche sulle poche cose simpatiche che ci regala questo sport. Nn vi sta mai bene un *. Ma rilassatevi e godetevi questa grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vista anch'io in diretta sta cosa...e infatti è come dici tu il gesto che hanno fatto era proprio riferito a Giovinco...era una presa in giro a lui su sta palla alta che gli hanno lanciato...!pensa questi giornalisti cosa inventano per ridicolizzare conte...visto che in ogni intervista è lui a farlo con loro... .doh

Bene, spiegatemi cosa volessero dire quei gesti di Pepe e Pirlo perchè a me pare che si riferissero a Conte, le sue gestualità...come quando Pirlo fa il gesto di colpire la fronte con il dito ripetutamente che è il gesto che fa Conte quando dice: "usate la testa, usate la testa" e si colpisce la fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho detto prima... anche io ho avuto la sensazione stessero riferendosi a Giovinco...

 

viste e riviste tuttavia, le immagini, qualche dubbio interpretativo le creano

 

in ogni caso ci stà per come stava messa la partita non succede nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi riesce a trovare il modo di polemizzare e criticare anche sulle poche cose simpatiche che ci regala questo sport. Nn vi sta mai bene un *. Ma rilassatevi e godetevi questa grande squadra.

 

.quotone (ho finito i "mi piace" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.