Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Trabzonspor = 2 - 0

Post in rilievo

Solita discussione e solito problema troppi gol sbagliati e in Europa queste cose come la nostra storia ci insegna le paghiamo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati brillanti,ma poteva finire comunque 6-0,a mio avviso.

E comunque,il Trabzonspor non perdeva in Europa da 14 gare.

Vabbè,pensiamo al Topo,ora .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da 6 ci divoriamo troppi gol rischiando cosi il pareggio fantasmi del passato e troppa superficialita' dei top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati brillanti,ma poteva finire comunque 6-0,a mio avviso.

E comunque,il Trabzonspor non perdeva in Europa da 14 gare.

Vabbè,pensiamo al Topo,ora .juve .juve .juve .juve

 

Le partite importanti sono altre non queste! E comunque hai ragione te! Non erano andati così male quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

 

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite importanti sono altre non queste! E comunque hai ragione te! Non erano andati così male quest'anno

 

hanno fatto cento replay ed ancora rimane il dubbio, francamente a me sembrava buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo il risultato ma sul campo voglio molto di più, non queste prestazioni da lega pro, non si può subire in casa con questi qua che sono tra i peggiori della competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

 

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

 

 

 

 

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahah scusa mi presenti il tuo spacciatore?

 

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

 

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

 

 

 

 

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahah scusa mi presenti il tuo spacciatore? Possibile che ogni volta che si gioca non benissimo una partita abbiate da lamentarvi e da chiedere la cacciata di Conte? Ma ringraziate il giorno che è arrivato. Del Neri vi meritereste altro che Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato Paolo :) non ho scritto niente riguardo il replay

 

sefz ho sbagliato quote.... scusaaaaaaaa

 

Domanda...c'è un video dove si vede chiaramente che la palla va fuori quando i turchi segnano?..o è un gol fantasma?

 

hanno fatto cento replay ed ancora rimane il dubbio, francamente a me sembrava buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

 

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

 

.doh

 

Roba da non credersi...peggio...roba da prescritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.