Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Trabzonspor = 2 - 0

Post in rilievo

hanno fatto cento replay ed ancora rimane il dubbio, francamente a me sembrava buono.

ci stanno ridando in parte quello che ci hanno rubato facendoci giocare contro il galatasaray in champion's !

io lo dico da un pezzo , secondo me sta coppa ce la fanno vincere ! si vede anche dal recupero : 5 minuti di recupero , e l arbitro a 5.30 aspetta che pirlo batte la punizione che potenzialmente poteva valere il 3-0 visti i precedenti di andreone pirlettone nostro.

io son convinto che sta coppa ce la portiamo a casa come giochiamo giochiamo....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente sono al 50% corrono per 50 minuti poi le gambe pesanti e il fiato corto fanno il resto... tevez che e' piccolo e' quello che come ad inizio stagione smaltisce prima i carichi ed entra in condizione velocemente... per il momento c'e' da stringere i denti ed aggrapparsi a lui... tra qualche settimana si torna a correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

 

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

 

Non hai capito bene come funzionano le preparazioni fisiche vero? E comunque abbiamo vinto con il minimo sforzo, quindi c'e' poco da lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Isla abbia fatto una bella giocata a rientrare e tentare il tiro dopo. L'avesse fatto tevez...

Per carità...lì Isla ha fatto tutto bene e non ha colpe.

Solo che quando metti un voto glielo dai per i 90 minuti giocati e non per l'occasione di un gol....negli altri 90 minuti in cui Isla ha giocato ho visto pure un tiro di mer*a,dei cross fuori posizione e tanto altro....penso cmq che Peluso,dall'altr lato del campo, abbia giocato peggio ma il mister ha voluto sostituire lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

 

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

 

addirittura cacciare conte, voi non state bene ragazzi.... il primo anno se non te lo ricordi c'era un piccolo particolare: non giocavamo le coppe e quindi la preparazione poteva essere fatta diversamente.

penso che la fame di vittorie la juve di conte ce l'ha sempre nonostante 2 scudetti vinti di seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Roba da non credersi...peggio...roba da prescritti...

 

Prescritto ci sarai tu al massimo caro mio.......... :patpat: :patpat: Ho la mia opinione ed ognuno può pensarla come crede.

Ma non ammettere che rispetto al primo anno di Conte in cui si correva a mille giocando molto bene e passare dopo neanche un anno a camminare per il campo schiacciati in difesa da squadre come quella di oggi è essere cechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità...lì Isla ha fatto tutto bene e non ha colpe.

Solo che quando metti un voto glielo dai per i 90 minuti giocati e non per l'occasione di un gol....negli altri 90 minuti in cui Isla ha giocato ho visto pure un tiro di mer*a,dei cross fuori posizione e tanto altro....penso cmq che Peluso,dall'altr lato del campo, abbia giocato peggio ma il mister ha voluto sostituire lui.

Ma non critico i voti (che non ho visto). Mi riferisco piuttosto ai babbioni allo stadio.

Peluso ha fatto un secondo tempo vergognoso.

 

ci stanno ridando in parte quello che ci hanno rubato facendoci giocare contro il galatasaray in champion's !

io lo dico da un pezzo , secondo me sta coppa ce la fanno vincere ! si vede anche dal recupero : 5 minuti di recupero , e l arbitro a 5.30 aspetta che pirlo batte la punizione che potenzialmente poteva valere il 3-0 visti i precedenti di andreone pirlettone nostro.

io son convinto che sta coppa ce la portiamo a casa come giochiamo giochiamo....!

Ma che ragionamento è?

Secondo te vogliono che vinca la Juve? Ma perché?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita non trascendentale, ma al 50' potevamo essere 4-0.

 

Quanto è ridicolo Zuliani (e in generale i cronisti-tifosi): dove ha visto il timore di Isla davanti al portiere...bah...il cileno ha fatto un dribbling splendido e, in generale, ha giocato una partita sufficiente, ma bisogna sempre parlare per partito preso e compiacere il tifosotto.

 

Sul gol fantasma turco non ho capito cosa voleva fare Buffon, non nuovo a queste uscite improvvide.

 

Meraviglioso Carlos sul 2-0, ma ha sbagliato qualche gol di troppo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita e ho letto i commentiprima di vedere questo video. Non avendola vista quindi non posso esprimere un giudizio in nessum modo, ma comunque anche se abbiamo giocato veramente male, una partita così, avremo potuto vincerla veramente 6/7 a 0. Purtroppo la juve ha sempre i soliti problemi che quando manca il centrocampo titolarissimo fa fatica a buttarla dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

 

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

 

Se a questa squadra togli Conte ragazzo mio di scudi non ne vediamo più per qualche annetto ..

 

Qua si stanno tutti montando la testa: "DOBBIAMO vincere la Championzzzzz" "DOBBIAMO vincere la Europa Ligghhe" "DOBBIAMO vincere la decima coppa Itaglia"..

Francamente chissene frega, a me basta vincere lo scudo: goduria più grande non c è

Conte ci ha salvati dall oblio, qua molti lo hanno dimenticato dopo essere stati corrotti da proclami giornalistici e da smania di potere. Io non dimentico e godo ancora grazie ad Antonio e per questo non lo potrò MAI ringraziare abbastanza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dlcq3xZ.jpg?1

 

Son riuscito a scattare questa foto un' attimo prima del tiro...si vede(sopra la coscia dello juventino) il colore rosso del calzettone del giocatore.

Palla già fuori di qualche centimetro(o millimetro) anche perchè la linea di fondo campo nell'immagine è OBLIQUA da sinistra a destra mentre il PALLONE noi riusciamo a vederlo molto bene...segno che se il pallone fosse ancora sulla linea sarebbe ben nascosto dal palo...basterebbe ruotare l'immagine,mettere la linea bella dritta e il pallone sarebbe nettamente fuori e alla sinistra della linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre ho notato che,nell'azione del quasi-gol Ogbonna e Pirlo perdono palla a centrocampo...entrambi passeggiano ma Pirlo è dove dovrebbe essere(ovvero davanti alla difesa) mentre ogbonna dovrebbe correre velocemente per riprendere posizione ed invece PASSEGGIA...ed infatti poi è proprio dalle parti di Ogbonna che il giocatore turco riuscirà a recuperare palla(fortunatamente già uscita).

Aggiungo che quando Ogbonna passeggia...i giocatori turchi son 4 contro 3 difensori juventini(Peluso,Caceres,Bonucci)...eppure AVEVA tutto il tempo per correre visto che i turchi stavano frenando per la buona opposizione dei tre difensori.

Invece di OG(ma)BOFFAN*ULO è intervenuto fortunatamente il nostro guerriero Vidal ad aiutare i compagni...un Vidal che,nel momento del fatto, era ancora più indietro di Pirlo e ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.