Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Torino = 1 - 0

Post in rilievo

grandissimo, grazie!!!

 

il commentatore di sky (mi sembra compagnoni): no vabbè il gol di tevez definirlo spettacolare è esagerato..

vabbè se non è bello questo ragazzi miei...grande CARLOS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande vittoria, è servito il colpo del campione. Comunque questa Juve fiacca che si vede da 3 o 4 partite non tarderà a perdere altri punti, quindi dobbiamo darci una svegliata perchè le prossime sono milan e fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa e l'anno scorso non l'avremmo mai vinta questa partita... per fortuna che c'è Carlitos quest'anno!

Ecco a cosa servono i top player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video.

 

ottimo primo tempo, tevez si e' caricato la squadra sulle spalle mentre si cerca la condizione atletica per gli ultimi tre mesi di campionato... avanti cosi, soffrendo e vincendo.

 

menzione d'onore alle vedove isteriche del forum che hanno persino trovato il modo di lamentarsi che in questo momento la juve e' solo tevez... evidentemente era meglio nei due anni precedenti in cui a gennaio/febbario si soffriva senza avere un fuoriclasse che risolveva le partite da solo. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non mi è piaciuta...non vorrei fosse stanchezza...e comunque ci è andata bene...il rigore ci stava...

certo che è per stanchezza, per questo Conte la impostata tutta in un cero modo,e la vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero avete il coraggio di criticare questa squadra? Forse non vi rendete conto che per rivivere un'annata con questi numeri dovranno passare decenni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.