Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

Mi fa piacere vedere che non sono pazzo io nel sentire certe cose nei commenti dell'interista....

Ieri a un certo punto sinceramente ho tolto e mi sono messo a vedere la partita in inglese, non ne potevo più, è così maledettamente palese come ci vanno contro...

La cosa che mi fa più incazzare è che si paga pure per vedere ste cose, ho fatto bene a togliermelo Sky, anche se va detto che a M3rdaset premium è anche peggio...

 

Quando c'è stato il contropiede del genoa pazzesco il suo "nooooo" ma si può????? ma poi perchè ce lo mettono sempre a noi??? perchè non va a commetare altre partite?? ah già, deve rompere il ca*** alla Juve....

 

Ma l'apice lo ha raggiunto il mese scorso mi par, non ricordo la partita, ma ci fu una bellissima azione della Juve, tanto bella che quando la Juve andò in gol Compagnoni gridò alla rete, dicendo che era un gol bellissimo, e bergomi?

La prima cosa che uscì dalla sua bocca dopo il silenzio fu, "strano però che i giocatori avversari non si lamentano, era fuorigioco secondo me, non li vedo lamentare... (fuorigioco ovviamente non c'era, e quando ha rivisto il replay, muto!)

Dicono tanto che bisogna evitare che i giocatori si lamentino in campo per ogni cosa, e poi arriva lui e la prima cosa che chiede è le lamentele degli avversari!

Che schifo di paese ragazzi, e che schifo di persone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, deo seo Thatharesu, ma muzzere mea est Ulianesa e connada mea est Orunesa. :d

Eja!!

Tue puru? :d

 

OT: Aicci non baliri però.... femmu po fueddai a Herzog poitta m'intendemmu toccau de sa critica sua ma immoi però non fairi prusu poitta Forza Paris sempri! sefz

 

Sembrano le barzellette .... c'era un Sassarese, un nuorese e un cagliaritano ....... :d

 

Tornando in topic ... .. Herzog, il topic non l'ho aperto perchè soffro l'antijuventinità dello Zio, al contrario......

.... non ho resistito nel percularlo e farmi, farCI 4 risate con un uomo ormai distrutto dal livore. .ok

 

Fino alla fine FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il licenziamento no, ma una tirata d'orecchie di quelle toste.... da sollevarlo da terra si...

ieri sera si è superato il personaggio.

una tirata d' orecchie se fosse la prima "perla"......la cosa va avanti da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci fosse beppe,dovrebbero inventarlo!

non capisco il perchè alcuni odiano questo tipo di telecronisti..a me fanno solo godere .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, prima di tutto scrivi bene in sardo, praticamente quello della mia zona, probabilmente tua moglie te l'ha insegnato bene (Oliena e Orune tra l'altro sono paesi dove ho molti amici).

In secondo luogo stavo pensando che deve essere difficile per un interista commentare le vittorie della Juve...

Mi stavo immaginando a commentare l'Inter del triplete: pagato o non pagato, credo che avrei mandati tutti affan... in diretta televisiva.

In quel periodo credo di aver spaccato più di un soprammobile a casa mia...

 

Qualcosa mi dice che io e tu diventeremo amici... :d

 

OT: Aicci non baliri però.... femmu po fueddai a Herzog poitta m'intendemmu toccau de sa critica sua ma immoi però non fairi prusu poitta Forza Paris sempri! sefz

 

Sembrano le barzellette .... c'era un Sassarese, un nuorese e un cagliaritano ....... :d

 

 

Juventini, sardi... godo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato VERGOGNOSO!!! Dopo il rigore parato da Gigi era rimasto senza fiato bah

io cambio audio, con la tensione della partita non ce la faccio a sentire pure lui, tanto poi un video per sbellicarmi lo trovo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con questi discorsi

i maggiori introiti vengono dalle tv

cambaite audio io mi ascolto zuliani anche se tra i suoi capi c' e' ziliani

sì, ma i soldi a sky li diamo noi, quindi, basta a te con sti discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sì. Sky offre anche molto altro e comunque ho una connessione lenta che non mi consentirebbe di vedere in maniera soddisfacente le gare in streaming.

Sono complessivamente molto soddisfatto del servizio offerto da Sky (calcio, altri sport, film, documentari, intrattenimento) e non è che lo sto a disdire perché c'è un telecronista che rosica....Non è che Bergomi con le sue rosicate ci impedisce di vincere, anzi, mi dà ancora più soddisfazione riscontrare la continua erosione del suo fegato....

si vede che nella tua scala dei valori i documentari valgono più della juve. Nella mia no. Se mi inquinano la partita della juve tutto il resto non conta, vadano a fare in ciulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me invece cerca di essere imparziale il più possibile.

E' chiaro che se poi durante la partita dice delle cose e tu le ascolti pensando che le dice contro la Juve allora certo che ti dà fastidio.

Io in realtà non condivido questa sindrome da accerchiamento, questo pensare che tutti siano contro di noi: siamo talmente forti che al limite davanti a un telecronista del quale conosciamo la fede diversa dalla nostra, potremmo farci tranquillamente una risata anzichè il sangue amaro.

pensa se non cercasse di essere imparziale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il noooooooo al recupero di Caceres me l'ero perso perché troppo intento ad esultare per lo scampato pericolo.

Già ieri sera gliene ho dette tante, con questa perla aumento la dose, personaggio indegno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.