Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

:)

OT: Aicci non baliri però.... femmu po fueddai a Herzog poitta m'intendemmu toccau de sa critica sua ma immoi però non fairi prusu poitta Forza Paris sempri! sefz

 

Sembrano le barzellette .... c'era un Sassarese, un nuorese e un cagliaritano ....... :d

 

Tornando in topic ... .. Herzog, il topic non l'ho aperto perchè soffro l'antijuventinità dello Zio, al contrario......

.... non ho resistito nel percularlo e farmi, farCI 4 risate con un uomo ormai distrutto dal livore. .ok

 

Fino alla fine FORZA JUVENTUS!

 

Paolo, quando ho scritto che io non avrei aperto un topic su questo non intendevo offendere nessuno ma solo sottolineare che siccome io non vedo la Juve accerchiata da nemici, non trovo che Bergomi sia un problema.

Peraltro ho scritto pure che trovavo il video simpatico e capisco che il tuo intento era proprio quello di scherzarci sopra.

Detto questo, non potrei mai disprezzare qualcosa che fai tu qui dentro visto il gran lavoro che hai sempre fatto per il forum per cui non posso che esprimerti massima stima e ammirazione.

Ovviamente mi unisco al "Forza Paris" e se passi dalle mie parti ti "cumbido"!! :d

 

Ps. Cavolo, è incredibile ma ho capito tutta la parte in cagliaritano che per noi nuoresi non sempre è facile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Sky continua a mandarlo a fare le telecronache della Juve. Vedi quanta malafede e antijuventinità c'è dentro quella redazione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proporrei una soluzione:

 

il tasto "bergomi" sul telecomando sky ... clicchi e sparisce l'audio del rosicone di turno ...

 

così sky è contenta, gli antijuventini sono contenti, e gli abbonati juventini almeno pur pagandolo possono evitare di sorbirselo ...

.uah

 

Esiste già. Puoi scegliere se vedere la partita con l'audio di fondo o con la cronaca di Zambruno.

 

E' un falso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che nella tua scala dei valori i documentari valgono più della juve. Nella mia no. Se mi inquinano la partita della juve tutto il resto non conta, vadano a fare in ciulo

 

La partita della Juve me la vedo ugualmente, anzi, me la vedo benissimo, e ho anche l'optional di una testa che funziona autonomamente e non è costretta a prendere per oro colato le cose che dice Bergomi.

Inoltre ci sarebbe anche il concetto di famiglia, da tener presente...non sono l'unico fruitore di Sky in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, mi fa strano dirlo, ma in altri contesti, Bergomi lo trovo addirittura piacevole da ascoltare, i suoi commenti sono in genere competenti e ben informati.

E' giusto quando vede bianconero che diventa un'altra persona. Per dire, anche quando si tratta di Inter riesce a mantenere un certo equilibrio e onestà intelletuale

diciamo che con la Juve FAFFFATICA a mantenere la calma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....quando i commentatori della Juventus non sono tifosi mascherati da pseudo-giornalisti come il prescrittese bergomi, ma giornalisti sportivi SERI e magari anche stranieri - quindi del tutto imparziali - gli episodi di rigore durante Genoa-Juventus di domenica scorsa vengono commentati come si dovrebbe, cioè cosi:

 

http://www.dailymotion.com/video/x1hr8h8_genoa-vs-juventus-16-03-2014-goal-hd-espanol_sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che è bellissimo che ci siano commentatori come questo...oltre il fatto che gli interventi tecnici non sono poi cosi male, E' BELLISSIMO sentire lo sconforto nelle parole di bergomi...io credo che senza di lui le partite abbiano un sapore moooolto diverso...sinceramente??? a me quando non ci commenta manca tantissimo.

eheheh soprattutto quest'anno dove stiamo andando molto bene, è divertentissimo sentirlo ogni volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO, soprattutto il "Noooooo" che toglie ogni dubbio sulla sua faziosità. PAZZESCO.

Ma nooooooooo, era un noooooooooo di meraviglia per l'intervento di un difensore come lui............nooooooooooooooooooooo che bella giocata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "noooooo".... andava ripreso dall'altro commentare... se c'ero io gli chiedo "perchè noooo?", e poi dobbiamo far finta che sia non di parte, che paese ipocrita l'italia in ogni situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie.

Troppo preso dal delirio al gol domenica, m'era perso la parte più bella di tutto, l'esultanza di Andrea rincorso da Isla, l'abbraccio-ammucchiata di tutta la squadra, panchina inclusa..

Fantastici, sublimi.

E c'è pure chi ha il coraggio di criticarli, questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Sky continua a mandarlo a fare le telecronache della Juve. Vedi quanta malafede e antijuventinità c'è dentro quella redazione .doh

 

però poi diventa impagabile il silenzio dopo il gol di Pirlo...almeno 5 secondi di apnea assoluta, di mascella serrata, sbriciolamento degli incisivi

con la speranza di quegli ultimi 4 minuti rimanenti...

 

quel "nooooo" sull'ultimo contropiede dei preziosini sarebbe stato sufficiente alla defenestrazione in un qualsiasi altro Paese serio pallonaro

ma qui siamo in itaGLIa, il paese dell'interrogazione parlamentare più veloce del west se esiste un potenziale aiuto pro Juve, il paese che esulta

se il torto è contro la Juve perchè "il nome del popolo itaGLIano"...non mi stupisce più nulla dopo la genesi dell'illecito strutturale...così, dal nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia mamma mia...

ma quanto è scandaloso seguire le partite con Sky...

 

Ahahahah... però ahahaha... mamma mia che ridere che m'ha fatto vedere sto video e legger i sottotitoli...

Complimenti a chi lo ha creato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personaggio triste, la cosa ancor più triste è che gli paghiamo noi lo stipendio.

 

Noi chi? Io non gli pago nulla...

 

a me rode pagare sky per sentire il commento di questo alla mia Juve!! Vergognati ....

 

Diciamo che potresti non pagare. Ma comunque è vero che durante la partita è fastidioso, ma vuoi mettere risentirlo dopo! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.