Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

sì, ma i soldi a sky li diamo noi, quindi, basta a te con sti discorsi

e loro li danno pure alla fc juventus

io sono tifoso della fc juventus

a torino non ci posso andare e allora

o mi guardo mediaset o mi guardo sky

se dovessi boicottare tutte le cose che non condivido .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....quando i commentatori della Juventus non sono tifosi mascherati da pseudo-giornalisti come il prescrittese bergomi, ma giornalisti sportivi SERI e magari anche stranieri - quindi del tutto imparziali - gli episodi di rigore durante Genoa-Juventus di domenica scorsa vengono commentati come si dovrebbe, cioè cosi:

 

http://www.dailymoti...d-espanol_sport

e pensare che dovrebbe partire da loro la cosidetta cultura sportiva

massa di * prezzolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandaloso....un professionista pagato dagli abbonati anche juventini che si permette di dire cose del genere...ci vuole rispetto, cosa che non ha verso i tifosi juventini.....dovrebbe chiedere scusa...comunque non illudiamoci non cambiera' nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....quando i commentatori della Juventus non sono tifosi mascherati da pseudo-giornalisti come il prescrittese bergomi, ma giornalisti sportivi SERI e magari anche stranieri - quindi del tutto imparziali - gli episodi di rigore durante Genoa-Juventus di domenica scorsa vengono commentati come si dovrebbe, cioè cosi:

 

http://www.dailymoti...d-espanol_sport

complimenti a questi due giornalisti...come si chiamano, qualcuno lo sa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro portafortuna! Piu gufa piu vinciamo......piu soffre........deve assolutamente continuare a commentare la Juve finche non implode!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno, quando sapevo che bergomi commentava una nostra partita, mi giravano le balle a 3000. In questa stagione ho scoperto che sentirlo rosicare è un'ulteriore goduria a tal punto che ogni volta mi sembra di sentire gli scoppiettii del suo fegato. Più gufa e più vinciamo, splendido. comunque è veramente un gatto attaccato ai marroni e quando commenta non cerca nemmeno di essere vicino alla parzialità. è un piccolo ometto, forse lo chiamavano zio per prenderlo per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno, quando sapevo che bergomi commentava una nostra partita, mi giravano le balle a 3000. In questa stagione ho scoperto che sentirlo rosicare è un'ulteriore goduria a tal punto che ogni volta mi sembra di sentire gli scoppiettii del suo fegato. Più gufa e più vinciamo, splendido. comunque è veramente un gatto attaccato ai marroni e quando commenta non cerca nemmeno di essere vicino alla parzialità. è un piccolo ometto, forse lo chiamavano zio per prenderlo per i fondelli

ma infatti... anche a me piace così... il rumore dei nemici-

ricordate "l'ha messa forte sul palo del portiere" alla punizione di Alex contro l' Inter ?

Son soddisfazioni che restano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rosicate in questo video le vedete solo voi.

È un commento normalissimo.

Solita sindrome da accerchiamento che vi distrugge.

Altro motivo per cui fuori dall'Italia facciamo ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è mio zio

 

Le rosicate in questo video le vedete solo voi.

È un commento normalissimo.

Solita sindrome da accerchiamento che vi distrugge.

Altro motivo per cui fuori dall'Italia facciamo ridere.

È un commento normale per un interista, certo. Ti porto l'esempio di una persona straniera che ha visto con me una partita, non con il Genoa, e che non capisce niente di calcio: mi ha chiesto perché questo va contro la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rosicate in questo video le vedete solo voi.

È un commento normalissimo.

Solita sindrome da accerchiamento che vi distrugge.

Altro motivo per cui fuori dall'Italia facciamo ridere.

 

In effetti il noooooo al recupero di Caceres è un commento normalissimo. L'avranno esclamato tutti i non juventini d'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non cè niente di particolare in questo video... a parte un pezzo... quel "noooo" alla fine, detto a voce bassa... io dopo aver sentito una cosa del genere se fossi abbonato a Sky li chiamarei, li insulterei un po' sottolineando questo pezzo vergognoso e poi senza dargli alcuna possibilità di inventarsi delle scuse chiederei la disdetta dell'abbonamento, ma scherziamo? Nella telecronaca che in teoria dovrebbe essere imparziale c'è uno * che si permette di dire "noooo" perchè non è andato a buon fine un contropiede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile si sente palesemente il NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alla fine quando recuperiamo palla! Uomo di Menta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi io dovrei privarmi di un film, un documentario, una trasmissione che mi piace perché Bergomi commenta come un tifoso della curva ? Ma chi se ne frega...se non ci pensa Sky a rimproverare i suoi collaboratori e a mandarli in vacanza devo essere io a privarmi di qualcosa che mi piace ? E con quale risultato ? Te lo dico io, che Bergomi continuerà a commentare le partite passando per povero martire dei tifosi ottusi e io dovrò fare l'abbonamento a mediaset premium, mediaset rete televisiva dove milita un tal Pelegatti che ne disse di tutti i colori a Conte...sai che ti dico ? Ma chi se ne frega...

jjazeera sport channel, * pellegatti, affari di famiglia, e i soliti film a rotazione, sempre gli stessi che vedo in dvd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.