Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

il "noooooo".... andava ripreso dall'altro commentare... se c'ero io gli chiedo "perchè noooo?", e poi dobbiamo far finta che sia non di parte, che paese ipocrita l'italia in ogni situazione

 

penso che ci siano degli accordi non scritti fra i due commentatori di una partita, mai contraddirsi, mai entrare in conflitto di opinioni.

io noto questo, i telecronisti si sostengono sempre a vicenda, sono pochissime le volte che io ricordi in cui il commento di un'episodio termina in disaccordo fra i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a mandare mail a sky, certo che lo facessero anche gli altri tifosi bianconeri e magari la juventus stessa......

 

qualche altro dirigente avrebbe tempestato l'a.d. di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena riascoltato il tutto ... veramente imbarazzante come un uomo che dovrebbere essere di parte faccia una telecronaca in questo modo.

ASSURDO !!!

Ma possibile che neanche uno striscione contro di lui.

Se lo meriterebbe alla grande sto coso quà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' VERO FABIO!

ma e' vero Fabio....ma e' vero Fabio....non hanno tirato un a sola volta e' l'hanno vinto....ma il-gol annulato non era un tiro in porta....

ma dai zio farsopoli.....sei come il tuo padrone...........gente per bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abbonato Sky ma un viscido come quello non lo sopporterei a prescindere.... quindi sicuramente avrei preferito la telecronaca faziosa.

Con MP tutto sommato Piccinini è abbastanza imparziale e di certo non ha detto nooooooo ma ha detto grande intervento di Caceres tra l'altro supportato da Serena che a mio avviso resta la migliore spalla di un telecronista.(indimenticabile il 3-0 al Real sul gol di Nedved lui anticipa Longhi e dice è buono è buono scattato sul filo del fuorigioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbonati Sky

 

Bhè, potresti mandare una bella lettera di disdetta scrivendo che finchè ci sarà Bergomi a commentare la juve guarderai le partite in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Sky ascolto un grandissimo Zambruno che sarà juventino ma è preparatissimo simpatico mai banale e sportivo con gli avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con premium ascolto zuliani e risolvo tutto!

 

quando la juve gioca in rai invece metto il muto e ascolto i pink floyd :d

 

.goodpost

 

Ho appena riascoltato il tutto ... veramente imbarazzante come un uomo che dovrebbere essere di parte faccia una telecronaca in questo modo.

ASSURDO !!!

Ma possibile che neanche uno striscione contro di lui.

Se lo meriterebbe alla grande sto coso quà.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abbonato Sky ma un viscido come quello non lo sopporterei a prescindere.... quindi sicuramente avrei preferito la telecronaca faziosa.

Con MP tutto sommato Piccinini è abbastanza imparziale e di certo non ha detto nooooooo ma ha detto grande intervento di Caceres tra l'altro supportato da Serena che a mio avviso resta la migliore spalla di un telecronista.(indimenticabile il 3-0 al Real sul gol di Nedved lui anticipa Longhi e dice è buono è buono scattato sul filo del fuorigioco)

 

Piccinini è un pò una banderuola, di certo mette lo stesso entusiasmo sia che segni la juve sia che segni il milan o i prescritti.

In generale mi piace, non scorderò mai l'esultanza al gol di del piero nel 2-0 ai prescritti nel 2012. "Lui non sbagliaaaaaaaa è del pieroooo, del pierooooo"

Certo poi con Serena formano un ottima coppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serena è un professionista, bergomi è un ultras in giacca e cravetta con l'ossessione della Juve, che ha il coraggio di offendersi quando i tifosi bianconeri lo insultano allo juventus stadium

 

tra l'altro è un incapace a commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serena anche se per tempo ha fatto un po' il Giuda con noi ultimamente interpreta e ragiona piu da uomo di sport, Piccinini mi pare un po' piu gaglioffo anche domenica un rigore dubbio come quello per il Genoa per lui era gia rigore netto e al rigore se avesse potuto l 'avrebbe lui spinta dentro.

Bergomi non lo discuto gia il solo modo di bisbigliare ed il pessimo italiano e' irritante senza aggiungerci nemmeno il suo comportarsi da ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, potresti mandare una bella lettera di disdetta scrivendo che finchè ci sarà Bergomi a commentare la juve guarderai le partite in altro modo.

 

Quindi io dovrei privarmi di un film, un documentario, una trasmissione che mi piace perché Bergomi commenta come un tifoso della curva ? Ma chi se ne frega...se non ci pensa Sky a rimproverare i suoi collaboratori e a mandarli in vacanza devo essere io a privarmi di qualcosa che mi piace ? E con quale risultato ? Te lo dico io, che Bergomi continuerà a commentare le partite passando per povero martire dei tifosi ottusi e io dovrò fare l'abbonamento a mediaset premium, mediaset rete televisiva dove milita un tal Pelegatti che ne disse di tutti i colori a Conte...sai che ti dico ? Ma chi se ne frega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccinini è un pò una banderuola, di certo mette lo stesso entusiasmo sia che segni la juve sia che segni il milan o i prescritti.

In generale mi piace, non scorderò mai l'esultanza al gol di del piero nel 2-0 ai prescritti nel 2012. "Lui non sbagliaaaaaaaa è del pieroooo, del pierooooo"

Certo poi con Serena formano un ottima coppia

Concordo e mi ricordo benissimo l'esultanza al gol di Del Piero contro i prescritti recentemente direi che anche il primo gol di Marchisio in Juventus - MIlan 2-0 disse quì un pò di fortuna ma ampiamente meritata....rispetto agli inizi dove era palesemente milanista per ragioni aziendali attualmente come diciamo entrambi è abbastanza neutrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e mi ricordo benissimo l'esultanza al gol di Del Piero contro i prescritti recentemente direi che anche il primo gol di Marchisio in Juventus - MIlan 2-0 disse quì un pò di fortuna ma ampiamente meritata....rispetto agli inizi dove era palesemente milanista per ragioni aziendali attualmente come diciamo entrambi è abbastanza neutrale.

Concordo anch'io su Piccinini, mi sembra effettivamente molto equilibrato, e se la Juve segna un bel gol lo esalta. Sul gol di Pirlo ha detto una serie infinita di magnificenze. Ed anche nel dire che la Juve aveva sofferto non è mai stato "contro".

Tra l'altro, se non sbaglio, lui e' figlio o nipote di un ex giocatore della Juventus, quindi dovrebbe avere un po' di bianconero nel dna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io dovrei privarmi di un film, un documentario, una trasmissione che mi piace perché Bergomi commenta come un tifoso della curva ? Ma chi se ne frega...se non ci pensa Sky a rimproverare i suoi collaboratori e a mandarli in vacanza devo essere io a privarmi di qualcosa che mi piace ? E con quale risultato ? Te lo dico io, che Bergomi continuerà a commentare le partite passando per povero martire dei tifosi ottusi e io dovrò fare l'abbonamento a mediaset premium, mediaset rete televisiva dove milita un tal Pelegatti che ne disse di tutti i colori a Conte...sai che ti dico ? Ma chi se ne frega...

 

Ma allora che te ne frega che lo paghi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serena è un professionista, bergomi è un ultras in giacca e cravetta con l'ossessione della Juve, che ha il coraggio di offendersi quando i tifosi bianconeri lo insultano allo juventus stadium

 

tra l'altro è un incapace a commentare

 

 

ecco..... hai risposto ad una domanda che spesso mi ponevo..... cioè se quando viene allo JS questo * con le sopracciglia dense non venisse preso a bastonate sul groppone..... perchè un idiota simile solo questo merita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più incredibile è che sullo zero a zero magnificava il gioco del genoa in continuazione, come se stessero vincendo 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedì ho inviato una mail a sky invitandoli: nonostante sia un portafortuna e affermando che non ha prezzo vederlo rosicare, di non gradire più il suo commento nelle nostre partite in quanto con il Genoa si è letteralmente superato.

 

Mi hanno risposto ringraziandomi per la segnalazione e che avrebbero inoltrato il mio messaggio alla redazione sportiva.

 

Appello a tutti gli abbonati sky, facciamo tutti in questo modo forse un giorno ce lo tolgono dalle p.... .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io dovrei privarmi di un film, un documentario, una trasmissione che mi piace perché Bergomi commenta come un tifoso della curva ? Ma chi se ne frega...se non ci pensa Sky a rimproverare i suoi collaboratori e a mandarli in vacanza devo essere io a privarmi di qualcosa che mi piace ? E con quale risultato ? Te lo dico io, che Bergomi continuerà a commentare le partite passando per povero martire dei tifosi ottusi e io dovrò fare l'abbonamento a mediaset premium, mediaset rete televisiva dove milita un tal Pelegatti che ne disse di tutti i colori a Conte...sai che ti dico ? Ma chi se ne frega...

io mi sento zambruno e sto apposto ma poi perchè volete togliermi la goduria di sentirlo rosicare in telecronaca dopo la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio dopo la parata sul rigore è ancora più emblematica per me.....grandi momenti di televisione,grazie zio per farci godere del tuo rosicamento in diretta dopo che godiamo delle vittorie della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.