Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

7 in realtà.

Due vittorie e un pareggio nelle prossime tre partite. Sempre che a quelli la' vada sempre tutto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontriamo Bologna e Sassuolo adesso, sulla carta facili ma sono le squadre piu' incarognite perche' in piena lotta retrocessione, spero che Violacei e Mafian riescono a far perdere qualche punticino a riommers ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Roma hanno una grande paura di vederci festeggiare lo scudetto li che molti sperano che lo vinciamo prima, non escluderei un loro passo falso con la viola o con il Milan .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto 2 a 0 invece la roma 3 a 1 quindi ha fatto più gol e allora prende 10 punti bonus, non lo so adesso sono loro che stanno a 8 punti in più la vedo difficile vincere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 per la matematica, con 7 ed un 4-0 per i peracottari lo scudo sarebbe loro

a Roma non si perde 4-0 stai tranquillo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere lo scudetto il 5 maggio (Vs Atalanta) farebbe esplodere fegati a ripetizione in quel di Milano

siete in molti a dirlo..ma guardate che anche l'anno scorso l'abbiamo vinto il 5 maggio eh :d juventus-palermo 1-0 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo più.

Ormai Conte è in fissa con Llorente che è un palo della luce, è bello ma non segna mai; Giovinco non ha toccato un pallone; a livello fisico siamo cotti e mangiati. La Roma, maledizione, corre più di noi... la vedo dura. .brr .brr .brr

E poi loro hanno Nainggolan, e noi quel fantasma di Marchisio, che per 10 mln ce lo porto io a caribucci in Inghilterra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citazione di un mio amico laziale

 

Dopo il liverpool co 'a coppa de campioni arzata nfaccia

dopo la lazio co 'a coppa italia arzata nfaccia

Mesà che le me...e a roma juve vogliono cerca l' triplete

 

 

ancora sto ridendo!!! ehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontriamo Bologna e Sassuolo adesso, sulla carta facili ma sono le squadre piu' incarognite perche' in piena lotta retrocessione, spero che Violacei e Mafian riescono a far perdere qualche punticino a riommers ma ci credo poco.

Il Sassuolo dipende molto dai risultati precedenti. Domenica Chievo Sassuolo e poi la settimana dopo giocano al Lunedì contro di noi.

Se noi gli fermiamo il Bologna poi dopo c'è Bologna Viola e Livorno Lazio... Potrebbero persino trovarsi a -6 o -4 dal Bologna o dal Livorno a quel punto ciao alle motivazioni.

Poi può essere incarognito quanto vuole. Era incarognito anche col Cagliari ma abbiam visto come è andata a finire. A Bergamo han vinto perchè l'Atalanta avesse vinto anche quella sarebbe finita in piena lotta Europa league. E Parma e Torino mi sa che fan la stessa fine... Forse il Parma può provarci ma mi sa che molla il posto a milan o Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Roma hanno una grande paura di vederci festeggiare lo scudetto li che molti sperano che lo vinciamo prima, non escluderei un loro passo falso con la viola o con il Milan .ehm

Che goduria infinita sarebbe? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Roma non si perde 4-0 stai tranquillo .ghgh

io ho parlato di matematica .ghgh

 

Incontriamo Bologna e Sassuolo adesso, sulla carta facili ma sono le squadre piu' incarognite perche' in piena lotta retrocessione, spero che Violacei e Mafian riescono a far perdere qualche punticino a riommers ma ci credo poco.

Brrrrrrr che paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.