Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Sarà, ma la Roma di questabsera mi è sembrata tutto tranne una squadra irresistibile e che possa vincere uno scontro diretto contro la Juve. Hanno segnato come al solito in contropiede e quando sono stati attaccati hanno ballato alla grande in difesa, cosa che se fossensuccessa alla Juve avremmo sentito commenti catastrofici. Con la scarsa Atalanta è bastato per vincere, contro una Juve lo dubito fortemente. Se vinciamo a Udine il campionato è definitivamente concluso, non avranno più alcuna possibilità nemmeno per sperare.

 

Non sarà stata irresistibile ma sempre 3 punti ha beccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è impossibile fare calcoli.

La condizione fisica è quello che è, bisogna fare quadrato intorno alla squadra, che ha speso tanto e ora si trova a pochi passi dal traguardo.

Bisogna recuperare pienamente molti giocatori, sperare di non perderne di altri, e cercare di vincere assolutamente con l'Udinese in campionato. La partita con l'Udinese è molto più importante di quella in casa con la Roma. Permette di ridurre i punti a disposizione, permette di poter finalmente cominciare a fare calcoli, perché se saranno 8 punti da recuperare su 15 disponibili, e poi 8 su 12, la Roma mollerà la presa.

 

Qualcuno parla già di festeggiamenti. Io dico che bisogna continuare a spingere al massimo prima della trasferta di Benfica, e non succede ma se succede, occhio a festeggiamenti smisurati, perché abbiamo già lasciato una Coppa Italia in questo identico modo.

 

O oggi ho soltanto due cose da chiedere a Conte: vincere con l'Udinese, e vedere Liechsteiner titolare col Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è impossibile fare calcoli.

La condizione fisica è quello che è, bisogna fare quadrato intorno alla squadra, che ha speso tanto e ora si trova a pochi passi dal traguardo.

Bisogna recuperare pienamente molti giocatori, sperare di non perderne di altri, e cercare di vincere assolutamente con l'Udinese in campionato. La partita con l'Udinese è molto più importante di quella in casa con la Roma. Permette di ridurre i punti a disposizione, permette di poter finalmente cominciare a fare calcoli, perché se saranno 8 punti da recuperare su 15 disponibili, e poi 8 su 12, la Roma mollerà la presa.

 

Qualcuno parla già di festeggiamenti. Io dico che bisogna continuare a spingere al massimo prima della trasferta di Benfica, e non succede ma se succede, occhio a festeggiamenti smisurati, perché abbiamo già lasciato una Coppa Italia in questo identico modo.

 

O oggi ho soltanto due cose da chiedere a Conte: vincere con l'Udinese, e vedere Liechsteiner titolare col Benfica.

Se il centrocampo, come ormai da mesi, non gira, Lichtsteiner non può fare nulla da solo, così come Tevez, contro i portoghesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

Se il centrocampo, come ormai da mesi, non gira, Lichtsteiner non può fare nulla da solo, così come Tevez, contro i portoghesi

Si ma nel dubbio io vorrei giocarmela con l'unico esterno da quella parte che non ha paura di stare in campo. Poi per carità, si può anche uscire col Benfica, loro sono sesti nel Ranking UEFA per club, il che significa che almeno negli ultimi anni una certa esperienza internazionale a certe partite l'hanno maturata, però uscire senza giocare al massimo del potenziale sarebbe un rammarico troppo grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio ci costringerebbe a giocare fino all'ultima partita....ciò vorrebbe dire coppa addio.....

 

É probabile....

 

Se non vinciamo ad Udine, puó darsi che vinceremo comunque lo Scudetto. Ma secondo me sará quasi impossibile eliminare il Benfica, perché loro arriveranno molto piú freschi alla doppia semifinale se noi non potremo fare turnover contro il Bologna (in caso di pareggio o sconfitta ad Udine). In tal caso l´unica possibilitá di eliminare il Benfica sarebbe fare catenaccio trapattoniano e sperare in un miracoloso 0-0 od 1-1 a Lisbona e poi in uno striminzito 1-0 in casa, perché non avremmo le forze fisiche per fare di piú....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno va a Bergamo.

 

Chissà perché ho scritto Bergamo quando intendevo Udine, hai ragione. Meglio.

 

É probabile....

 

Se non vinciamo ad Udine, puó darsi che vinceremo comunque lo Scudetto. Ma secondo me sará quasi impossibile eliminare il Benfica, perché loro arriveranno molto piú freschi alla doppia semifinale se noi non potremo fare turnover contro il Bologna (in caso di pareggio o sconfitta ad Udine). In tal caso l´unica possibilitá di eliminare il Benfica sarebbe fare catenaccio trapattoniano e sperare in un miracoloso 0-0 od 1-1 a Lisbona e poi in uno striminzito 1-0 in casa, perché non avremmo le forze fisiche per fare di piú....

 

Dai retta a Pirlo che il Benfica non vale niente. Occorre Tevez segni però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli dovesse perdere punti domani.. la Fiorellina sabato è costretta a giocarsi la gara.. visto il calendario dei partenopei..

Se ritorniamo a 8 punti ..che senso avrebbe per i viola regalare punti alla Roma ? visto che comunque non servirebbe a farci perdere lo scudo.

Lunedì va giocata come una finale , poi tutto sarà in discesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gennaio a oggi quanti punti ha recuperato la Roma?

 

...zero? Come zero...

 

Ma siamo sicuri? Sono ancora a -8?

 

Ma dai, non ci credo...

 

E sti proclami?... ah, é vero... sono romani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io credo chie i lividi violacei nn la regaleranno alla Riomma.

 

Se facciamo punti a Udine (anche 1 va bene) e battiamo il Bologna in casa, I riommers si presentano a Firenze a -9 (o - 11 addirittura).

Cosa dovrebbero regalare? Anche vincendo i giallozozzi andrebbero a -6 (o appunto a -8) a 4 dalla fine...

 

Credo di no....credo ovvio...

E poi c'è un procedente con i violacei nel sabato prima di pasqua (ricordate due anni fa...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche la Fiorentina si scanserà purtroppo... ti pare che vogliano fare un favore a noi dopo che li abbiamo buttati fuori dall'EL?? Anzi, non mi stupirei di vedere anche i tifosi viola esultare ai gol della roma....

 

Si ma la Roma contro la Fiorentina avrà molte motivazioni in meno, sia perché il Bologna contro la Juventus in casa, è una vittima predestinata e sia perché la Juventus vincendo la successiva a Sassuolo si ritroverebbe a giocarsi lo scudetto in casa contro l'Atalanta...e in quei casi non c'è alcuna squadra in grado di vincere allo JS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessano i risultati degli altri: roma, napoli, fiorentina machissenefrega!

 

lo vinciamo noi perché siamo più forti

 

p.s. sta scritto dove che a roma si perde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere domani e sabato contro il bologna per andare ad un momentaneo +11 e aspettare di vedere cosa fa la roma a firenze.

Ormai è una questione psicologica visto che loro non hanno niente da perdere mentre noi tutto.

Se iniziano a firenze da un -11 potrebbe essere demotivante anche se avrei forse preferito giocare dopo anche sabato prox per un eventuale turnover contro il bologna per la semifinale che comunque è dopo 5 giorni, cosa che non ti puoi permettere visto che si gioca prima.

Detto questo è ovvio che prima ti devi fare i tuoi bei 3 punti a udine, cosa che non mi sembra impossibile.

Poi sulla situazione della brillantezza mi sento di dissentire rispetto a molti.

L'unico modo che abbiamo per arrivare fino in fondo è non buttare via forze per nulla, quindi non puoi giocarti la partita sempre a 1000 all'ora quando invece puoi gestirla e fino a questo momento è stato fatto alla grande, e sono sicuro che i nostri smentiranno chi li vuole cotti dandoci grandi soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere domani e sabato contro il bologna per andare ad un momentaneo +11 e aspettare di vedere cosa fa la roma a firenze.

Ormai è una questione psicologica visto che loro non hanno niente da perdere mentre noi tutto.

Se iniziano a firenze da un -11 potrebbe essere demotivante anche se avrei forse preferito giocare dopo anche sabato prox per un eventuale turnover contro il bologna per la semifinale che comunque è dopo 5 giorni, cosa che non ti puoi permettere visto che si gioca prima.

Detto questo è ovvio che prima ti devi fare i tuoi bei 3 punti a udine, cosa che non mi sembra impossibile.

Poi sulla situazione della brillantezza mi sento di dissentire rispetto a molti.

L'unico modo che abbiamo per arrivare fino in fondo è non buttare via forze per nulla, quindi non puoi giocarti la partita sempre a 1000 all'ora quando invece puoi gestirla e fino a questo momento è stato fatto alla grande, e sono sicuro che i nostri smentiranno chi li vuole cotti dandoci grandi soddisfazioni

 

Secondo me la storia del "demotivante" non funziona con la Roma

Garcia in questo sarà bravo come Conte secondo me, ma vincere sia a Udine che con il Bologna sarebbe decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la storia del "demotivante" non funziona con la Roma

Garcia in questo sarà bravo come Conte secondo me, ma vincere sia a Udine che con il Bologna sarebbe decisivo

Sicuro...però giocarti la partita a firenze a -8 e giocartela a -11 un pò di differenza la fa, anche perchè sai che da -11 i max arrivi a -8 apendo poi che avrai in casa il milan e noi fuori il sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.