Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

 

Penso che tu non stai vedendo le partite della Roma perchè sennò ti chiederesti perchè questi dell'Atalanta camminano,non pressano, lasciano spazi,non marcano, etcetc

...che poi la Roma sappia giocare bene a calcio è un'altro discorso ma se tu non fai niente per ostacolarla allora quella della Roma diventa semplicemente partita di allenamento.

no perché il Cagliari????? Sembravano una squadra di lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Udinese bisogna vincerla per forza in quanto l'Udinese è l'unica che affronteremo a non avere interessi specifici in classifica e dunque non vedo perchè dovrebbe dannarsi per fare punti....certo, per la gloria di giocare contro la Juventus...ma si è più motivati quando si gioca per on obiettivo e la Juventus è più motivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Udinese bisogna vincerla per forza in quanto l'Udinese è l'unica che affronteremo a non avere interessi specifici in classifica e dunque non vedo perchè dovrebbe dannarsi per fare punti....certo, per la gloria di giocare contro la Juventus...ma si è più motivati quando si gioca per on obiettivo e la Juventus è più motivata.

Comunque quella con l'udinese sarà anche l'ultima partita difficile (se così si può definire) tra tutte quelle che restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colantuono è di Roma...vedrete che cercherà la partita del riscatto contro la Juve.

Scometto 1.000.000.000.000.000.000 di sesterzi ! :d

 

Io non scommetterei di certo contro di te......perché anche per me é come dici tu....

 

Contro la Juve gli atalantini si trasformeranno magicamente in undici leoni, vedrete...oggi ho visto undici conigli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quella con l'udinese sarà anche l'ultima partita difficile (se così si può definire) tra tutte quelle che restano.

 

Sulla carta sí, ma purtroppo per la Juve partite facili non ce ne sono, perché contro di noi tutti si impegnano alla morte. Contro la Roma fanno vacanza o gita turistica..

 

Resto peró fiducioso, perché nelle ultime gare ho visto una Juve in crescita. Ma ora é fondamentale battere l´Udinese. Cosa che sarebbe una formalitá per la Roma, visto che contro la Roma l´Udinese non si impegnerebbe, ma per noi sará durissima perché i friulani lotteranno come se fosse una finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa pressione della roma......-5 a 5 giornate dalla fine!!!!Come farà la povera Juventus???? A roma già si preparano i festeggiamenti...(pagati poi come sempre dai contribuenti nel solito e prossimo decretosalvaroma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna puntare ad arrivare a 8 punti prima dello scontro diretto

 

Sí o comunque non meno di sei punti (sei punti vanno bene se non perdiamo con piú di due gol di scarto a Roma...)

 

SUPER-IMPORTANTISSIMO vincere ad Udine perché poi avremo un calendario piú agevole, almeno sulla carta, e sará difficile per la Roma recuperare punti nelle giornate successive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta sí, ma purtroppo per la Juve partite facili non ce ne sono, perché contro di noi tutti si impegnano alla morte. Contro la Roma fanno vacanza o gita turistica..

 

Resto peró fiducioso, perché nelle ultime gare ho visto una Juve in crescita. Ma ora é fondamentale battere l´Udinese. Cosa che sarebbe una formalitá per la Roma, visto che contro la Roma l´Udinese non si impegnerebbe, ma per noi sará durissima perché i friulani lotteranno come se fosse una finale di Champions.

Non credo che con bologna sassuolo cagliari e atalanta siano partite così difficili....ci sarà da sudare, ma non le vedo così difficili...resto poi sempre dell'idea che la roma con viola e milan si fermerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il -5 di stasera non è come quello della scorsa settimana...non avremo il Livorno...e i burini si montano ancora di più....noi costretti a vincere....non è prorio il massimo della goduria anche se metà forum dice che a Udine si vince facile...non credo proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí o comunque non meno di sei punti (sei punti vanno bene se non perdiamo con piú di due gol di scarto a Roma...)

 

SUPER-IMPORTANTISSIMO vincere ad Udinese perché poi avremo un calendario piú agevole, almeno sulla carta e sará difficile per la Roma recuperare punti nelle giornate successive..

se vinciamo a udine non contano più le altre....sarebbe finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei scommesso un solo euro su un risultato diverso da questo, era l'ultima chance della Roma, dovevano giocarsela cosi. Se vinciamo a Udine il campionato è finito perché il contraccolpo lo subiranno a Firenze. Se pareggiamo o peggio perdiamo al contrario potremmo entrare in un vortice pericoloso con finali imprevedibili, a Udine è la partita che può segnare un crocevia verso il successo o verso un clamoroso fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi teniamo duro sara' piu bello vincere cosi'...sosteniamo questi ragazzi,specialmente chi ha la possibilita' di essere allo stadio!

#nonmolliamouncaxxo dai che ce la facciamo. Per me potrebbe finire con il Sassuolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo a udine non contano più le altre....sarebbe finita

 

SÍ quasi.....perché poi dovremmo solo vincere due partite fra Bologna, Sassuolo, Atalanta e Cagliari....sarebbe una pura formalitá....il difficile sará vincere ad Udine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SÍ quasi.....perché poi dovremmo solo vincere due partite fra Bologna, Sassuolo, Atalanta e Cagliari....sarebbe una pura formalitá....il difficile sará vincere ad Udine.....

Esatto...ma cmq non mi taglierei le vene nemmeno dovessimo fare un pareggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il -5 di stasera non è come quello della scorsa settimana...non avremo il Livorno...e i burini si montano ancora di più....noi costretti a vincere....non è prorio il massimo della goduria anche se metà forum dice che a Udine si vince facile...non credo proprio..

Sono gli stessi che farneticavano il nostro 0-3 a Napoli e gol vittoria di giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella di stasera sono sette di fila, però mi pare che anche il Napoli di Mazzarri l'anno scorso dopo la debacle con il Chievo le vinse quasi tutte da li al termine della stagione, solo che per loro sfortuna noi facemmo altrettanto. Dobbiamo fare lo stesso anche stavolta, magari permettendoci di perdere qualche punticino qua e la dato che in mezzo c'è l'europa League. Intanto cominciamo a vincere a Udine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.