Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Se la roma a 94 merita lo scudetto, noi a 102 cosa meritiamo? 8 di CL direttamente?

Poi, sicurmente contro l'atalanta vinceranno, però sarei curioso di sapere come stanno preparando la partita, dal momento che tutto il trambusto che i media antiJuve stanno provocando sicuramente bene non gli fa.

se però non dovessero vincere sabato, fantascienza of course, questi dànno fuori di matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la partita di udine sarà cruciale e decisiva.

 

Sarà l'ultima volta che la roma giocherà prima di noi con avversarie facili, potendo mettere della pressione. La nostra sarà una partita come sempre difficile, specialmente se giocata a Udine. Dovessimo vincerla, magari soffrendo, sarebbe veramente un mattone fondamentale e probabilmente decisivo.

 

Mantenendo 8 punti anche dopo questa giornata, la prossima giocheremo prima noi Juve-Bologna e poi loro Fiorentina-Roma. Con conseguente possibilità di fare un +11 e mettere noi pressione su di loro con una partita molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Udine è lo scoglio più difficile da superare. Per il resto tutte gare casalinghe e la trasferta a Sassuolo dove passeggiano tutti. In teoria ad Udine basterebbe pure il pareggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che qui sono diventati tutti dei geni...basta cannare 3 partite e per cannare intendo anche 3 pareggi o 2 pareggi e una sconfitta per rimettere tutto in discussione perciò non cantiamo ancora vittoria per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Udine se vinciamo è la botta finale al campionato

lo credo anche io, mi mette un ansia sta gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che a Udine sarà particolarmente difficile, sono convinto che l'Udinese non giocherà con il sangue agli occhi come molte altre squadre hanno fatto contro di noi. Sarà sufficiente stare concentrati e non ci saranno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo a Udine e contro il Sassuolo è scudo per me..

 

anche xchè ormai ne mancherebbero 3 :d

 

Come già detto nel mio post 5 MAGGIO Juventus Atalanta troppo bella sta data

5 MAGGIO 2014 Juventus-Atalanta #32 @@

 

ragazzi, si gioca il 5 solo se si passa in semifinale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche xchè ormai ne mancherebbero 3 :d

 

 

 

 

ragazzi, si gioca il 5 solo se si passa in semifinale :)

 

Infatti il mio è un augurio... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che la Romma, in un modo o nell'altro, le vincerà (gliele faranno) vincere tutte. Specialmente dopo tutto il clamore che stanno facendo per la squalifica di Sinistro (manco fosse Messi...). Perciò è bene vincere almeno 3 delle prossime 4 in modo da arrivare allo scontro diretto con almeno 5-6 punti di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto ormai è della Roma.

Così come la Champions è del Napoli.

E l'Europa League dell'Inter.

È un anno un pò così.

Ci tocca soffrire e rosicare...

 

#pazienzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo assolutamente, ma non sono ancora sicuro, confido in Fiorentina e Milan, con queste 2 la Roma non avrà vita facile.

Vincono con la viola... e non vincono contro il milan. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.