Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

11 punti è la matematica

4 sono le partite mancanti

 

si dice 11 punti in 4 partite...

 

poi è ovvio che ne puoi fare 0 come 12 ...

Forse non ci capiamo, logicamente 11 punti ci danno la matematica certezza di essere campioni, ma con 4 partite rimanenti è matematicamente impossibile farne precisamente 11, ne puoi fare 12 (4 vittorie), 10 (3 vittorie e 1 pareggio) o anche meno (speriamo di no!) ma fare 11 punti in 4 partite non si può, ne servirebbero 5 (3 vittorie e 2 pareggi).

Io intendevo che in 4 partite è impossibile fare proprio 11 punti precisi, o le vinci tutte e ne fai 12 o ne fai meno. Probabilmente non ci siamo capiti. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci capiamo, logicamente 11 punti ci danno la matematica certezza di essere campioni, ma con 4 partite rimanenti è matematicamente impossibile farne precisamente 11, ne puoi fare 12 (4 vittorie), 10 (3 vittorie e 1 pareggio) o anche meno (speriamo di no!) ma fare 11 punti in 4 partite non si può, ne servirebbero 5 (3 vittorie e 2 pareggi).

Io intendevo che in 4 partite è impossibile fare proprio 11 punti precisi, o le vinci tutte e ne fai 12 o ne fai meno. Probabilmente non ci siamo capiti. .ghgh

ma è un modo di dire... è ovvio che con 1-3 punti a disposizione a partita non li fai, è matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un modo di dire... è ovvio che con 1-3 punti a disposizione a partita non li fai, è matematica.

Ma certo che è un modo di dire, era solo per intendere che l'unica maniera per farli questi 11 punti, alla fine è farne 12 .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma certo che è un modo di dire, era solo per intendere che l'unica maniera per farli questi 11 punti, alla fine è farne 12 .ottimo

 

fermo restando che devono anche loro vincerne 4... Atalanta Fiorentina Milan... finiamola.

 

...e poi con le assenze che hanno non vedo alcuna possibilitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto si vince ad aprile, vedrete. in questi giorni abbiamo visto solo l'ultimo sclero delle penne romane.... la reasltà dei fatti è un'altra e ci parla invece di una squadra che si batterà per superare il record di mancini , i famosi 97 punti.

 

ma bei capelli era da febbraio sefuto all'odeon in settimana, Conte si sta contemporaneamente giocando la finale di coppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vedere 2 squadre andare oltre i 90 punti....magari con la roma che mantiene la miglior difesa e differenze reti, vincendo pure lo scontro diretto 4-0 ma con la Juve campione la settimana prima....per loro sarebbe mortificante....

Juve 97

Roma 94

Noi arriviamo a 100...potete già stampare le maglie celebrative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, arrivo a dirti che farei turnover con i lionesi per poi schierare la formazione titolare a Udine. Vinta quella siamo a posto e possiamo arrivare alla finale di EL senza altri pensieri.

secondo me contro il Lione bisogna fare un turnover ragionato in modo da sostituire tre giocatori una volta che la qualificazione sarà al sicuro, temo che contro il Lione servirà una buona Juve perché i francesi proveranno a farci lo scherzetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più ridere di tutte...è lo scontro diretto che date tutti per perso in partenza haha haha haha

se la Juve sarà fuori dall'Uefa credo che a Roma vinceremo ma se dovremo giocarci la finale è meglio chiudere il discorso prima e mandare in campo la primavera per evitare infortuni contro i burini...

che bello sarebbe mandare in campo la primavera con l'allenatore in seconda e snobbarli ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più ridere di tutte...è lo scontro diretto che date tutti per perso in partenza haha haha haha

 

già in coppa italia hanno rubato, già nelle ultime partite ci hanno annullato gol regolari, non dato rigori, dato rigori contro inesistenti etc...a pensar male...le ultime le abbiam vinte col cuore e contro anche gli arbitri che in buona o mlafede ci hanno penalizzato di brutto..

 

questo per dire...diamolo pure per perso perchè ce lo rubano...poco ma sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assodato che loro finiranno a 94 punti: 'sta cosa non la mettono minimamente in discussione.

Quindi starà a noi farne almeno 10 nelle 5 partite restanti, tolta Roma-Juve che hanno ovviamente, come già detto, già vinto prima di giocarla.

Anzi, dovremmo farne 11, visto che Roma-Juve finirà 3-0 e loro ci supereranno in quanto a differenza reti!

A Roma lo sanno tutti!

 

Leggo che contro l'Udinese sarà difficile... haha haha haha haha haha

 

Secondo le loro tabelle messe in giro nella capitale a Udine non vinciamo e ci recupereranno punti!

 

Sanno già tutto. .asd

 

Lo scudetto morale. .ghgh

Oggi ho sentito pure questa! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che il milan era a +4 a meno di 4 giornate dalla fine e riusci a perderlo...quindi stiamo all'occhio...

ma quando? Non contro di noi comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.