Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

ma quando? Non contro di noi comunque.

 

si proprio contro di noi...poi sbaglio le partite di firenze e catania e fu superato...poi perdendo con l'inter alla penultima avemmo la certezza matematica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si proprio contro di noi...poi sbaglio le partite di firenze e catania e fu superato...poi perdendo con l'inter alla penultima avemmo la certezza matematica...

ma per carità non eravamo a 4 giornate dalla fine, li superammo prima nel giorno di palermo juve, 8 giornate alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si proprio contro di noi...poi sbaglio le partite di firenze e catania e fu superato...poi perdendo con l'inter alla penultima avemmo la certezza matematica...

 

Ma di che anno parli ? Sicuramente non nel primo anno di Conte visto che i punti per il nostro sorpasso li persero a san siro con fiorentina e bologna ( a catania pareggiarono e ci avvicinammo ) ma senza star qui a cercare il nostro sorpasso ci fu quando di giornate alla fine ne mancavano minimo 7 o 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che il milan era a +4 a meno di 4 giornate dalla fine e riusci a perderlo...quindi stiamo all'occhio...

 

ma che stai a dì :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che il milan era a +4 a meno di 4 giornate dalla fine e riusci a perderlo...quindi stiamo all'occhio...

 

m7ao41.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi a roma arrivera' qualcuno che non si scansa, ad esempio noi con lo scudetto gia' cucito sulla maglia da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giornata puo essere quella buona

ma se vinciamo la prossima a Udine, considerando che poi la Roma ha due partite impegnative con Fiorentina e Milan, penso davvero sia finita

e potremo dare sfogo ai festeggiamenti, e se arrivasse anche la EL sarebbe una stagione fantastica, da incorniciare e ricordare per tanto tempo

inoltre la Roma perde due pedine importanti come Destro e Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma arriva a 94 punti merita lo Scudetto.....Per me si fermerà ad 88 punti.

Non merita un kaiser... Noi ne faremo di più allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cose sciocche se ne ascoltano tante, ma quella #se la Roma arriva a 94 punti merita lo scudetto non mi sembra una sciocchezza, sembra scritta detta da un tifoso antijuventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci basta fare 3 vittorie ed un pareggio nelle prossime 4. insomma ampiamente alla portata. sarebbe bello festeggiare il 4 Maggio in juve atalanta in casa nostra. dopodiche un paio di giorni di festa, poi torniamo concentrati per andare a fare la scampagnata-tricolore a roma con la primavera e preparare per il mercoledì successivo la finale uefa. poi avremmo l'ultima giornata in casa, per alzare le due coppe.... sarebbe perfetto!!!!! ok, ora cancelliamo il tutto, mi do una bella grattata anche io e torniamo al concreto pessimismo!!!! :) ... occhio alla Roma ed al Lione ANCHE!!!! non abbiamo ancora fatto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tantissima fiducia nei meravigliosi, ormai sono lanciatissimi verso l'E.L., zio fester ho ricominciato a fare lo sborone in TV, taaratatbebea, honda e rami sono dei toppleieir, ergo all'olimpico non perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tantissima fiducia nei meravigliosi, ormai sono lanciatissimi verso l'E.L., zio fester ho ricominciato a fare lo sborone in TV, taaratatbebea, honda e rami sono dei toppleieir, ergo all'olimpico non perdono

 

speremm che sia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo sorpattutto ora che hanno squalificato desto...vedrete che pioggia di aiuti alla riomma.... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è rimasta solo una partita per dare in colpo di grazia…se vinciamo con l'udinese è fatta, poche storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è rimasta solo una partita per dare in colpo di grazia…se vinciamo con l'udinese è fatta, poche storie.

sono daccordo anche io onestamente, a 5 giornate dalla fine anche pareggiandone un paio e perdendo a roma cmq sarebbe scudetto contando anche che la roma tra firenze e in casa col milan 2 punti li lascia sicuro se non 4!........

vincere a udine deve essere un imperativo....

avanti con le seconde linee giovedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia, Strootman, Pjanic, Florenzi, Totti, Destro e forse Bastos fuori contro i bergamaschi.

 

Classifica girone di ritorno: Roma e Juve 32 punti, Atalanta 25, Napoli 24, Milan 23, prima sconfitta interna della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lione Udinese e Bologna

si decide tutto qua......se facciamo 6 punti chiudiamo il campionato e con 6 punti in caso di passaggio del turno possiamo pensare solo all'eventuale semifinale di europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.