Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Il problema sarà vincere a Udine...purtroppo ho le stesse sensazioni di Napoli, squadra stanca mentalmente e fisicamente. Sta C...O di EL ci sta mettendo in seria difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scampagnata dei buffoni continua ....chissà se la banda Colantuono verrà a fare una scampagnata anche a Torino...qui c'è aria buona...ideale per una passeggiata!

 

Certo che se perdiamo a Udine non siamo cotti ma scarsi da paura....allora il nostro destino sarà segnato....anche un pareggio contro una squadra in fondo alla classifica o quasi sarà una vergogna....figurarsi come usciremmo da Lisbona.....quindi pedalare...meno chiacchiere ...vero Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna, Sassuolo, Atalanta e Cagliari....quattro squadre da serie B......non batterle in casa vorrebbe dire essere scarsi...ma tanto scarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scampagnata dei buffoni continua ....chissà se la banda Colantuono verrà a fare una scampagnata anche a Torino...qui c'è aria buona...ideale per una passeggiata!

 

Certo che se perdiamo a Udine non siamo cotti ma scarsi da paura....allora il nostro destino sarà segnato....anche un pareggio contro una squadra in fondo alla classifica o quasi sarà una vergogna....figurarsi come usciremmo da Lisbona.....quindi pedalare...meno chiacchiere ...vero Chiellini?

Quando schiatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la partita di Udine fa un po' paura, bisogna scendere in campo belli concentrati e tosti perché l'Udinese è una squadra che dal punto di vista atletico l'ho vista molto bene ultimamente e naturalmente contro di noi giocheranno come assatanati, questo è ormai un classico... naturalmente questo lo sa anche Conte ma è la condizione della nostra squadra che ultimamente non mi fa fare sonni tranquilli. Certo che se Vidal dovesse mancare sarebbe una brutta assenza.... Sono curioso di vedere se anche contro di noi l'Atalanta giocherà così bella aperta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto costa ammettere che la Roma sta giocando bene e vince meritatamente per meriti propri...sempre a cercare scusanti riguardi gli avversari molli che non si impegnano e così via......vincono ormai da sette partite e non penso sia solo frutto dello scarso impegno degli avversari,piuttosto penso che tutti noi siamo preoccupati che la nostra squadra possa non vincere e perdere punti perchè in questo momento siamo inferiori a loro e facciamo fatica a imporre il nostro gioco...sarà dura arrivare a Roma da campioni ma ce la faremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se facessimo un pareggio ad Udine non cambierebbe assolutamente nulla...

I media ci metterebbero sulle spalle un peso micidiale.. Non voglio arrivare allo scontro diretto con 3 punti di vantaggio..

A Udine dobbiamo vincere e vinceremo. Segna Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media ci metterebbero sulle spalle un peso micidiale.. Non voglio arrivare allo scontro diretto con 3 punti di vantaggio..

A Udine dobbiamo vincere e vinceremo. Segna Vucinic.

A roma il campionato sarà già chiuso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le ultime partite della rometta.....ti assicuro che gioca bene nella misura in cui la fanno giocare bene e la aiutano per benino....con i bovini mi sembrava molto cotta ma i bovini hanno giocato....le altre fanno la loro scampagnata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi anche Fiorentina e Milan giocheranno con la modalità "scansiamose"?

La Fiorentina sì perchè non ha motivazioni...ha l'europa league in tasca essendo finalista in coppa italia con il Napoli che ha già il pass per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto costa ammettere che la Roma sta giocando bene e vince meritatamente per meriti propri...sempre a cercare scusanti riguardi gli avversari molli che non si impegnano e così via......vincono ormai da sette partite e non penso sia solo frutto dello scarso impegno degli avversari,piuttosto penso che tutti noi siamo preoccupati che la nostra squadra possa non vincere e perdere punti perchè in questo momento siamo inferiori a loro e facciamo fatica a imporre il nostro gioco...sarà dura arrivare a Roma da campioni ma ce la faremo.

 

Bel discorso.....andrebbe pubblicato sul Corriere dello Sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina sì perchè non ha motivazioni...ha l'europa league in tasca essendo finalista in coppa italia con il Napoli che ha già il pass per la champions

Infatti spero che il milan le vinca tutte fino alla partita con la roma....io modo che sia obbligato a giocarsela....dopo spero perda e che l'europa se la prenda in cu.lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto costa ammettere che la Roma sta giocando bene e vince meritatamente per meriti propri.

Penso che tu non stai vedendo le partite della Roma perchè sennò ti chiederesti perchè questi dell'Atalanta camminano,non pressano, lasciano spazi,non marcano, etcetc

...che poi la Roma sappia giocare bene a calcio è un'altro discorso ma se tu non fai niente per ostacolarla allora quella della Roma diventa semplicemente partita di allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura quanto tutti voi... ma una cosa sola mi fa stare vebe... abbiamo in Panchina un Allenatore tifoso e innamorato della Juve... sono sicuro che riuscirà a caricare la squadra come si deve e farci felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura quanto tutti voi... ma una cosa sola mi fa stare vebe... abbiamo in Panchina un Allenatore tifoso e innamorato della Juve... sono sicuro che riuscirà a caricare la squadra come si deve e farci felici

Io non ho la minima paura....e credo anche molti altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.