Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Sinceramente se facciamo questi ragionamenti corriamo il rischio di scendere ai livelli dei tifosi di Roma e resto d'Italia... se avete la certezza di quello che dite ( e relative prove ) fate una denuncia e portatela avanti.

Pensiamo a vincere le nostre partite e portiamo avanti la nostra strada invece che guardare quello che fanno gli altri.

 

scusi ma contro di noi tutti sputano sangue....invece ho ragione ..ho visto i due difensori centrali del atalanta....che schifo di partita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a vincere lo scudetto a Roma...

stai scherzando vero? Se te lo giochi a roma lo perdi.ma hai visto gli ultimi arbitraggi? Hai viato che la stampa tutta sta facendo passare destro x un santo? A roma si va con le riserve e si canta tutto il tempo "siamo noi i campioni dell italia siamo noi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di giocare contro Collantuono già campione d'italia.

 

Io mi auguro di giocare conto il Colantuono di ieri sera, molto semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi auguro di giocare conto il Colantuono di ieri sera, molto semplice...

l'atalanta non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Ma il problema non è questo.... Spero che al fischio d'inizio siamo già campioni di italia .... Ho buone sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio a Udine ci può stare perchè potremmo permetterci di arrivare allo scontro diretto con +6 di vantaggio e poter pure perdere 2-0 con la Roma.

 

Naturalmente io spero nella necessità del Milan di far punti per l'Europa league per ristabilire il +8

 

Ma contro questa Udinese,che sulla carta è la partita più difficile dopo quella contro la Roma, possiamo anche vincerla in quanto l'Udinese non ha più niente da dire nè in Europa(perchè fuori) nè per la salvezza(perchè salva).

Una cosa da dire ce l'ha ancora: cercare di battere la juve

 

Sarà, ma la Roma di questabsera mi è sembrata tutto tranne una squadra irresistibile e che possa vincere uno scontro diretto contro la Juve. Hanno segnato come al solito in contropiede e quando sono stati attaccati hanno ballato alla grande in difesa, cosa che se fossensuccessa alla Juve avremmo sentito commenti catastrofici. Con la scarsa Atalanta è bastato per vincere, contro una Juve lo dubito fortemente. Se vinciamo a Udine il campionato è definitivamente concluso, non avranno più alcuna possibilità nemmeno per sperare.

Allora non mi sono perdo niente.....solita partita della maggggiccca da due mesi a questa parte

 

nessuno va a Bergamo.

E soprattutto l'Atalanta viene dopo le due partite di coppa .ghgh ma lo guardano il calendario dico io .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sarà stata irresistibile ma sempre 3 punti ha beccato...

 

Ma veramente speravate che perdesse punti contro l' Atalanta in casa? Per la Roma ormai sono tutte finali, fino allo scontro diretto. Li vedremo sempre sputare sangue, perché un solo, unico passo falso per loro vuol dire abdicare definitivamente. Le partite difficili le avranno ora e vedremo veramente se valgono qualcosa o sono i soliti quaquaraqua. Tra l'altro sono contento che abbiano battuto l'Atalanta, perché noi dovremo affrontare la nostra partita più ostica e sapendo di dover solo vincere non c'è il rischio di avere un calo di tensione e se vinciamo abbiamo "ucciso er campionato". Andremmo a 87 punti contro 79, in pratica potremmo giocare 2 partite in meno di loro su un totale di 5 restando comunque al comando. Diventerebbero pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia alla 33° giornata siamo la squadra che ha fatto piu punti di sempre anche in caso di sconfitta,

la roma e' la seconda con piu punti di sempre e il napoli se vince oggi e' il terzo con piu punti di sempre assieme al modena 46-47.

Questo dovrebbe far capire che razza di campionato stiamo assistendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo spacciati la remuntada della roma è già scritta

 

 

Secondo me c'è una sorta di sudditanza psicologica,di tutte le squadre che ci affrontano,pensando la Juve è campione d'Italia da due anni ormai,sono i più forti,dobbiamo riuscire a fargli perdere punti o magari a vincere, mentre con la Roma..non badano a nulla..

 

Comunque sia alla 33° giornata siamo la squadra che ha fatto piu punti di sempre anche in caso di sconfitta,

la roma e' la seconda con piu punti di sempre e il napoli se vince oggi e' il terzo con piu punti di sempre assieme al modena 46-47.

Questo dovrebbe far capire che razza di campionato stiamo assistendo....

 

Qualità del campionato bassissima. Ma non è certo colpa nostra.

I soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una sorta di sudditanza psicologica,di tutte le squadre che ci affrontano,pensando la Juve è campione d'Italia da due anni ormai,sono i più forti,dobbiamo riuscire a fargli perdere punti o magari a vincere, mentre con la Roma..non badano a nulla..

 

Di sicuro le squadre che affrontano la Juve giocano al 110%, ma è così da 40 anni ormai... e nonostante questo la Juve ha vinto più spesso di tutte le altre squadre. Invece il discorso che contro la Roma si scansano o vanno in gita imho lascia un pò il tempo che trova, probabilmente i tifosi della Roma hanno fatto lo stesso discorso su di noi dopo che il Livorno è venuto a Torino senza metà titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta solo a noi, la Roma probabilmente le vincerà tutte, almeno fino a quando avranno la possibilità matematica di raggiungerci. Inutile prendersi in giro, non ci saranno complotti o altro però la Roma sta giocando delle partite ridicole. Anche ieri, avevano mille assenti contro l'Atalanta che è squadra vera, che se avesse giocato come sa avrebbe potuto tentare il colpo. Invece niente, ennesima partita giocata in modo tatticamente stupido da una squadra contro di loro. Non si tratta di forze in campo, altrimenti le partite sarebbero sempre scontate, ma di preparazione tattica e mentale per un match, una cosa che negli ultimi mesi gli avversari della Roma non hanno mai messo. Basta guardare le partite per rendersene conto. Basta vedere il Parma contro la Juve e contro il Napoli per rendersene conto e i gol regalati da Chievo e Sassuolo in due partite altrimenti spente per loro. Noi non possiamo fermarci, non ci è concesso perdere punti in nessun campo, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai scherzando vero? Se te lo giochi a roma lo perdi.ma hai visto gli ultimi arbitraggi? Hai viato che la stampa tutta sta facendo passare destro x un santo? A roma si va con le riserve e si canta tutto il tempo "siamo noi i campioni dell italia siamo noi"

 

La Juventus non si ferma con gli arbitraggi.

Campionati di questo genere, dove una squadra ha dominato dall'inizio, non sono mai stati decisi da episodi arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente domani ci sarebbero suicidi di massa sul forum ma a udine basta non perdere... se facciamo un punto poi ci servono 3 vittorie e un pareggio(bologna-sassuolo-atalanta-cagliari) e possiamo anche perdere a roma 2a0

 

se vinciamo è chiaramente meglio perché possono già montare il palco per la premiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente domani ci sarebbero suicidi di massa sul forum ma a udine basta non perdere... se facciamo un punto poi ci servono 3 vittorie e un pareggio(bologna-sassuolo-atalanta-cagliari) e possiamo anche perdere a roma 2a0

 

se vinciamo è chiaramente meglio perché possono già montare il palco per la premiazione

 

in realtà con un pari domani, ci basterebbero anche solo 3 vittorie e due sconfitte (!) con quella di roma al max con due reti di scarto...

questo per dire che anche un pari domani è buono, +6 a 5 dalla fine con un calendario in discesa

se vinciamo domani invece e rimaniamo a +8, per me è strachiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.