Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Beh sai in vista delle semifinali di Europa League, chiuderla il prima possibile sarebbe perfetto.

Quindi vinciamo con il Bologna e speriamo in un passo falso della Rometta.

Forse sarebbe meglio chiuderla il più tardi possibile invece, non vorrei che i festeggiamenti lascino strascichi...

e soprattutto ricordo troppe coppe perse a scudetto già vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh sai in vista delle semifinali di Europa League, chiuderla il prima possibile sarebbe perfetto.

Quindi vinciamo con il Bologna e speriamo in un passo falso della Rometta.

 

Se per quello allora meglio dopo piuttosto che festeggiare 3 giorni prima del ritorno col Benfica. Se battiamo il bologna non ci cambia nulla il risultato della roma, saremmo a +8 con 12 punti in palio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio chiuderla il più tardi possibile invece, non vorrei che i festeggiamenti lascino strascichi...

e soprattutto ricordo troppe coppe perse a scudetto già vinto...

 

Ah gia, avevo dimenticato questo dettaglio

Ancora un incubo la finale di Coppa Italia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah gia, avevo dimenticato questo dettaglio

Ancora un incubo la finale di Coppa Italia D:

 

Per me la cosa migliore battere bologna e sassuolo e sperare che i riommers battano violacei e milan. Poi c'è il ritorno col Benfica e dopo la partita con l'atalanta il 5 MAGGIO dove potremmo festeggiare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah gia, avevo dimenticato questo dettaglio

Ancora un incubo la finale di Coppa Italia D:

coppa italia???ma chi caz.zo se ne frega della coppa italia (si fa per dire ehhh, quando siamo usciti con la roma mi sono incaz.zato come unaiena)....io parlo di tutte le coppe campioni buttate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coppa italia???ma chi caz.zo se ne frega della coppa italia (si fa per dire ehhh, quando siamo usciti con la roma mi sono incaz.zato come unaiena)....io parlo di tutte le coppe campioni buttate...

 

Parlavo della finale di Coppa Italia con il Napoli che veniva dopo i festeggiamenti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di stasera è una bella sassata, potrebbe davvero essere quella decisiva! Ora battiamo il Bologna e poi loro li voglio vedere a Firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo della finale di Coppa Italia con il Napoli che veniva dopo i festeggiamenti xD

si si avevo capito....ero io chemi riferivo a delle finali un po più importanti...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio fare una domanda ai più esperti di regolamento: l'anno scorso la lazio vinse la coppa italia, arrivò settima e si qualificò direttamente ai gironi di europa league. Quest'anno la situazione è diversa, in finale di coppa italia ci sono due squadre (napoli e fiorentina) che presumo si classificheranno 3 e 4 in campionato, quindi se la finale la vince la fiorentina, è scontato che si qualificà ai gironi di E.L. come la lazio l'anno scorso, se invece vincerebbe il napoli, che disputerà i preliminari di champions' league, chi si qualificherà direttamente ai gironi di europa league quest'anno???

Di norma abbiamo 3 posti per l'Europa league.

LA VINCENTE della Coppa Italia va direttamente alla fase a gironi

la 4° classificata va ai play-off(in genere si disputa ad agosto)

la 5° classificata farà pure i preliminari(in genere si disputa a luglio)

 

Nel caso la Fiorentina vince la coppa Italia andrà direttamente alla fase a gironi.

La 4° classificata andrà ai play off

la 5° classificata andrà ai preliminari

Se la Fiorentina arriva 4° in campionato sarà la 5° classificata ad andare ai play off e la 6° classificata ai preliminari

 

Nel caso la Fiorentina PERDE la coppa Italia andrà ai play-off(e non alla fase a gironi)

il 4° classificato andrà alla fase a gironi

il 5° classificato andrà ai preliminari

Ma se la Fiorentina arriva 4° ecco che andrà direttamente alla fase a gironi(e la coppa Italia non sarà servito a niente)

il 5° classificato andrà ai play off

il 6° classificato ai preliminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica se battiamo il bologna andiamo a 90 punti....

a questo punto se la roma nn va oltre i due pari con viola (19.04) e milan (25.04), potremmo essere campioni senza neanche scendere in campo già con il sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina - Roma , secondo me e' una bella partita. Certo il calendario dei capitolini e' piu' facile del nostro (expert dixit) pero' io mi accontento. Mitra Matri :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo più.

Ormai Conte è in fissa con Llorente che è un palo della luce, è bello ma non segna mai; Giovinco non ha toccato un pallone; a livello fisico siamo cotti e mangiati. La Roma, maledizione, corre più di noi... la vedo dura. .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.