Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Lo ripeto ormai da settimane.

L'Atalanta è già salva,caleranno le braghe,e perderanno come al solito contro la Roma.

Fiorentina e Milan non hanno che dove andare,la Roma farà punteggio pieno.

Perciò come ripeto da settimane,dobbiamo pensare solo a noi stessi,e fare questi ultimi benedetti 10 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto ormai da settimane.

L'Atalanta è già salva,caleranno le braghe,e

 

Notizia eccellente, quindi lo faranno anche in Juve-Atalanta giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia eccellente, quindi lo faranno anche in Juve-Atalanta giusto?

Notizia eccellente, quindi lo faranno anche in Juve-Atalanta giusto?

 

 

Non credo,contro la Juve sputano tutti sangue,pur di far punti.

Sembrerà contradditoria la cosa,ma basta vedere i gol reagalatissimi delle avversari della Roma..e guardare la nostra partita col Catania ultimo in classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia eccellente, quindi lo faranno anche in Juve-Atalanta giusto?

 

ma và figurati.

con la roma tutte a farsi la gita,con la juve caccia all uomo.

il calcio è pieno di partite scontate che incredibilmente poi perdi.

x la roma si ricorda un roma-lecce e un roma-samp tutte e due squadre che al campionato nn chiedevano nulla.

tutti parlavano di un torino arrendevole,invece è stata combattuta e solo x una caxxata finale nn sono riusciti a pareggiarla.

stasera sarà un altra gara dove la roma DEVE SOLO VINCERE, e a lungo andare,questo pensiero fisso,logora chi nn è abituato e sappiamo tutti com è,l ambiente romano. io ci spero nel pareggio,come ho fatto col torino,ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto ormai da settimane.

L'Atalanta è già salva,caleranno le braghe,e perderanno come al solito contro la Roma.

Fiorentina e Milan non hanno che dove andare,la Roma farà punteggio pieno.

Perciò come ripeto da settimane,dobbiamo pensare solo a noi stessi,e fare questi ultimi benedetti 10 punti.

 

 

 

Non credo,contro la Juve sputano tutti sangue,pur di far punti.

Sembrerà contradditoria la cosa,ma basta vedere i gol reagalatissimi delle avversari della Roma..e guardare la nostra partita col Catania ultimo in classifica..

 

 

Concordo su tutto.

 

Purtroppo sarà così.

 

Contro la Roma, tutte le squadre senza obiettivi si mettono a pecora.

 

Bisogna pensare solo a noi stessi, sono loro che devono badare a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci credo, non so se lunedì sera riusciremo a recuperare qualche punto aamaggica che ha già il tricolore sul petto e lo spogliarello della ferilli pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se facciamo questi ragionamenti corriamo il rischio di scendere ai livelli dei tifosi di Roma e resto d'Italia... se avete la certezza di quello che dite ( e relative prove ) fate una denuncia e portatela avanti.

Pensiamo a vincere le nostre partite e portiamo avanti la nostra strada invece che guardare quello che fanno gli altri.

Visto che mi citi ti rispondo per quel che ho scritto visto che vuoi capire solo quello che vuoi.

Per quanto mi riguarda come in altri post ho solo detto che secondo me la roma vince facile (sarò l'unico a pensarlo) esclusivamente per il valore in campo differente rispetto all'atalanta e non per complotti o altro. Poi tutto può accadere, ovvio.

Ho voluto segnalare l'infortunio di carmona e baselli solo come ulteriore difficoltà ad una partita già difficile per un'atalanta che comunque appagata dalla classifica e giocando fuori casa vedo improbabile che fermi la roma, non per urlare allo scandalo o chissachè.

E visto che mi chiedi di portare prove e di fare denunce chiedilo anche a bwin che dà l'atalanta quasi 9.

E per quelli come te che dicono di pensare a noi e non ad altri ricordo che + punti perde la roma per strada meno ne dobbiamo fare noi per mettere in cassaforte lo scudetto, però se vuoi arrivare a giocarti la matematica senza far perdere punti a loro ti ricordo che abbiamo 2 semifinali e dio non voglia che ci giochiamo la matematica a roma con un'eventuale finale il mercoledì successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi citi ti rispondo per quel che ho scritto visto che vuoi capire solo quello che vuoi.

Per quanto mi riguarda come in altri post ho solo detto che secondo me la roma vince facile (sarò l'unico a pensarlo) esclusivamente per il valore in campo differente rispetto all'atalanta e non per complotti o altro. Poi tutto può accadere, ovvio.

Ho voluto segnalare l'infortunio di carmona e baselli solo come ulteriore difficoltà ad una partita già difficile per un'atalanta che comunque appagata dalla classifica e giocando fuori casa vedo improbabile che fermi la roma, non per urlare allo scandalo o chissachè.

E visto che mi chiedi di portare prove e di fare denunce chiedilo anche a bwin che dà l'atalanta quasi 9.

E per quelli come te che dicono di pensare a noi e non ad altri ricordo che + punti perde la roma per strada meno ne dobbiamo fare noi per mettere in cassaforte lo scudetto, però se vuoi arrivare a giocarti la matematica senza far perdere punti a loro ti ricordo che abbiamo 2 semifinali e dio non voglia che ci giochiamo la matematica a roma con un'eventuale finale il mercoledì successivo

 

Scusami ti ho messo dentro per sbaglio, in generale i discorsi che si fanno qui nel forum sono tendenzialmente orientati a sospetti complotti tra Roma e tutte le squadre che incontra... in verità ogni squadra che incontra la Juve affronta la gara come la partita della vita contrariamente a quanto succede alle avversarie della Roma.

 

La partita di stasera non la vedo così facile per la Roma a causa delle assenze e perchè l'Atalanta facendo punti alimenterebbe la possibilità di raggiungere un clamoroso posto in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ti ho messo dentro per sbaglio, in generale i discorsi che si fanno qui nel forum sono tendenzialmente orientati a sospetti complotti tra Roma e tutte le squadre che incontra... in verità ogni squadra che incontra la Juve affronta la gara come la partita della vita contrariamente a quanto succede alle avversarie della Roma.

 

La partita di stasera non la vedo così facile per la Roma a causa delle assenze e perchè l'Atalanta facendo punti alimenterebbe la possibilità di raggiungere un clamoroso posto in Europa.

no problem... .ok

condivido a pieno quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si vince domenica è fatta ,e poi andiamo a vincere pure a Roma, cosi per convincerli del tutto che i più forti siamo noi.
Io a roma farei giocare le seconde linee a scudetto già vinto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, la fiorentina ci supera di sicuro sefz

Comunque la mia era una battuta per dire che la Roma vince facile

Mi pare ovvio che la fiorentina non vi supera....è solo che a volte sorrido pensando a chi vedendo noi +8 dice che siamo spacciati, napoli a +9 tranquillità totale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia era una battuta per dire che la Roma vince facile

Grazie corro a mettere lo champagne in fresco sarà una bella serata :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allegra scampagnata della banda Colantuono a Roma è cominciata alla grande....dieci minuti già a pecora!!!!!!!!!!

State certi che le vincono tutte.....anche se ci mettessero la primavera......er sistema scrive già i risultati prima di giocare....noi a Udine vincere sarà un miracolo....vedrete......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allegra scampagnata della banda Colantuono a Roma è cominciata alla grande....dieci minuti già a pecora!!!!!!!!!!

State certi che le vincono tutte.....anche se ci mettessero la primavera......er sistema scrive già i risultati prima di giocare....noi a Udine vincere sarà un miracolo....vedrete......

Non ci sono dubbi. Ho solo fiducia nel Milan che si sta giocando uno straccio di e l. Lunedì a Udine sarà dura ma chi vince set gare vince lo scudo. Questa si sapeva da una vita che era ultimo scoglio per il campionato. Dobbiamo avere fiducia cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.