Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Io credo che soltanto la Fiorentina potrebbe fermare il cammino della Roma, stasera contro l'Atalanta la Roma ha gioco facile, le altre partite per la Roma sono in discesa.

Ma la Fiorentina piuttosto che fare un favore alla Juve si farà fare 3-4 gol!

Quindi, pensiamo a noi che dobbiamo vincerle queste ultime 4 partite se vogliamo avere il campionato in CASSAFORTE!

LUNEDÌ VINCERE È L'UNICA SOLUZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa tenerezza chi crede che l'Atalanta possa essere un ostacolo per la Roma..è una sparring-partner come tutte le prossime in questo finale di stagione..una squadra che, come il calcioscommesse insegna, ha SEMPRE regalato le partite nel finale di stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io condivido che stasera la roma vince facile. Perchè ciò non accada deve succedere il finimondo.

Certo, le molte assenze potrebero incoraggiare colantuono & co a giocarela, ma sinceramente dubito fortemente che sarà così.

Noi dobbiamo solo fare il nostro senza aspettarci nulla da altri, ed essendo realistici gli unici punti che possiamo guadagnare oltre allo scontro diretto sono quelli con fiorentina e milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto ormai è della Roma.

Così come la Champions è del Napoli.

E l'Europa League dell'Inter.

È un anno un pò così.

Ci tocca soffrire e rosicare...

 

#pazienzala

 

Moriremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta è già salva, ok che è a 4 punti dall'europa league, ma non hanno soldi per farla figuratevi, stasera, purtroppo per me, la roma vince facile.

detto questo, chissene della roma, noi siamo la juventus, pensiamo a noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io che la Roma vincerà facile questa sera, ma chi se ne frega, non era sicuramente questa la giornata dove poter riallungare. La Roma rischierà con Fiore e Milan... segnatevelo. Su sei partite rimaste hanno ben tre partite contro delle "BIG", Fiorentina, Milan e Juve, per fare bottino pieno dovranno compiere un'impresa e pensare che possa non bastare credo non li aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la rometta rischia di perdere punti tra atalanta e milan, non considero la fiorentinadimedda perchè faranno di tutto per perderla quella partita, a costo di finire sesti, perdere la finale di coppa italia e partire dal terzo turno preliminare di europa league a fine luglio, quindi noi dobbiamo pensare di vincere le prossime 3 partite e poi penseremo SOLO all'europa league.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo il pieno lunedì sera....anche giocando una partita penosa e poi pensiamo all'Europa....

 

segna Isla segnatevelo....

 

anzi meglio di no, che non sia lui....altrimenti come facciamo a smollarlo

se segna isla mi compro la sua maglietta e vado in giro x la città solo con la maglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la rometta rischia di perdere punti tra atalanta e milan, non considero la fiorentinadimedda perchè faranno di tutto per perderla quella partita, a costo di finire sesti, perdere la finale di coppa italia e partire dal terzo turno preliminare di europa league a fine luglio, quindi noi dobbiamo pensare di vincere le prossime 3 partite e poi penseremo SOLO all'europa league.......

la roma l'atalanta oggi la sotterra,l'ataanta fuori casa e una squadra abuica contro le randi,soprattutto adesso che ha raggiunto l'obbiettivo,se a roma perdera i punti sara contro viola,milan e juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma l'atalanta oggi la sotterra,l'ataanta fuori casa e una squadra abuica contro le randi,soprattutto adesso che ha raggiunto l'obbiettivo,se a roma perdera i punti sara contro viola,milan e juve

Giusto per chi pensa che l'atalanta possa portare via punti stasera, probabilmente fuori anche carmona e baselli per infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa tenerezza chi crede che l'Atalanta possa essere un ostacolo per la Roma..è una sparring-partner come tutte le prossime in questo finale di stagione..una squadra che, come il calcioscommesse insegna, ha SEMPRE regalato le partite nel finale di stagione..

 

ecco la verita!

poi ho visto un sassuolo male gestita...e anche il cagliari...percio non dubito anche per l'Atalanta....ma spero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chi pensa che l'atalanta possa portare via punti stasera, probabilmente fuori anche carmona e baselli per infortuni.

ecco la verita!

poi ho visto un sassuolo male gestita...e anche il cagliari...percio non dubito anche per l'Atalanta....ma spero....

 

Sinceramente se facciamo questi ragionamenti corriamo il rischio di scendere ai livelli dei tifosi di Roma e resto d'Italia... se avete la certezza di quello che dite ( e relative prove ) fate una denuncia e portatela avanti.

Pensiamo a vincere le nostre partite e portiamo avanti la nostra strada invece che guardare quello che fanno gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.