Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

la partita di Udine sarà determinante anche se festeggiare il campionato in casa della Roma sarebbe molto bello...

 

sarebbe il massimo :d ...anche se spero di chiudere prima...almeno una giornata prima....il +8 se restasse invariato ci consentirebbe di festeggiare alla terz'ultima.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo continuo a dire da tempo che il campionato è chiuso...

Dopo Juve-Fiorentina e Milan-Juve - Roma-Inter e Napoli-Roma.

 

Quelle due giornate hanno chiuso di fatto la serie a 2013-2014. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a meno 6 dalla fine con +8 di vantaggio, ma il vero calcolo deve essere sulle prossime 4 partite,

come se le ultime 2 non esistessero....ci basta arrivare tra quarto partite a piu 4-5 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso invece che i beceri vincano tutte e quattro le partite che restano prima dello scontro diretto...Quindi la mia opinione è che NOI SI DEBBA VINCERE LE PROSSIME 4 COME LORO. E non dovrebbe essere impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che spero che licenzino Ballardini? quello porta una iella pazzesca a Torino, abbiamo vinto una sola volta su sei con questo menagramo

domenica spero in una sua cacciata, non lo voglio contro il Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupano principalmente due cose (ed una è conseguenza dell'altra...):

 

1- Vedo Garcia sempre troppo sicuro di sè, come se conoscesse già i risultati della sua squadra ancora prima di giocare... Boh sarà una mia impressione ma tant'è... Anche nella conferenza stampa pre-Atalanta ha praticamente detto tra le righe che vinceranno di sicuro nonostante le assenze che hanno... (tra l'altro non sembra nemmeno infastidito dal fatto che gli mancano parecchi giocatori...), sarà un suo modo di fare ma a me dà sempre l'impressione di sapere qualcosa o che qualcuno gli ha detto qualcosa che noi non sappiamo ma lui sa benissimo invece...

2-Gli arbitri, ogni partita ho il terrore che combinino qualcosa di grosso a nostro danno (e già qualche avvisaglia s'è avuta, goal regolari annullati con Genoa e Catania e dulcis in fundo il rigore non dato alla fine del match contro il Livorno (non sottovalutate questo episodio perchè è stato mascherato dal fatto che abbiamo comunque vinto ma il non dare un rigore così netto e fischiare la fine della partita è un fatto gravissimo!)

Per finire il fatto che abbiamo come avversaria la squadra della capitale mi manda ancora di più in paranoia... Ricordatevi che stiamo parlando della AS PARTE LESA conosciuta anche come AS UNICREDIT, la squadra dei politici e dei giornalai...

 

Spero di sbagliarmi ma ho queste spiacevolissime sensazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMNTE SI, CREDETE CHE ATALANTA, MILAN E FIORENTINA REGALINO I 3 PUNTI ALLA ROMA? CREDO CHE CON IL SASSUOLO AVREMO LO SCUDETTO SUL PETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Udinese l'ultimo scoglio impegnativo prima dello scontro diretto, il rischio del -6 c'è... speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Udinese l'ultimo scoglio impegnativo prima dello scontro diretto, il rischio del -6 c'è... speriamo di no

La penso come te, se perderemo 2 punti amen....tanto come ho già detto loro non faranno mai il pieno con viola e milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strootman stagione finita, Benatia forse anche lui.

Destro fuori 4 giornate

Pjanic e Florenzi fuori la prossima giornata.

 

 

Non è affatto scontato che la Roma faccia i 3 punti contro l'Atalanta anzi, se non fossimo a fine campionato, direi che i bergamaschi, viste le assenze romane, siano i favoriti della sfida.

credo che tra Atalanta, Fiorentina e Milan la Roma non raccoglierà più di 5 punti...

 

...per me la vittoria matematica arriverà già in Juventus - Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li faranno vincere, di riffa o di raffa.

noi siamo obbligati a vincere, a udine ci sarà il ritorno di di natale, non sarà facile.

non possiamo fermarci un solo attimo, merito della roma, è indubbio.

ma io già sento che glie le faranno vincere tutte, quindi.....tocca a noi chiudergli la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strootman stagione finita, Benatia forse anche lui.

Destro fuori 4 giornate

Pjanic e Florenzi fuori la prossima giornata.

 

 

Non è affatto scontato che la Roma faccia i 3 punti contro l'Atalanta anzi, se non fossimo a fine campionato, direi che i bergamaschi, viste le assenze romane, siano i favoriti della sfida.

credo che tra Atalanta, Fiorentina e Milan la Roma non raccoglierà più di 5 punti...

 

...per me la vittoria matematica arriverà già in Juventus - Bologna

speriamo @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strootman stagione finita, Benatia forse anche lui.

Destro fuori 4 giornate

Pjanic e Florenzi fuori la prossima giornata.

 

 

Non è affatto scontato che la Roma faccia i 3 punti contro l'Atalanta anzi, se non fossimo a fine campionato, direi che i bergamaschi, viste le assenze romane, siano i favoriti della sfida.

credo che tra Atalanta, Fiorentina e Milan la Roma non raccoglierà più di 5 punti...

 

...per me la vittoria matematica arriverà già in Juventus - Bologna

speriamo @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.