Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Livorno = 2 - 0

Post in rilievo

Ma gli avversari mi chiedo, quando vedono giocare questi animali da scudetto, come possono, anche lontanamente, pensare di strapparglielo? come fanno a scendere in campo e trovare motivazioni realistiche per contrastare queste belve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmete!!! grazie paolo, convinto che giocassero alle 20:30 mi son perso tutto il primo tempo... magari porto sfiga io .ghgh

ha ha allora non ero solo porcaccia la miseriaccia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol il primo, paperazza del futuro "saponetta Fiori" il secondo, ma in generale gran partita di Nando che ha anche mandato in porta due volte i compagni con degli assist al bacio.

Incredibile l'episodio del rigore a 30 secondi dalla fine, avessi scommesso sul 3-0 della Juve ora lo aspetterei sotto casa, giusto per chiedere spiegazioni. E ce n'era anche un altro sullo 0-0, non il mani che si vede qui che per me non era assolutamente fallo, ma la strattonata su Llorente in area piccola, in cui gli è stato addirittura fischiato fallo contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi stia simpatico Zuliani, non riesco a capire come una sua telecronaca possa essere sostenibile per persone dai 15 anni in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto neanche sentire la partita alla radio, grazie Paolo per l'ennesimo bellissimo video ma soprattutto il titolo è fantastico. -6 alla meta anzi -4 se ci penso bene :d.cartel1 .cartel1 . poveri giallorozzi che delusione mancava così poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve. Replichiamo in EL e continuiamo così.

 

Gervasoni è da fermare: non dare quel rigore e fischiare prima la fine è una vigliaccata ; se non ha il coraggio di prendere certe decisioni, cambi mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi stia simpatico Zuliani, non riesco a capire come una sua telecronaca possa essere sostenibile per persone dai 15 anni in su.

 

sai che ultimamente è una riflessione che sto facendo anch'io? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi stia simpatico Zuliani, non riesco a capire come una sua telecronaca possa essere sostenibile per persone dai 15 anni in su.

 

io non riesco a seguire le sue telecronache: per 30 ani ho sentito commentatori anti-juve e adesso che mi ci sono abituato lo Zuliani di turno non suona naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne possono bastare anche 10 . non credo la riomma riesca a batterci con 4 gol di scarto all olimpico.......

Gliene bastano 3...perchè poi conterà la differenza reti e lì la Roma è in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gervasoni che fischia la fine in anticipo per non dare il rigore è incredibile. solo a noi può succedere una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliene bastano 3...perchè poi conterà la differenza reti e lì la Roma è in vantaggio

E CREDI CHE LA ROMA ABBIA ANCHE UNA MINIMA POSSIBILITA' DI VINCERE CON 3 GOL DI SCARTO CONTRO DI NOI ?

dai su siamo seri...! se all olimpico ci si giochera' per davvero lo scudetto stai pur tranquillo che la JUVENTUS non sbaglierebbe quella partita e che la riommetta si scioglierebbe come neve al sole davanti le sue paure...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol il primo, paperazza del futuro "saponetta Fiori" il secondo, ma in generale gran partita di Nando che ha anche mandato in porta due volte i compagni con degli assist al bacio.

Incredibile l'episodio del rigore a 30 secondi dalla fine, avessi scommesso sul 3-0 della Juve ora lo aspetterei sotto casa, giusto per chiedere spiegazioni. E ce n'era anche un altro sullo 0-0, non il mani che si vede qui che per me non era assolutamente fallo, ma la strattonata su Llorente in area piccola, in cui gli è stato addirittura fischiato fallo contro.

 

 

Concordo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.