Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Consegna della coppa Europa League a Torino: parlano Buffon (su Pogba), Marotta, Platini e Llorente

Post in rilievo

fino ad un anno fa quando parlava marotta sul nostro bel forum erano insulti e pagine a gogo' sul nostro dg (alcuni di loro lo elogiano adesso), e quindi mi verrebbe da dire: "come cambiano le cose eh..." :d

Sono d'accordo peró è anche vero che a mio avviso ha anche cambiato modo di "esporsi"...non so ma io lo vedo un po più esperto...tant'è che in fondo non mi frega niente,basta che compra li toppleier .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che si annuncia il rinnovo di Pogba...ed ancora non si è visto alcun passo avanti in questa direzione...poi le parole di Buffon di oggi...credo che la cessione sia una ipotesi sempre più concreta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo peró è anche vero che a mio avviso ha anche cambiato modo di "esporsi"...non so ma io lo vedo un po più esperto...tant'è che in fondo non mi frega niente,basta che compra li toppleier .ghgh

 

se elkann si decide a sgancia' li quattrini, la vedo dura pero'.... vabbe' per adesso godiamoci tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che si annuncia il rinnovo di Pogba...ed ancora non si è visto alcun passo avanti in questa direzione...poi le parole di Buffon di oggi...credo che la cessione sia una ipotesi sempre più concreta

 

Se è per questo anche il rinnovo di Pirlo e di Asamoah sono stati annunciati da mesi ma non hanno ancora firmato... non vuol dire che non lo faranno.

E francamente Marotta si sarà rotto le bal.le ormai di ripetere sempre che Pogbà rinnova, che vogliono tenerlo, che non siamo venditori: lo avrà detto 20 volte negli ultimi 2 mesi ma ogni volta glielo chiedono lo stesso.

 

Semplicemente la stagione non è ancora finita ed è giusto e doveroso che i giocatori restino concentrati sul campo e non pensino alle scartoffie.

Pogbà ha ancora 2 anni di contratto... c'è ancora tutta l'estate per rinnovare e poi altri 15 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad un anno fa quando parlava marotta sul nostro bel forum erano insulti e pagine a gogo' sul nostro dg (alcuni di loro lo elogiano adesso), e quindi mi verrebbe da dire: "come cambiano le cose eh..." :d

Diciamo che certi giudizi (almeno il mio) sono cambiati "sul campo"

Semplificando:

- primo mercato: disastroso

- secondo mercato: buono, ma lasciando gravi lacune (attacco)

- terzo mercato: così così (asamoah si è molto rivalutato quest'anno, isla lasciamo perdere) e ancora gravi lacune in attacco (bendtner e anelka acquisti quasi offensivi)

- quarto mercato: ottimo, 2 grandi attaccanti (1 soprattutto) al prezzo di mezzo asamoah

 

Aggiungo che un certo tipo di approccio, molto compassato, adesso che vinciamo può essere visto come la calma dei forti, quando arrivavamo settimi, era abbastanza irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste a Buffon potrebbero essere usate come cura per l'insonnia, dopo 20 secondi mi stavo già addormentando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha risposto come doveva alle domande sul mercato

Sta imparando, scuola Moggi. Prima sbandierava i programmi a tutto il mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.