Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Benfica-Juventus: "Giocato bene e raccolto meno di quanto prodotto. Al ritorno abbiamo ottime possibilità"

Post in rilievo

Direi anche Osvaldo...cambiare Tevez a 8 minuti dalla fine che senso ha.

Ha fatto 82 min non poteva farne 90?

Era stato decisivo e avessimo avuto lui nel finale chissà...

 

certo parlare con il senno di poi è facile...ma lo vedono tutti che osvaldo è completamente fuori dal gioco e fuori condizione

 

di Osvaldo bisogna chiedersi cosa abbia..... in 3 mesi ancora non e' in condizione???

 

e Tevez era davvero senza fiato...... (capisco che giocare in 10 con Tevez cotto o in 10 con Osvaldo inguardabile e' la stessa cosa ma almeno qualcosa ha dovuto tentare).....

 

e per rispondere a qualche tifoso da tastiera,,,,,, direi che arrogante e' chi vedendo la squadra da fuori e non prescindendo dalla mente degli uomini impiegati pretende di avere la soluzione a tutti i mali o di giudicare un tecnico dopo una sconfitta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno sarà una partita più difficile sotto l'aspetto tattico.

loro si chiuderanno per ripartire in contropiede e, considerato i velocisti che hanno, bisognerà stare attenti.

ma se riusciamo a fare l' 1 - 0, costringendoli poi a venire fuori, li asfaltiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bravura di conte viene a mancare in tutte le partite europee, nn sono più un caso, il risultato si può ribaltare facilmente xke siamo più forti ma mi preoccupa l'andazzo in europa che ad ogni partita peggiora sempre di più a prescindere dal risultato, o cambiasse modo di giocare o cambiamo allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi la tua di analisi: ieri abbiamo fatto una brutta prestazione?

Infatti io non ho citato la sola partita di ieri. Il mio ragionamento partiva dalla considerazione sul comportamento della squadra in due anni di calcio europeo. Poi, secondo me, dovremmo parametrare il concetto di "buona prestazione" ma lo dico senza animosità, semplicemente con il desiderio di capire.

Io non penso che la causa o l'origine di una sconfitta come quella di ieri sia da imputare ad un solo giocatore, perchè così fosse, la colpa (e non sto dicendo che lo sia), sarebbe tutta e solo del Mister che non lo ha capito e non lo ha sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve andarsene se vogliamo provare a vincere in europa!

onestamente mi pare una richiesta esagerata. rischiamo di finire come il cane che vedendo la sua immagine riflessa nello specchio d'acqua apre la bocca e perde la fetta di carne che portava pensando di poterne prendere una più grande.

Voglio dire... non vorrei adesso che per "tentare" di vincere in Europa mandassimo via Conte che ci assicura, perlomeno, di dominare in Italia e rimaniamo poi....al settimo posto in Campionato. Così l'Europa poi la vinciamo alla play station ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno sarà una partita più difficile sotto l'aspetto tattico.

loro si chiuderanno per ripartire in contropiede e, considerato i velocisti che hanno, bisognerà stare attenti.

ma se riusciamo a fare l' 1 - 0, costringendoli poi a venire fuori, li asfaltiamo.

 

Se l'avversario di chiude in difesa fa il nostro gioco.

Soffriamo maledettamente quando ci pressano alti imponendoci un alto ritmo, ma se abbassano il baricentro riusciamo a schiacciarli trovando i soliti automatismi.

Poi ovviamente bisognerà fare attenzione ai contropiedi, ma siamo costruiti per affrontare gare tatticamente di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi pare una richiesta esagerata. rischiamo di finire come il cane che vedendo la sua immagine riflessa nello specchio d'acqua apre la bocca e perde la fetta di carne che portava pensando di poterne prendere una più grande.

Voglio dire... non vorrei adesso che per "tentare" di vincere in Europa mandassimo via Conte che ci assicura, perlomeno, di dominare in Italia e rimaniamo poi....al settimo posto in Campionato. Così l'Europa poi la vinciamo alla play station ...

 

è iniziata la parabola discendente del Conte-pensiero, se non si cambia torneranno i settimi posti perchè gli altri si attrezzano anche in Italia e il nostro dimostra chiaramente che non è capace di evolversi mentalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a Torino pretende la ''bolgia'', ma per prima è la squadra che deve scendere in campo per divorare il campo. Sia mentalmente che fisicamente. Anche Pogba sembra la copia sbiadita di se stesso in Europa. Nonostante la prestazione incolore comunque si poteva vincere abbastanza agevolmente con giusto un pò di determinazione sotto porta. Ma con i soliti cali di tensione si poteva anche prenderne due nel finale.

 

Loro comunque si sono dimostrati non più forti e pericolosi di un buon Parma o Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante.

 

La bravura di conte viene a mancare in tutte le partite europee, nn sono più un caso, il risultato si può ribaltare facilmente xke siamo più forti ma mi preoccupa l'andazzo in europa che ad ogni partita peggiora sempre di più a prescindere dal risultato, o cambiasse modo di giocare o cambiamo allenatore...

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è iniziata la parabola discendente del Conte-pensiero, se non si cambia torneranno i settimi posti perchè gli altri si attrezzano anche in Italia e il nostro dimostra chiaramente che non è capace di evolversi mentalmente!

che prima o poi (speriamo il più...."poi" possibile") si perda pure il campionato ci sta nelle regole di uno sport. Impossibile avere la squadra che vince sempre tutto e contro tutti e che di anno in anno migliori i propri record.

Vedremo cosa succederà il prossimo anno. Io credo che le prime risposte le avremo dal mercato che ci indicherà quali impostazioni di gioco Conte vorrà adottare. Non dimentichiamoci che era arrivato come paladino del 4-2-4 e poi si è modificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Llorente fuori al posto di uno che non gioca da mesi è stata una scelta incredibile. Non ha giustificazioni: la Juventus ha finalmente dato un centravanti più forte a Conte dei vari Matri e compagnia cantante e lui riesce a metterlo in panchina (preferendogli persino uno super discusso come Osvaldo) in un palcoscenico tanto importante. Ho un ottimo ricordo di tutte le grandi partite internazionali (dalla Juve di Platinì, Boniek e Laudrup sino alla finale con il Milan): a memoria non mi ricordo che in una semifinale un allenatore della Juventus abbia lasciato fuori il centravanti titolare per una riserva (scombinando la coppia od il tridente d'attacco titolare). Mai. Questa scelta di Conte non ha giustificazioni. Spero che la società, indipendentemente dal risultato in casa (che mi auguro super positivo per noi), si faccia sentire.

concordo in toto....ho come l impressione che conte (che amo alla follia) si stia sentendo un po' troppo come gesu sulle acque.....non per forza qualsiasi esperimento riesce bene....e se proprio si doveva sperimentare c era il bologna domenica scorsa,o il sassuolo questo fine settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in toto....ho come l impressione che conte (che amo alla follia) si stia sentendo un po' troppo come gesu sulle acque.....non per forza qualsiasi esperimento riesce bene....e se proprio si doveva sperimentare c era il bologna domenica scorsa,o il sassuolo questo fine settimana.

 

Potrei sbagliarmi, ma credo che Vucinic ieri in campo non sia solo farina del sacco di Conte... quale migliore occasione che una semifinale europea per mettere in passerella un giocatore che vuoi cedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì sei stato un genio a schierare vucinic.

Un genio a continuare con il 3-5-2.

Un genio a non inserire llorente al posto di Tevez ma osvaldo, osvaldo eh.

Grazie di tutto Antonio, davvero.

Ah, se vinciamo al ritorno non sarà sicuramente per merito suo visto che anche questa volta, ma ormai da 6 mesi funziona così, abbiamo segnato grazie al colpo di uno dei nostri campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi, ma credo che Vucinic ieri in campo non sia solo farina del sacco di Conte... quale migliore occasione che una semifinale europea per mettere in passerella un giocatore che vuoi cedere?

Quale migliore occasione per uscire anche da questa coppa? Tanto il valore di Vucnic non viene spostato da un goal: ormai è in parabola discendente della carriera. La realtà è una sola: la coppia Tevez-Llorente è stata data a Conte per far fare all'attacco il famoso salto di qualità in Europa (e non mettere più, ad esempio, Giovnco-Matri), Conte, ieri sera, ha compiuto una scelta che nessuno, dotato di un minimo di buon senso, avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi, ma credo che Vucinic ieri in campo non sia solo farina del sacco di Conte... quale migliore occasione che una semifinale europea per mettere in passerella un giocatore che vuoi cedere?

in questa maniera però il risultato finale è che non ci ricaverai un euro bucato......difficile era immaginarsi un indolente come vucinic,fermo da mesi,e dopo il mancato trasferimento di gennaio,ergersi a leader e trascinare la squadra alla vittoria,al "Da luz" di fronte a 65000 tifosi inferociti.....aveva più chances di essere uomo partita Padoin......Non nego che quando ho visto il montenegrino titolare,ho pensato subito alle parole di Conte "non guardo in faccia nessuno,ma solo quello che fanno durante la settimana in allenamento".....e mi sono immaginato quali meraviglie avesse fatto a vinovo questo quasi ex giocatore....il dubbio rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi devo dire la verità... io anche avrei messo la coppia Tevez-Vucinic.

Per tutta una serie di ragioni tattiche a me sulla carta sembrava la coppia migliore.

Non dimentichiamo che Tevez-Vucinic era la coppia titolare sulla quale tutti avremmo scommesso ad inizio campionato.

Certo ora tocca venderlo... ma non dimentichiamo come sia andata.

E non ci mettiamo a contestare Conte ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'1a0 si passa, ci può stare l'1a2 a Lisbona, hanno perso in tantissimi lì.

Eppoi era una partita da 1a1. Io ci credo, siamo in corsa e abbiamo fatto un gran secondo tempo.

 

P.S. Mi ricordate altre annate in cui si era a due passi dallo Scudetto e in una Semifinale Europea ancora aperta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi, ma credo che Vucinic ieri in campo non sia solo farina del sacco di Conte... quale migliore occasione che una semifinale europea per mettere in passerella un giocatore che vuoi cedere?

geniale, cosi hanno visto quanto fa pena Vucinic e noi abbiamo giocato con un uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.