Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Telecamera dedicata Antonio Conte in Sassuolo - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

Conte e' un fomentatore, spaccone, arrogante. Non si sa rapportare con la stampa e si crea i nemici perché la Giuvve e' scarsa e ruvva. Insomma è un gran perdente... Garcia invece è' un signore che nonostante l'abbia presa nel ciullo e finirà con zero tituli ha acquisito la classe innata dei romanisti vincenti e onesti. Insomma lui si che è' vincente. Conte no, vince da tre anni ma è brutto, sporco e ruvvva le partite e magari scommette....

 

Ps: Ringrazio il giorno in cui Agnelli ha deciso di assumerlo. Sono 3 anni che godo e dopo tante sofferenze mi sembra di essere rinato. Non ci hanno uccisi nel 2006, siamo ancora vivi. Grazie Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn aspettano altro di vederlo perdere,mi immagino li come sarebbero i commenti

si vero, non posso neanche immaginare in che stato sia il loro fegato :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il pincipale artefice delle nostre vittorie : lui dalla panchina entra letteralmente" in CAMPO "....CON I GIOCATORI con la stessa grinta e personalita' di quando giocava......Semplicemente MITICO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Llorente mi riporta indietro a quel meraviglioso Milan 1 Juventus 4 di San Siro con il gol di Bettega. Andate su youtube e guardate i gesti tecnici di quei ragazzini che stavano facendo nascere la grande Juventus: Bettega, Anastasi, Causio , Capello... gioventù, genio e sregolatezza.

Mai Juventus fu più amata dal sottoscritto. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.