Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»

Post in rilievo

La pensiamo evidentemente in modo totalmente diverso, non vedo spazi in cui confrontarsi, chiudo qui

se tu la pensi male mica è colpa mia

è la verita pure e semplice.

in champions non vinciamo perche siamo piu poveri..in europa league perche altri sono piu esperti

in un modo in un altro ha sempre la scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispettare una persona cosa significa di preciso per te?? scrivere grazie mister per essere usciti ai gironi di champions contro squadrette o grazie mister per essere usciti dall'europa league nonostante l'avversaria piu' tosta fatturasse la meta' di noi(per usare termini tanto cari al mister)?? abbiamo fatto una stagione pessima in europa,altro che abbiamo dimostrato di poter competere alla pari,questa è la sola ed unica verita'

Il rispetto è non offendere il diretto interessato, in questo caso il mister come ho letto in questi giorni...a quanto vedo la pensiamo totalmente in modo diverso, anche con te non vedo spazi in cui confrontarsi, pensa come vuoi e io la penso come voglio, chiudo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo

 

Personalmente questa EL mi ha riservato una delusione devastante, sono ancora frastornato

e pensare che molti considerano questa EL un bel risultato...era da vincere!...qualunque risultato al di fuori della vittoria sarebbe stato un fallimento...e cosi è stato!...e poi da anche un po' fastidio continuare a sentire queste scuse sui fatturati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto è non offendere il diretto interessato, in questo caso il mister come ho letto in questi giorni...a quanto vedo la pensiamo totalmente in modo diverso, anche con te non vedo spazi in cui confrontarsi, pensa come vuoi e io la penso come voglio, chiudo qui

ma se uno spara minchiate a raffica come fa a farsi rispettare

ottiene rispetto chi è sincero...non vendendo fumo per gli accoliti

le minchiate che racconta le puo raccontare giusto a bacconi alla domenica sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se tu la pensi male mica è colpa mia

è la verita pure e semplice.

in champions non vinciamo perche siamo piu poveri..in europa league perche altri sono piu esperti

in un modo in un altro ha sempre la scusa.

Con amarezza concordo

 

Servirebbe più umiltà

 

In EL abbiamo fatto una pessima figura e contro non avevamo certo il Real Madrid

 

Una delusione enorme molto peggio dell'uscita in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che mancano tre partite alla fine va, altre conferenze così non le avrei sopportate...

 

Fortuna che sono gli altri a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che molti considerano questa EL un bel risultato...era da vincere!...qualunque risultato al di fuori della vittoria sarebbe stato un fallimento...e cosi è stato!...e poi da anche un po' fastidio continuare a sentire queste scuse sui fatturati

Assolutamente si eravamo la rosa migliore, finale in casa e contro avevamo buono avversari ma nulla di trascendentale

 

Quella sui fatturati è una scusa tutta italiana, così come stanchezza e turnover

 

Il Real e l'Atletico da agosto corrono come pazzi e sono qua ancora che corrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto è non offendere il diretto interessato, in questo caso il mister come ho letto in questi giorni...a quanto vedo la pensiamo totalmente in modo diverso, anche con te non vedo spazi in cui confrontarsi, pensa come vuoi e io la penso come voglio, chiudo qui

e se la chiudi qui come stai scrivendo a molti allora non rompere i * etichettando gli altri che la pensano in maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancanza di esperienza europea .ehm

buffon barzagli chiellini bonucci marchisio pirlo nazionali Italiani

vidal nazionale cilena

asamoah nazionale ghanese lichsteiner nazionale svizzera tevez esperienza da vendere LLorente 24 presenze 7 goal nazionale spagnola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se tu la pensi male mica è colpa mia

è la verita pure e semplice.

in champions non vinciamo perche siamo piu poveri..in europa league perche altri sono piu esperti

in un modo in un altro ha sempre la scusa.

Se tu sei il catalizzatore di anime e sai con esattezza che io la penso male allora ti do ragione, ma siccome sei solo un altro utente non puoi dirmi con assoluta certezza che io ho torto e tu hai ragione, perché altrimenti potrei ribaltarti il messaggio e dirlo io a te, e siccome ho deciso di non rispondere più a quelli che fino a poco tempo fa chiamavo frustrati, espertoni, pseudo tifosi, allora non rispondo più, cade nel nulla questa conversazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se la chiudi qui come stai scrivendo a molti allora non rompere i * etichettando gli altri che la pensano in maniera diversa

Infatti ho deciso di non rispondervi più, state nel vostro brodo, ma se inizi con la maleducazione ci metto un attimo a tornare a scrivere come fino a mezz'ora fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 milioni per Ogbonna pero non sono un problema bah

 

 

Finalmente ho capito perché siamo usciti da Cl e EL...per l'acquisto di Ogbonna... Ma per favore...spero tanto che Conte nei prossimi giorni corregga il tiro sulle cavolata sparate a caldo dopo la partita (recupero non concesso: partita finita al 98.mo; bestialità nello schierare Vucinic a Lisbona ; Marchisio, in forma, a muffire in panchina con Vidal che meriterebbe un po' di riposo...e via di seguito ricordando tutte le legittime critiche , anche alle sostituzioni, mosse a Conte...finanche il Padreterno viene messo in discussione, mentre lui...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si eravamo la rosa migliore, finale in casa e contro avevamo buono avversari ma nulla di trascendentale

 

Quella sui fatturati è una scusa tutta italiana, così come stanchezza e turnover

 

Il Real e l'Atletico da agosto corrono come pazzi e sono qua ancora che corrono

ora ha tirato fuori il ranking...la prossima scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancanza di esperienza europea .ehm

buffon barzagli chiellini bonucci marchisio pirlo nazionali Italiani

vidal nazionale cilena

asamoah nazionale ghanese lichsteiner nazionale svizzera tevez esperienza da vendere LLorente 24 presenze 7 goal nazionale spagnola

a parte buffon e pirlo nessuno ha mai vinto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ha tirato fuori il ranking...la prossima scusa?

Eh già, questo mi fa malissimo

 

Servirà molta più umiltà o staremo freschi

 

 

a parte buffon e pirlo nessuno ha mai vinto nulla

Tevez ha vinto Libertadores e CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'dal punto di vista economico c'è difficoltà ad acquistare giocatori da 25-30 milioni, ma anche da 15 per quello che ci riguarda.'

 

C'è bisogno di aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 campionati, 2 supercoppe Italiane, e voi state qui a criticarlo........

Quando lo manderete via con i vostri atteggiamenti e il prossimo che verrà non riuscirà a vincere nemmeno in italia con la rosa che ha Conte, non venite a piangere dicendo che sentite la mancanza di Conte.....

 

Che c*** volete da lui, con la squadra che ha fa il massimo, oltre i titolari come cambi può mettere peluso e padoin sulle fasce, o peggio ancora isla, volete vincere la champions così? abbiamo dominato col Benfica, quasi 90 minuti interi, è andata così, sfortuna, sfiga, punto, non mi sembra abbiamo perso in modo orribile, la juve è uscita a testa alta....

 

Eppure qua tutti a criticarlo, che non è buono in europa, assurdo!!

Quando arriverà il prossimo e non farà un cavolo vi voglio leggere poi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, questo mi fa malissimo

 

Servirà molta più umiltà o staremo freschi

che poi a me non mi pare che a questa squadra manchi esperienza :molti nazionali italiani arrivati in finale all'europeo e in semifinale alla confed. cup...pogba nazionale francese...vidal nazionale cileno...licht nazionale svizzero...tutta gente che andrà da protagonista ai mondiali...e comunque sia la dimostrazione del fatto che le sue siano solo scuse è il Dortmund...anche il Borussia l'anno scorso era esperto in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione.

 

Quello che bisogna capire è che questa squadra ha poca, pochissima esperienza a livello europeo. Infatti, a parte Pirlo e Tevez, se andiamo a guardare tutti gli altri elementi delle rosa erano tutti alla loro seconda o addirittura prima esperienza europea.

 

questa è una bella favoletta metropolitana.

oltre ai due succitati abbiamo altri 5 elementi che hanno giocato una finale del campionato europeo, poi asfaltati dagli spagnoli.

 

questa dell'esperienza è un'emerita caxxata, ci vogliono giocatori forti e con le pelotias dentro i pantaloncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bene, 3 giocatori su 27 hanno un palmares europeo.

Ma le vittorie non contano dai i calciatori esperti li abbiamo

 

L'Atletico chi ha che ha vinto? Eppure

 

Questa continua ricerca di scuse non mi piace lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo il primo anno facevo fatica a sperare in una continuità di risultati, oggi siamo al terzo anno e credo di dover solo ringraziare Conte e questa Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'dal punto di vista economico c'è difficoltà ad acquistare giocatori da 25-30 milioni, ma anche da 15 per quello che ci riguarda.'

 

C'è bisogno di aggiungere altro?

direi di no.

che facciamo cambiamo Squadra? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.